Complimenti Davide!!Migliorato nettamente nel complesso, su ogni distretto muscolare...Ottimo lavoro!;D
Giannico Davide sponsored by +WATT
Collapse
X
-
Ciao Davide.
Ho visto ora le foto che avete fatto ieri, hai fatto passi da gigante, molto più volume sopratutto sulle gambe, sicuramente la strada è quella giusta.
Poi ne approfitto per ringraziarti delle foto del 2t e di Como, sono... non tante, non tantissime, di più e molte sono veramente belle anche se fatte cosi a raffica e con luci naturali.
Ti saluto e adesso si comincia a spingere seriamente.
Commenta
-
-
La fortuna dello stop di 2 mesi e mezzo,ripeto DUEMESIEMEZZO,è servita per incattivirmi quel tanto che basta.da.farmi vedere ogni allenamento come una guerra,lo dico senza vergognarmi. Vergognarmi perchè sto facendo l'erasmus e dovrei solo divertirmi quando invece ho il sangue agli occhi,studio e mi demolisco ma va bene così.Volevamo recuperare il terreno persi ma abbiamo fatto anche di più. Il grazie va al Merlino,prima psicologo e poi preparatore. La mia gara la sto vincendo,ariverò più in foma della stagione scorsa e per me coppe o meno,ho giá vinto. Entro domani butto su i filmati.
Ah,sono appena.rientrato a casa in Spagna! Oggi ho mangiato solo 2 volte,colazione da Fee.e.poi Mc Donald a Siviglia.Dannati grassi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioAh,sono appena.rientrato a casa in Spagna! Oggi ho mangiato solo 2 volte,colazione da Fee.e.poi Mc Donald a Siviglia.Dannati grassi.
Il viaggio tutto ok? Non vedo l'ora che torni bro , vedrai che ti sorprenderò
Ti voglio 100kg al prossimo rientro in patria
Ciao big in bocca al lupo per tutto !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioAnche merlino vorrebbe vedermi a 100 kg ma la cosa non è fattibile ahimè. ....10 kg anche se in parte acqua e muscolo sono un monte di carne.se poi si fanno gare tutti gli anni,la cosa la vedo ardua.
Commenta
-
-
Con la struttura di Davide, l'età anagrafica e "culturistica" li potrebbe aggiungere e presentare in un'ottima linea......ma il giovincello vuole restare nella stessa categoria dell'anno scorso..........e se non si presenta graffiato (non da femmine) a dovere, lo diseredo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioCon la struttura di Davide, l'età anagrafica e "culturistica" li potrebbe aggiungere e presentare in un'ottima linea......ma il giovincello vuole restare nella stessa categoria dell'anno scorso..........e se non si presenta graffiato (non da femmine) a dovere, lo diseredo!
Commenta
-
-
Bravi ragazzi, GS1 da mesi è eccellente nel busto, ma indietro nelle cosce (come rip non come volume ovviamente)
ora comincia ad essere buono e paradossalmente pare piu nei femorali che nei quads
Davide l'ho visto piu coperto della cena pre-natalizia.... ma si sa le feste ci rovinano, ma è anche vero che ora le feste sono finite
Forza Davide !!!!!
Voglio ancora spendere delle parole per GS1 che sono davvero curioso di vedere in forma da gara per me è un atleta che ha davvero dei numeri da giocare bene , complimentisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioLa fortuna dello stop di 2 mesi e mezzo,ripeto DUEMESIEMEZZO,è servita per incattivirmi quel tanto che basta.da.farmi vedere ogni allenamento come una guerra,lo dico senza vergognarmi. Vergognarmi perchè sto facendo l'erasmus e dovrei solo divertirmi quando invece ho il sangue agli occhi,studio e mi demolisco ma va bene così.Volevamo recuperare il terreno persi ma abbiamo fatto anche di più. Il grazie va al Merlino,prima psicologo e poi preparatore. La mia gara la sto vincendo,ariverò più in foma della stagione scorsa e per me coppe o meno,ho giá vinto. Entro domani butto su i filmati.
Ah,sono appena.rientrato a casa in Spagna! Oggi ho mangiato solo 2 volte,colazione da Fee.e.poi Mc Donald a Siviglia.Dannati grassi.
Sta di fatto che dal pantano, siam tornati in corsia ed ora in piena accelerazione.
Basta complimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioSo di non essere dei più "dolci" e di non dispensare facilmente complimenti, ma devo riconoscere a Davide che tutto questo lo sta facendo davvero a suon di sacrifici.......ora deve passare questi mesi che lo vedranno ancora studente e soprattutto esiliato dalla terra natìa e so che non è facile, e devo anche ammettere che io stesso non sia particolarmente carino con lui, il mio essere spigoloso è al top con lui, perchè voglio che questi percorsi, sia agonistici che della vita, lo forgino a dovere........
Sta di fatto che dal pantano, siam tornati in corsia ed ora in piena accelerazione.
Basta complimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi ma DNP non teme.... mica è un "secco che chiaccera" lui..... cit.
infatti è stato etichettato come un "vecchio, pelato con la panza" cit.
DNPPPPPPPPPPPPP
---------- Post added at 18:32:13 ---------- Previous post was at 18:31:40 ----------
l'ho scelta con cura
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMi ha visto cosi LeolardoS in una foto di Rimini, quando ci siamo visti anche io e te... che faccio consiglio anche a lui l'oculista che ora è aggratiss??
P.S: Appena mi sistemo ci troviamo nella città del Prosciutto.Last edited by leonardoS; 08-01-2011, 05:04:05.
Commenta
-
Commenta