Originariamente Scritto da naturalmentebig
Visualizza Messaggio
Giannico Davide sponsored by +WATT
Collapse
X
-
Si ma se non si è in grado mentalmente di portare avanti una preparazione perche farlo?
Ci si fa solo del male.... Si aggiunge stress allo stress e cio non è proficuo....
Si puo affrontare la preparazione con fatica ma con un atteggiamento comunque positivo ma da quel che leggo mi par vhe il tuo atteggiamento sia negativo purtroppo ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Dave, qui facciamo il tifo x te, forza e coraggio.
Commenta
-
-
Davide con il mio precedente post non intendevo sminuirti nè cercavo di abbatterti , anzi !
il mio intento è quello di fare in modo che tu ti guardi dentro e che rifletta su come stai affrontando questa preparazione...
io ti motiverò anche a costo di andare ad accorciare il caxxo a tutti i cannibali del congo (cit. Full Metal Jacket)
questa è la mia faccia da guerra : HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!
avanti con la tua faccia da guerra: ...... !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioDavide con il mio precedente post non intendevo sminuirti nè cercavo di abbatterti , anzi !
il mio intento è quello di fare in modo che tu ti guardi dentro e che rifletta su come stai affrontando questa preparazione...
io ti motiverò anche a costo di andare ad accorciare il caxxo a tutti i cannibali del congo (cit. Full Metal Jacket)
questa è la mia faccia da guerra : HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!
avanti con la tua faccia da guerra: ...... !
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
sulla roccia non cresce l'erba stoltosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosulla roccia non cresce l'erba stolto
Sulle palle da bowling c'è sempre un pò di polvere..“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
stasera dovrei avere delle risposte riguardanti una persona molto importante per me. Che vada bene o male,la preparazione sara' come l'anno scorso, una preparazione de puta madre per cui non si discute, la preparazione è come l'uni, non si discute. E' il corollario intorno che puo' cambiare,che puo' incidere ma come ha detto Gabriele,saranno al limite altri 2 giorni di down e poi dritti di nuovo con la testa gli italiani. Ahime' ho passato di peggio e per una cosa simile non posso di certo buttare tutto al vento. Anche qui si dovrebbe vedere l'atleta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiostasera dovrei avere delle risposte riguardanti una persona molto importante per me. Che vada bene o male,la preparazione sara' come l'anno scorso, una preparazione de puta madre per cui non si discute, la preparazione è come l'uni, non si discute. E' il corollario intorno che puo' cambiare,che puo' incidere ma come ha detto Gabriele,saranno al limite altri 2 giorni di down e poi dritti di nuovo con la testa gli italiani. Ahime' ho passato di peggio e per una cosa simile non posso di certo buttare tutto al vento. Anche qui si dovrebbe vedere l'atleta.Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioAffanculo questi paesi dell'UE, pensa solo a tornare nella patria tua a prendere sta coppa
Commenta
-
Commenta