ma non è cardio da branda,è lo stesso che fa gabriele ma in camera,tu sai di cosa sto parlando.
Giannico Davide sponsored by +WATT
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggionon saprei proprio....
Commenta
-
-
Davide approfitto per chiederti una cosa...
Ho letto che mangi le patate dolci, invece di quelle "classiche". Nel supermarket ho trovato una specie di patate di nome topinambur. E' la stessa cosa del dire "patate dolci" o è un qualcosa di diverso?
Per capirci, il topinambur che vendono è questo:
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio queste mangio:
[ATTACH=CONFIG]104224[/ATTACH]
Quindi non è la stessa cosa...
Anche perché leggendo ora qualcosa nel web mi è venuto il dubbio che il topinambur non sia proprio ideale... L'ho visto oggi per la prima volta al market e prima di acquistarlo volevo informarmi...sigpic
Commenta
-
-
-
I will gladly go out into the field of battle
and I will move and groove and do everything that i can do
and I will reach my field of battle but any means at my disposal
and when I get there I will arrive violenty
I will rip the heart fron my enemy and leave it bleeding on the ground because he cannot stop me
WHO I AM?
WHO i AM?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza MessaggioI will gladly go out into the field of battle
and I will move and groove and do everything that i can do
and I will reach my field of battle but any means at my disposal
and when I get there I will arrive violenty
I will rip the heart fron my enemy and leave it bleeding on the ground because he cannot stop me
WHO I AM?
WHO i AM?
Commenta
-
-
Si è vero non c'è peggior avversario di te stesso, quello è il tuo limite e ti tocca superarlo Dave, in bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
BESTIALE!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rik91 Visualizza Messaggiola foto dell'addome è semplicemente spettacolare (come le altre del resto )!
Stupiscici ... in bocca al lupo di nuovo!
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiobravo Davide, questo è lo spirito giusto: confrontarti con te stesso e superare i tuoi limiti
certo che non è una passeggiata, stavi in formetta nell ultima gara eh
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioSi è vero non c'è peggior avversario di te stesso, quello è il tuo limite e ti tocca superarlo Dave, in bocca al lupo
Originariamente Scritto da gabawong Visualizza Messaggiorinnovando i complimenti vorrei ricordarti che il sottoscritto (nick) odia le tue gambe e il tuo addome!!!!!
BESTIALE!!
oggi seduta per il dorso. 4 esercizi,piramidale as usual,2 addominali e tutti a casa felici e contenti e soprattutto un tantino meno secchi e grassocci.
Commenta
-
Commenta