ora esprimo un parare personale per quanto minimo possa valere e potrei venire linciato: Davide sembra reggere il confronto in quanto ha masse, mi sembra addirittura che abbia i quad un pelo avanti a GS1, quest'ultimo invece lo supera in quanto a qualità muscolare.
Giannico Davide sponsored by +WATT
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioora esprimo un parare personale per quanto minimo possa valere e potrei venire linciato: Davide sembra reggere il confronto in quanto ha messe, mi sembra addirittura che abbia i quad un pelo avanti a GS1, quest'ultimo invece lo supera in quanto a qualità muscolare.
Tornando seri bisognerebbe vedere Davide dopo il cut quanto perde in volumiIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioesattamente.
Tornando seri bisognerebbe vedere Davide dopo il cut quanto perde in volumi
se si tira a dovere (come faranno) risulterà il doppio di adesso...
Commenta
-
-
Bè ragazzi è normale una certa perdita di volume in fase di rip marcato....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioxkè dovrebbe perdere i volumi scusate ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioora esprimo un parare personale per quanto minimo possa valere e potrei venire linciato: Davide sembra reggere il confronto in quanto ha masse, mi sembra addirittura che abbia i quad un pelo avanti a GS1, quest'ultimo invece lo supera in quanto a qualità muscolare.
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioxkè dovrebbe perdere i volumi scusate ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioPur perdendo volume si diventa impressivi e sembra che addirittura ci siano più kg....un esempio il sottoscritto alle selezioni 2010,84 kg
Quotissimo...tutto sta a perderne il meno possibile e, come dice Gabriele, creare la giusta illusione.
Uppa sti video Davide che, da quello che avete scritto, dovrebbero essere interessanti.
P.S. Con te ho già parlato in pvt. Gabe...spettacolare...sto albino malefico fa paura!
Doc, lavoro superlativo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioli sto caricando ma con questa connessione ci vuole tempo!
P.S. Ho appena finito di leggere l'articolo su CF nel quale vinci I MASSIMI nel campionato FIBBN, bè che dire complimenti davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiobene Davide sono muoio dalla curiosità
P.S. Ho appena finito di leggere l'articolo su CF nel quale vinci I MASSIMI nel campionato FIBBN, bè che dire complimenti davvero
Commenta
-
-
Tornando seri bisognerebbe vedere Davide dopo il cut quanto perde in volumiOriginariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioxkè dovrebbe perdere i volumi scusate ????
se si tira a dovere (come faranno) risulterà il doppio di adesso...Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioesatto però i volumi non sono paragonabili perchè io sto in profonda off e Gab sta strappato e come avete giustamente detto bisogna vedere quanto ne rimarrà. Considerato che io ero con 0 minuti di sonno (alle 4 ho finito di fare le valige per la partenza ed alle 5 sono partito per Bologna) e lo stesso Gab che le sue quasi 4 ore di treno per arrivare a Parma se l'è fatte inoltre lui il giorno prima aveva fatto cardio.....vi assicuro che è talmente bianco da non far risaltare le righe e le vene che ha sui quads,è pauroso.
speriamo il meno possibile
qui il discorso non è così banale. Pur perdendo volume si diventa impressivi e sembra che addirittura ci siano più kg....un esempio il sottoscritto alle selezioni 2010,84 kg
Commenta
-
-
ragazzi, lo ripeto dave, non è piccolo, anzi mi ha stupito in maniera molto positiva l'altro giorno. ora sonno vacanze cazzi e mazzi a parte, è nettamente migliore rispetto l'anno scorso. specie sui punti indietro.
da che la batata sia con te
Commenta
-
-
ottimo dave
P.S. Sono stato il primo a visualizzarlo
Commenta
-
Commenta