Giannico Davide sponsored by +WATT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    massima produttività, NON massimo rendimento. E' su questo che si gioca il tutto. Tradotto: se per ottenere 100 devo spendere 90, lo faccio se punto all'apice. Se per ottenere 95, posso fermarmi a spendere 70, arrivo ad alto livello comuqnue. Ma nessuno ha mai vinto nulla col secondo sistema. Vedi il sottoscritto, che solo una volta è andato dritto senza SE e senza MA, ed ha raggiunto una forma mai vista.
    E il tutto non solo vale per il singolo soggetto, ma HIC ET NUNC per il medesimo soggetto.
    Un approccio vincente come quello di Moreno, Davide o Marco è RELATIVO A QUEL MOMENTO E A QUELLE CONDIZIONI IN QUELL'ATLETA.
    Nel bbing agonistico vale piu' che altrove la massima "massima spesa minima resa".
    ma è SEMPRE quel 5% che fa la differenza.
    Purtroppo o per fortuna portare dati scientifici in questo contesto lascia sempre il tempo che trova proprio per i motivi di cui sopra.
    Nessuno, stranamente, parla mai delle condizioni ottimali di crescita.
    La serenità del soggetto rientra in tutto cio'.
    Se sei scrotalmente prolassato puoi fare cio' che vuoi, ci arrivi debilitato, non in forma.
    per quanto riguarda l'ultima frase,nel mio caso subentra il fattore farmacologico più potente che io conosca :le donne. Croce e delizia. Lo scorso anno ho avuto di fianco una santa che mi sopportato in tutto,quest'anno sarà diversa.
    https://t.me/pump_upp

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,459
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
      per quanto riguarda l'ultima frase,nel mio caso subentra il fattore farmacologico più potente che io conosca :le donne. Croce e delizia. Lo scorso anno ho avuto di fianco una santa che mi sopportato in tutto,quest'anno sarà diversa.
      piu' tardi urgono aggiornamenti via faccialibro, ora vai e zpingi

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• naturalmentebig
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 13277
        • 871
        • 794
        • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
        Dave ma ti alleni tardi............ dopo l'allenamento riesci a dormire tranquillamente.............. io prenderei sonno alle 5.00 del mattino
        Riesco a dormire????faccio fatica a finire di mangiare per il sonno. Ti dico solo che quando sto troppo pieno,prima di coricarmi mi butto dentro i bcaa al posto dei bianchi e si sa che dovrebbero dar fastidio al sonno,a me non fanno niente.

Commenta

• santib
          Bodyweb Senior
          • Nov 2009
          • 1909
          • 166
          • 64
          • Siracusa
          • Send PM

Riesco a dormire????faccio fatica a finire di mangiare per il sonno. Ti dico solo che quando sto troppo pieno,prima di coricarmi mi butto dentro i bcaa al posto dei bianchi e si sa che dovrebbero dar fastidio al sonno,a me non fanno niente.
          DIARIO

Commenta

• GS1
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 3870
            • 266
            • 232
            • dove il sole arriva dopo le 11am
            • Send PM

appoggio davide.

ragazzi la diatriba sulle proteine è stata discussa e arcidiscussa... ora manca solo qualcuno che esca con le pro vegetali, gli aminoacidi della lattuga saltata in padella e i bcaa ricavati dai finocchi...

ognuno è diverso e risponde in maniera differente.
            ps ne conosco molti che fanno panca con 110 kg, ma non hanno un muscolo, senza polemica eh..

davide, datti al biio, mangia l'invernizzina o il mascarpone e abitella e bona preparazione...

tornando seri

a mio avvviso il discorso è:
            davide migliora così? ottimo *****
            davidesta bene? ottimo merda
            davide se cambia i macro ha problemi ? si e allora perchè cambiarli?

io a volte non so perchè la gente va a cercare aghi inogni pagliaio

ps qui c'è un altro folle che si allena 5 volte alla settimana, no vi dico il cardio altrimenti.........casca il mondo
            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,459
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

io seguo hernandez

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

concordo con GS1 ma si base resto dell'idea che ci sono tante variabili, tra tipo di macro e quantità, tipo di allenamenti e rispettivi volumi e frequenze ma mai mi è capitato di sentire atleti con fisici di un certo livello (per non citare campioni) che mi abbiano detto "sto a 100g di pro al di....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• emaz92
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 3371
                  • 168
                  • 210
                  • Rimini
                  • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                  ma che paragone è?!
                  Sappiamo tutti che sono categorie completamente diverse!

