Rak sei il " Vittorio Sgarbi " del b.b. nostrano e l'integratore dei forum non c'è niente da fare!!
MASS-arona-MENTE n1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RAK Visualizza MessaggioNovembre,giornate uggiose,cosa meglio di una buona lettura??!!...CULTURA FISICA,salto articoli a me indifferenti,cerco con antica arguzia ..lui la sua rubrica...leggo avidamente...articolo su hp (inciso: io feci prima gara hp nabba 3 prove.. e poi una decina di mr lazio.senza mai vincerlo ....secondo,terzo,quarto....cavolo che delusione, che amarezza per un romano)...ma ho imparato a leggere MASSARONI....quante diatribe con lui quanti battibecchi...ma UNICA mente CULTURISTICA in grado di creare e distruggere anche sue invenzioni,sue innovazioni....la cultura fisica nazionale deve a lui un tributo morale... a roma si potrebbe definire un PERSONAGGIO tra il serio ed il faceto .... imparare a comprendere i suoi scritti dote rara e difficile.... mass-arona-MENTE. rak-going
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioDato che si parla di tributo morale e della serie infinita di dubbi misto chiarezza sù poco ciò che è oggettivamente chiaribile in questo sport , ci si aspettava un comportamento diverso da uno dei pilastri del bb italiano..magari teso al confronto , miglioramento piuttosto che alla guerra...detto questo vedo però a malincuore ( sinceramente non ne capisco il motivo) che si continua a fare la guerra con gli stuzzicadenti e si continua a lanciare frecciatine decisamente fuoriluogo ad altri personaggi...si tende una mano e si prendono calci in culo...welcome back italy...e ripeto non si discute il tecnicismo...sono ancora indietro anni luce...ma fortunatamente si stà al mondo anche con altro...un ciao sincero a tutti...Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !
Commenta
-
-
http://www.zanichelli.it/...
io a differenza tua ho imparato a leggere anche i post degli altri senza fare il fenomeno e quello che volevi dire l'avevo capito e apprezzato...quindi invece di continuare a stare a 10 metri da terra perchè non ti rapporti come tutti noi poveretti sul forum e ci parli di questo articolo(che tra l'altro ho avuto piacere di leggere oggi in palestra proprio grazie al 3d)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggiohttp://www.zanichelli.it/...
io a differenza tua ho imparato a leggere anche i post degli altri senza fare il fenomeno e quello che volevi dire l'avevo capito e apprezzato...quindi invece di continuare a stare a 10 metri da terra perchè non ti rapporti come tutti noi poveretti sul forum e ci parli di questo articolo(che tra l'altro ho avuto piacere di leggere oggi in palestra proprio grazie al 3d)...
Hai ragione Mezzo. Purtroppo è una caratteristica di Rak criticare tutto e tutti, qui come su altri forum......
Non discuto, poichè non ne ho conoscenza, la sua professionalità, che può essere grande o meno.
L'atteggiamento, però, è sempre quello dell'inquisitore. Di certo non invita a un dialogo sereno.
Commenta
-
-
La prima cosa che mi è venuta in mente dopo la lettura è pormi il problema di dove fosse il limite e di chi lo stabilisce...è ben sottile la differenza tra ciò che è nocivo per la nostra salute e l'immagine collettiva del bb nei confronti di ciò che non lo è...può un parametro come la tolleranza hp(qui si potrebbe aprire una lunga parentesi tra il significato di un parametro fisso anch'esso ad ampia scala o di un variabile come accade nell'evolution di Neri e Paoli) attenuare il problema e riportarci sulla retta via al ''giorno d'oggi'' o il problema alla base è irrisolvibile in quanto il danno/benificio è sempre soggettivo e non è relazionato sempre ad un fattore ma bensì in tanti altri aspetti di una preparazione?
Pensate che quest'anno il 2 Torri non chiuderà come tutti gli anni ma ci sarà un finale diverso...
..sarebbe bello aver modo di leggere la lettera citata nell'articolo e vedere come tutto si è sviluppato a distanza di anni...
Ti rispondo prima così ti lascio l'ultima parola come ai bimbi...da uno che frequenta quest'ambiente da sicuramente prima che venissi al mondo io mi aspettavo qualcosa di più che non 2 righe di ironia spiccia,magari imparare qualcosa che non esser preso per il culo da uno che ha almeno 10 anni più di me...e stai a porti il problema se la rovina dell'ambiente è l'hp, i chili di troppo o ciò che gli altri(?) pensano di noi(voi)...game over...take ''kare'' rak...kosì sono figo anke io...Last edited by Mezzo86; 24-11-2010, 15:35:50.
Commenta
-
-
Caro sig 43 (mezzo di 86 )...i miei 10 metri di altezza cm tu definisci, dipende da dove vengono valutati..e cmq bene: risultato hai letto artikolo ..GOOD...a proposito inesorabilissimamente RAKScelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAK Visualizza MessaggioNovembre,giornate uggiose,cosa meglio di una buona lettura??!!...CULTURA FISICA,salto articoli a me indifferenti,cerco con antica arguzia ..lui la sua rubrica...leggo avidamente...articolo su hp (inciso: io feci prima gara hp nabba 3 prove.. e poi una decina di mr lazio.senza mai vincerlo ....secondo,terzo,quarto....cavolo che delusione, che amarezza per un romano)...ma ho imparato a leggere MASSARONI....quante diatribe con lui quanti battibecchi...ma UNICA mente CULTURISTICA in grado di creare e distruggere anche sue invenzioni,sue innovazioni....la cultura fisica nazionale deve a lui un tributo morale... a roma si potrebbe definire un PERSONAGGIO tra il serio ed il faceto .... imparare a comprendere i suoi scritti dote rara e difficile.... mass-arona-MENTE. rak-goingCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioDa quel che ho capito nell'articolo si lamenta del fatto che altri abbiano distrutto la sua creazione, parla di hp-3kg mentre oggi gli hp gareggiano a +5/6kg con tiraggi assurdi. Si lamenta del fatto che gli hp ormai siano altre categorie di BB e non ha tutti i torti.Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioDa quel che ho capito nell'articolo si lamenta del fatto che altri abbiano distrutto la sua creazione, parla di hp-3kg mentre oggi gli hp gareggiano a +5/6kg con tiraggi assurdi. Si lamenta del fatto che gli hp ormai siano altre categorie di BB e non ha tutti i torti.Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioConcordo, con tali tolleranze di peso, e con il tiraggio richiesto a livelli italiani (assurdi) gli HP sono solo un altro modo di dividere i BB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioAppunto, aveva creato una categoria che avrebbe potuto avvicinare molti più appassionati alle pedane.
La conferma è data anche dal maggiore interesse che c'è verso gli H/P che rispetto ai BB (In italia, ed è una considerazione personale che ho notato a varie gare), dato che appunto oramai sono BB, però sono più scannati, quindi ancora più "freak" , mentre in realtà doveva essere qualcosa di più "easy" che il BB stesso, che magari facesse da trampolino...Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta