Originariamente Scritto da naturalmentebig
Visualizza Messaggio
Giannico Davide sponsored by +WATT
Collapse
X
-
ma 5,5km/h in piano...... ma sale il battito cosìsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioStep pazzesco a livello qualitatitvo imho dall'ultimo video. Ne hai guadagnato molto di linea e si scorge già un potenziale maggiore rispetto alla condizione 2010 IMHO.
Curiosità mia: aumentato il cardio o diminuiti i carbo?
Ciao Davide,
pur non essendo un esperto, condivido l'affermazione di menphisdaemon, si nota davvero.
Complimenti a Te e al "regista".
Sergio
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioMolto molto bene Dave, ti ho già detto ampiamente come la penso, stai mettendo sù un bel po' di miglioramenti.
Continua così!
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioma porca zozza...ogni volta che metti un video sei sempre meglio...complimenti al team!
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Davide,
pur non essendo un esperto, condivido l'affermazione di menphisdaemon, si nota davvero.
Complimenti a Te e al "regista".
Sergio
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioseguendo la metafora del film.....penso proprio che vincerà l'oscar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiol'oscar sarebbe il sandow? In quel caso appoggio l'idea di santib
Commenta
-
-
Incredibile Davide, più passa il tempo e più ti vedo in forma, migliorato lo shape rispetto alla scorsa volta IMHO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiomacchè,una roba tranquilla..........
Volevo chiederti delle delucidazoni riguardo al cardio (doc intervenga anche lei)......
Ultimamente ho guardato dei video di alcuni pro americani.... Costoro sembrano fare cardio quasi '' a rallentatore ''....vorrei capire se questa metodica possa sortire lo stesso beneficio anche su noi comuni mortali........
E' quantomai risaputo che ogni tipo di allenamento sortisce la sua efficacia da individuo ad individuo.....ma quello che vorrei sapere , secondo la vostra esperienza , quale dovrebbe essere la frequenza cardiaca ideale che un atleta in pre-contest dovrebbe mantenere.......
Grazie di tutto ..........THE TEAM.....
Commenta
-
Commenta