Poi qui si sta parlando di proteie e salute dei reni tra l'altro... A mandile tutto importa tranne che la salute dei reni!
                  lo so benissimo, non c'è bisogno di dirmelo grazie
                  sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• francesco_espo
                    Stressbuilder
                    • Aug 2008
                    • 4179
                    • 550
                    • 935
                    • The City
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    espo, tra avere il fisico ca bber e fare una gara .... da differenza è poca
                    massima produttività, NON massimo rendimento. E' su questo che si gioca il tutto. Tradotto: se per ottenere 100 devo spendere 90, lo faccio se punto all'apice. Se per ottenere 95, posso fermarmi a spendere 70, arrivo ad alto livello comuqnue. Ma nessuno ha mai vinto nulla col secondo sistema. Vedi il sottoscritto, che solo una volta è andato dritto senza SE e senza MA, ed ha raggiunto una forma mai vista.
                    E il tutto non solo vale per il singolo soggetto, ma HIC ET NUNC per il medesimo soggetto.
                    Un approccio vincente come quello di Moreno, Davide o Marco è RELATIVO A QUEL MOMENTO E A QUELLE CONDIZIONI IN QUELL'ATLETA.
                    Nel bbing agonistico vale piu' che altrove la massima "massima spesa minima resa".
                    ma è SEMPRE quel 5% che fa la differenza.
                    Purtroppo o per fortuna portare dati scientifici in questo contesto lascia sempre il tempo che trova proprio per i motivi di cui sopra.
                    Nessuno, stranamente, parla mai delle condizioni ottimali di crescita.
                    La serenità del soggetto rientra in tutto cio'.
                    Se sei scrotalmente prolassato puoi fare cio' che vuoi, ci arrivi debilitato, non in forma.
                    intendevo questo

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                    appoggio davide.

ragazzi la diatriba sulle proteine è stata discussa e arcidiscussa... ora manca solo qualcuno che esca con le pro vegetali, gli aminoacidi della lattuga saltata in padella e i bcaa ricavati dai finocchi...

ognuno è diverso e risponde in maniera differente.
                    ps ne conosco molti che fanno panca con 110 kg, ma non hanno un muscolo, senza polemica eh..

davide, datti al biio, mangia l'invernizzina o il mascarpone e abitella e bona preparazione...

tornando seri

a mio avvviso il discorso è:
                    davide migliora così? ottimo *****
                    davidesta bene? ottimo merda
                    davide se cambia i macro ha problemi ? si e allora perchè cambiarli?

io a volte non so perchè la gente va a cercare aghi inogni pagliaio

ps qui c'è un altro folle che si allena 5 volte alla settimana, no vi dico il cardio altrimenti.........casca il mondo
                    qui nessuno sta dicendo a davide di cambiare rotta perchè è chiaro che il doc sta facendo il meglio per lui, si vorrebbe capire le decisioni adottate per questa preparazione SU QUALE BASE/FEED sono state fornite, non penso il doc si sia messo a fare vari esperimenti a varie grammature per poi decidere la migliore su di lui, già sapeva per le sue conoscenze da dove partire
                    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• naturalmentebig
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 13277
                      • 871
                      • 794
                      • Send PM

A capodanno ho rotto il display del galaxy e oggi quello della macchina fotografica.....questa è sfiga. I prossimi video fin quando non mi arriva il pezzo li farò con il cellulare. Comunque oggi per via di in dolore all'inguine non ho fatto gambe,wo rimandato a domani. Oggi petto spalle,splendide sensazioni,al wo si è aggiunto un ragazzo che come qui sta facendo l'erasmus. È tornato a casa a rate con interessi 0. Speriamo che voglia ancora allenarsi ancora con me altrimenti ritorno al mio storico compagno,un lettore mp3. Allenarsi in 2 ha comunque i suoi vantaggi,vedi drop set alla smith facilitati,negative quasi pure ecc. Il discorso motivazione lo escludo perchè sono abbastanza malato da caricarmi anche da solo.
                      Comunque:
                      Chest press convergente in alto 4x10/12
                      Spinte alla smith 20 12 8
                      Croci su inclinata 3x10
                      Allungamento target
                      alzate laterali da seduto con varie prese e intensitá
                      shoulder press 3x10/12
                      Alzate laterali busto a 90 x20
                      Allungamento target.
                      Niente filmato per difficoltà tecniche ma sensazioni notevoli e riscontro allo specchio piacevole.
                      Ora i miei esuberi mi aspettano,300 di pollo e 100 di riso. Finirli sarà una fatica.

