Giannico Davide sponsored by +WATT
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioL'allenamento che hai fatto per le gambe è SOLO PER QUESTA SETTIMANA vero?
- accumulo di fatica------------ricordate il discorso che feci per l'allenamento delle gambe e la necessaria sollecitazione "particolare" riguardante la loro resistenza e necessità di una efficace irrorazione;
- incremento del peso nei primi set! per poi mantenere il target facendo il tutto per tutto per arrivarci.....vedi rest pauses da prendere 5" di fiato
- differente stimolazione a livello centrale
- sicurezza.................e poi potrei andare avanti ma non posso dire tutti i segreti.......il numero sets non è elevato, la saturazione arriva dopo le prime serie e voglio che resti per il più tempo possibile.......andare oltre e quindi perdere il pump è una condizione che non voglio che accada............teniamo presente che sebbene vi sia gente che lo considera un cyborg, dobbiamo tenere presente dei limiti delle sue capacità individuali di recupero......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioL'allenamento che ha fatto per le gambe lo ripeterà almeno un'altra volta. Scritto così sembra piuttosto "semplice", ma è costruito su una periodizzazione ben precisa che sto applicando su Davide da qualche settimana. Vi sarebbero altre cosette da sottolineare quali:
- accumulo di fatica------------ricordate il discorso che feci per l'allenamento delle gambe e la necessaria sollecitazione "particolare" riguardante la loro resistenza e necessità di una efficace irrorazione;
- incremento del peso nei primi set! per poi mantenere il target facendo il tutto per tutto per arrivarci.....vedi rest pauses da prendere 5" di fiato
- sicurezza.................e poi potrei andare avanti ma non posso dire tutti i segreti.......il numero sets non è elevato, la saturazione arriva dopo le prime serie e voglio che resti per il più tempo possibile.......andare oltre e quindi perdere il pump è una condizione che non voglio che accada............teniamo presente che sebbene vi sia gente che lo considera un cyborg, dobbiamo tenere presente dei limiti delle sue capacità individuali di recupero......
Una cosa che mi fa davvero troppo piacere è il sostegno che sto avendo in questi giorni da tutti quelli che mi stanno accanto,sia fisicamente che telematicamente,fra questi c'è anche il mio oste di fiducia Davide,ci segue in modo silente ma a quanto pare in modo assiduo. Papi,ad agosto ti ci porto,a costo di venirti a prendere di peso.
Rimangono come supporters/sopporters principali comunque i 2 Gabriele ovvero il doc e gs1,a loro vanno tutti i miei ringraziamenti,la mia stima ed il mio affetto,2 amici veri e propri che spesso mi fanno notare che do troppa importanza a cose a dir poco futili e che per questo perdo di vista i veri capisaldi. Non voglio sembrare bigotto o cosa ma la sera spesso sto rileggendo le Scritture.
Tornando faceti,qualche giorno vi copio incollo le discussioni fra me e gs1,anzi no,altrimentii reparti di neuropsichiatria rispettivamente di Torino e di Termoli (non so se ci sia davvero da me,al limite mi spostano eheheh) avrebbero 2 nuovi pazienti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioStasera,rinvigorito nello spirito,mi aspetta una nuova discesa negli inferi. Petto spalle,siciramente butto su qualche foto,tanto dopo sto al pc datp che probabilmente farò notte fonda a studiare. Voci di corridoio danno per certo l'inizio del "ripping time"da lunedì prossimo. Papi,ti devo mandare delle foto fantastiche del mostro teutonico che ho a casa ahahahaah,sono tornato quello di prima
Una cosa che mi fa davvero troppo piacere è il sostegno che sto avendo in questi giorni da tutti quelli che mi stanno accanto,sia fisicamente che telematicamente,fra questi c'è anche il mio oste di fiducia Davide,ci segue in modo silente ma a quanto pare in modo assiduo. Papi,ad agosto ti ci porto,a costo di venirti a prendere di peso.
Rimangono come supporters/sopporters principali comunque i 2 Gabriele ovvero il doc e gs1,a loro vanno tutti i miei ringraziamenti,la mia stima ed il mio affetto,2 amici veri e propri che spesso mi fanno notare che do troppa importanza a cose a dir poco futili e che per questo perdo di vista i veri capisaldi. Non voglio sembrare bigotto o cosa ma la sera spesso sto rileggendo le Scritture.
