la % non ho modo di misurarla, vado di tappeto in piano perchè non posso andarci in salita, sono talmente spastici questi tappeti che non si possono inclinare, 40 minuti a 5-5,5. Cardio all'aperto? Dopo anni e anni di atletica leggera.....no grazie ho smesso
Giannico Davide sponsored by +WATT
Collapse
X
-
Non avevo visto la foto in firma "il pargolo con il papi" FANTASTICI!!!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggionon avevo visto la foto in firma "il pargolo con il papi" fantastici!!!!!
Commenta
-
-
Già si vede che la condizione è migliore rispetto alo scorso anno, noi contiamo su di te Davide
P.S. Posta i video mi raccomando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioGià si vede che la condizione è migliore rispetto alo scorso anno, noi contiamo su di te Davide
P.S. Posta i video mi raccomando
Commenta
-
-
Step pazzesco a livello qualitatitvo imho dall'ultimo video. Ne hai guadagnato molto di linea e si scorge già un potenziale maggiore rispetto alla condizione 2010 IMHO.
Curiosità mia: aumentato il cardio o diminuiti i carbo?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Diciamo limati i carboidrati quà e là, variato l'allenamento (e quì ne avremmo da dire Marco ) e nessuna variazione sul cardio.......come ho già detto, sto intraprendendo una strada leggermente differente, proprio perchè si parte in primis da una condizione diversa
Commenta
-
Commenta