Il problema è la quantità di cibo non il sapore.
Giannico Davide sponsored by +WATT
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioIl problema è la quantità di cibo non il sapore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioIl problema è la quantità di cibo non il sapore.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Dipende dalla situazione in cui ci si trova, dalle risposte soggettive a determinati quantitativi.........ecco perchè chiedo dettagliatissimi feedbacks.......i grassi hanno la loro importanza ma non devono per forza salire se i carbs scendono....cmq tenendo presente che i fats sono già ad un quantitativo moderato, gioco con Davide sui carbs......e lì taglio.......ma vi sono certe situazioni in cui per sbloaccarle è capitato di tagliare anche pro.........quindi tutto dipende dalla situazione
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioDipende dalla situazione in cui ci si trova, dalle risposte soggettive a determinati quantitativi.........ecco perchè chiedo dettagliatissimi feedbacks.......i grassi hanno la loro importanza ma non devono per forza salire se i carbs scendono....cmq tenendo presente che i fats sono già ad un quantitativo moderato, gioco con Davide sui carbs......e lì taglio.......ma vi sono certe situazioni in cui per sbloaccarle è capitato di tagliare anche pro.........quindi tutto dipende dalla situazioneCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioTornando a parlare di pro, ti è mai capitato di atleti che rispondessero meglio a quantitativi leggermente più bassi? Nel mio caso sono stabilmente sulle 2,2 per kg, quando ho provato ad alzare ulteriormente ho sperimentato maggior senso di stanchezza, peggioramento della qualità della pelle, stallo del peso tutte sensazioni sparite non appena sono tornato al quantitativo più basso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioDipende dalla situazione in cui ci si trova, dalle risposte soggettive a determinati quantitativi.........ecco perchè chiedo dettagliatissimi feedbacks.......i grassi hanno la loro importanza ma non devono per forza salire se i carbs scendono....cmq tenendo presente che i fats sono già ad un quantitativo moderato, gioco con Davide sui carbs......e lì taglio.......ma vi sono certe situazioni in cui per sbloaccarle è capitato di tagliare anche pro.........quindi tutto dipende dalla situazione
come al solito.....dipende da individuo ad individuo........THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggioin alcuni casi ridurre le proteine in pre-contest aiuta a ''strappare'' a dovere la pelle.....senza alcuna diuresi ''indotta''..........non bisogna mai dimenticare che l'aumento della quota proteica così tipico nel pre-contest puo' irritare il colon....scatenando col tempo coliti misconosciute che inevitabilmente faranno trattenere quel microvelo d'acqua sotto pelle.........
come al solito.....dipende da individuo ad individuo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioQuesta frase l'ho già letta qualche tempo fa,,,,,non mi ricordo chi la scrisse!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioQuesta frase l'ho già letta qualche tempo fa,,,,,non mi ricordo chi la scrisse!...THE TEAM.....
Commenta
-
Commenta