Tornando faceti,qualche giorno vi copio incollo le discussioni fra me e gs1,anzi no,altrimentii reparti di neuropsichiatria rispettivamente di Torino e di Termoli (non so se ci sia davvero da me,al limite mi spostano eheheh) avrebbero 2 nuovi pazienti.
Certo la lettura delle Scritture....non me la sarei aspettata....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioLa notizia migliore rileggerti a scherzare!!!! Questo sei TU!!!
Certo la lettura delle Scritture....non me la sarei aspettata....
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioadesso manca una barzelletta/racconto
Ieri esco,classica faccia da delinquente zingaro,pappone italiano. Vado in un locale dove solitamente è zeppo di fauna studentesca. Pochissima gente,bon mi metto a parlare con una ragazza italiana che organizza serate e se ne esce dicendo:-sai Davide,vorrei organizzare una serata particolare qui al locale. Vorrei attrezzare uno strip,un maschi e 2 femmine. Per le ragazze non ho problemi ma per il ragazzo non saprei,li hai visti gli altri studenti come stanno messi??-
Io tutta la frase non sono riuscito a sentirla perchè appena ha citato Strip,già avevo formulato il motto della serata:
ANCHE DIETRO LE ORECCHIE,GLI ADDOMINALI MI DEVONO USCIRE ANCHE DIETRO LE ORECCHIE.
Il tutto si dovrebbe fare per fine febbraio,quindi con un tiraggio un pò più marcato ma ancora con qualche traccia di volumi.
Anche questo è bb,un bb allegro
Quando l'ho comunicato oggi a casa, qualcuno non ha parlato ahahahahahahahaahHH aspetto il commento di GS1fanghiglia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioL'allenamento che ha fatto per le gambe lo ripeterà almeno un'altra volta. Scritto così sembra piuttosto "semplice", ma è costruito su una periodizzazione ben precisa che sto applicando su Davide da qualche settimana. Vi sarebbero altre cosette da sottolineare quali:
- sicurezza.................e poi potrei andare avanti ma non posso dire tutti i segreti.......il numero sets non è elevato, la saturazione arriva dopo le prime serie e voglio che resti per il più tempo possibile.......andare oltre e quindi perdere il pump è una condizione che non voglio che accada............teniamo presente che sebbene vi sia gente che lo considera un cyborg, dobbiamo tenere presente dei limiti delle sue capacità individuali di recupero......"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiodietro questi quadricipiti c'è una mente! Dacvero,le trovo illuminanti.
Ok,roba fresca.
Ieri esco,classica faccia da delinquente zingaro,pappone italiano. Vado in un locale dove solitamente è zeppo di fauna studentesca. Pochissima gente,bon mi metto a parlare con una ragazza italiana che organizza serate e se ne esce dicendo:-sai Davide,vorrei organizzare una serata particolare qui al locale. Vorrei attrezzare uno strip,un maschi e 2 femmine. Per le ragazze non ho problemi ma per il ragazzo non saprei,li hai visti gli altri studenti come stanno messi??-
Io tutta la frase non sono riuscito a sentirla perchè appena ha citato Strip,già avevo formulato il motto della serata:
ANCHE DIETRO LE ORECCHIE,GLI ADDOMINALI MI DEVONO USCIRE ANCHE DIETRO LE ORECCHIE.
Il tutto si dovrebbe fare per fine febbraio,quindi con un tiraggio un pò più marcato ma ancora con qualche traccia di volumi.
Quando l'ho comunicato oggi a casa, qualcuno non ha parlato ahahahahahahahaahHH aspetto il commento di GS1fanghiglia.
E' quello che penso anche io? Comunque butta su le foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiodietro questi quadricipiti c'è una mente! Dacvero,le trovo illuminanti.
Ok,roba fresca.
Lascia la porta aperta che vengo lìAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
e bravo il nostro Davide che si mette a fare pure gli strip Chissà quante bonazze impazziranno
Commenta
-
-
Ok,roba fresca.
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCiao Gabri...la mia domanda sai già perchè è stata posta...pensavo ad una ciclizzazione simil prrs o yoda.
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioSe metto quelle foto potremmo raggiungere livelli di ostilità fra Italia e Germania simili a quelli dovuti al nostro Silvio che sceso dalla macchina,al posto di andare a salutare la Merkel,stava parlando al telefono con qualche topolina. Poi te le passo in privato.
---------- Post added at 20:16:37 ---------- Previous post was at 20:15:19 ----------
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioe bravo il nostro Davide che si mette a fare pure gli strip Chissà quante bonazze impazziranno
Commenta
-
Commenta