Commenta

• naturalmentebig
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 13277
                        • 871
                        • 794
                        • Send PM

Quoto il buon gs1. Giuseppe fa bene a seguire il bisonte spagnolo che nonostante i millemilamigggliardi di kg di squat stacco e pressa ed un peso corporeo tremendo,ja delle gambe abbastanza discutibili ma del resto noi per loro siamo delle mammolette perche NON SPOSTAMO ER PESO.

Commenta

• naturalmentebig
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 13277
                          • 871
                          • 794
                          • Send PM

Io sono drastico con la dieta e faccio navigare i miei organi nell'azoto e sudo ammoniaca? E gs1 che mangia 2 alimenti in croce tutto l'anno senza manco sgarrare mai per via delle infinite intolleranze? E comunque non mi sembra che il ragazzo non sia in forma.....sul fatto che sia un maledetto però siamo tutti d'accordo.
                          Last edited by naturalmentebig; 12-01-2011, 01:12:36.

Commenta

• Sly83
                            CAVETTERIA INCLUSIVA
                            • May 2003
                            • 46577
                            • 1,459
                            • 964
                            • Sly's GYM
                            • Send PM

hernandez è l'emblema dell'atleta moderno. Ne abbiamo apprezzato molto le gesta col Gs1.

---------- Post added at 00:23:46 ---------- Previous post was at 00:22:23 ----------

A capodanno ho rotto il display del galaxy e oggi quello della macchina fotografica.....questa è sfiga. I prossimi video fin quando non mi arriva il pezzo li farò con il cellulare. Comunque oggi per via di in dolore all'inguine non ho fatto gambe,wo rimandato a domani. Oggi petto spalle,splendide sensazioni,al wo si è aggiunto un ragazzo che come qui sta facendo l'erasmus. È tornato a casa a rate con interessi 0. Speriamo che voglia ancora allenarsi ancora con me altrimenti ritorno al mio storico compagno,un lettore mp3. Allenarsi in 2 ha comunque i suoi vantaggi,vedi drop set alla smith facilitati,negative quasi pure ecc. Il discorso motivazione lo escludo perchè sono abbastanza malato da caricarmi anche da solo.
                            Comunque:
                            Chest press convergente in alto 4x10/12
                            Spinte alla smith 20 12 8
                            Croci su inclinata 3x10
                            Allungamento target
                            alzate laterali da seduto con varie prese e intensitá
                            shoulder press 3x10/12
                            Alzate laterali busto a 90 x20
                            Allungamento target.
                            Niente filmato per difficoltà tecniche ma sensazioni notevoli e riscontro allo specchio piacevole.
                            Ora i miei esuberi mi aspettano,300 di pollo e 100 di riso. Finirli sarà una fatica.
                            dimmi ora dopo i due post seguenti come posso fare un commento serio.

Bravo Dav.

Commenta

• naturalmentebig
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 13277
                              • 871
                              • 794
                              • Send PM

hernandez è l'emblema dell'atleta moderno. Ne abbiamo apprezzato molto le gesta col Gs1.

---------- Post added at 00:23:46 ---------- Previous post was at 00:22:23 ----------

tem

dimmi ora dopo i due post seguenti come posso fare un commento serio.

Bravo Dav.
                              tendi ad essere letame quasi quanto il piemontese ahhaahaha

Commenta

• 619619
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2008
                                • 3728
                                • 282
                                • 156
                                • Brianza
                                • Send PM

A capodanno ho rotto il display del galaxy e oggi quello della macchina fotografica.....questa è sfiga. I prossimi video fin quando non mi arriva il pezzo li farò con il cellulare.
                                Meno male che a maggio l'attrezzatura la uso io, te stai lontano
                                Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

Working...
                                X