Mi segno
Giannico Davide sponsored by +WATT
Collapse
X
-
Bravo idea buonissima, troppo bello per essere vero, una cosa del genere e' davvero sperimentale e come ogni nuova cosa puo' essere il migliore dei successi o il peggiore degli insuccessi, sta a te renderla un successone.
Consiglio pratico, e' meglio scrivere prima il nome, poi il cognome :-)))))
Commenta
-
-
Grandiosa idea !!!! Mi segnoooo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza MessaggioDave!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fantastica idea, io prima fila a leggerti........
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioBravo idea buonissima, troppo bello per essere vero, una cosa del genere e' davvero sperimentale e come ogni nuova cosa puo' essere il migliore dei successi o il peggiore degli insuccessi, sta a te renderla un successone.
Consiglio pratico, e' meglio scrivere prima il nome, poi il cognome :-)))))
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioGrandiosa idea !!!! Mi segnoooo
Commenta
-
-
fatto oggi,sono un pò stanco e penso che si capisca dal filmato.Dannata tosse che non se ne vuole andare. Oggi sessione cheeeeeeeeeeest:
spinte alla smith in very slooooooow motion 12-10-8
croci su inclinata 3x10-12
chest press 3x8-10
croci declinata 3x8
allungamento,no cardio,no addominali. Appena tornato a casa 400 di patate dolci,300 di tacchino,un bacino da mamma e tutti a letto.
Buona visione.
Commenta
-
-
Davide ma i carichi? Dai facci sapere qualcosa in più Si hai ragione dal filmato, ma soprattutto dalla tua faccia si nota la stanchezza
Buongiorno
Commenta
-
-
grande Davide.... come ti ho già detto l'altra sera, bella iniziativa davvero..... mi segno subito!
chiedo inoltre, se possibile allo staff di bodyweb, di mettere il post in rilievo, dato che sono sicuro dell'enorme successo che avrà..... grazieLast edited by flex bistek; 23-12-2010, 11:44:07.
Commenta
-
-
un grande in bocca al lupo ( cioe' a me' ...... ) per la tua preparazione che sono certo sara' impeccabile .....
ti sono vicino con la speranza di riuscire a condividere il palco ancora una volta insieme !!!!
ormai in testa si fa' sempre + concreto l' obbiettivo gara !!!
sono certo che quella sara' una serata di gala .....
complimenti x l'ottima iniziativa .sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
Commenta