AL 2 TORRI se ne vedranno delle belle (Meiattini inside)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

AL 2 TORRI se ne vedranno delle belle (Meiattini inside)

Il "Meia" qualche giorno fà...

File Allegati
    Last edited by DNP; 11-11-2010, 19:33:11.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky
  • Alberto84
    Bodyweb Senior
    • May 2004
    • 5808
    • 290
    • 64
    • Amman, Jordan
    • Send PM

Con Corsini in categoria...mi sa che si parte dal secondo posto.

Commenta

• cirilloml
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2009
      • 250
      • 7
      • 0
      • Send PM

spaventoso!!!!

Commenta

• TheVoice
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2004
        • 1286
        • 8
        • 0
        • Centro
        • Send PM

Sicuramente un a delle migliori forme di Simo... almeno sul front, di back non ho avuto ancora la fortuna di trovare qualche immagine recente, ma spero per lui che abbia migliorato quello che è stato sempre il suo punto debole!

Corsini... un'altro fenomeno... se becca la condizione dell'Italiano IFBB 2009... può dire la sua a grandissimi livelli!

Questa sicuramente sarà una di quelle sfide che valgono tutto il biglietto del 2T

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

grande sfida anche se ci fosse da scommettere,punterei sull'abruzzese. Comunque grande rispetto per Meiattini
          https://t.me/pump_upp

Commenta

• uilliam uollas
            AIC-IBFA Certified
            • Jun 2004
            • 1825
            • 8
            • 0
            • un posto come un altro
            • Send PM

si vedrà chi è il migliore sul palco di gara

MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

Commenta

• davidezanna
              Robocop
              • Dec 2008
              • 2337
              • 309
              • 42
              • Italia
              • Send PM

quoto alberto...corsini è un animale..davanti non ha nulla da invidiare a simone e dietro va bè non ce n'è per nessuno:-)
              sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• alexgalli
                Vip BW User
                • Dec 2006
                • 1551
                • 83
                • 0
                • Lago Maggiore
                • Send PM

Complimenti per la forma Simone, sei duro, tirato e grosso, mai visto cosi......

Commenta

• MAGNUMPI
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2003
                  • 113
                  • 2
                  • 0
                  • Nato in Puglia, adesso vivo a Torino
                  • Send PM

...massimo ripsetto per Corsini che è assime a pochi altri il futuro del bb italiano, ma io, dovessi basarmi sulle forme palesate fin ora dai due mostri ...e viste dal vivo (Simone all'ultimo 2 T vinto...e ora sembra ncora migliorato! e Marcello all'ultimo 2 T...vinto anche lui), non avrei dubbi sulla vittoria di Simone, magari di misura ma di Simone per chiri motivi di completezza e qualità muscolare nonchè proprozioni da "americano" anche se forse meno voluminoso di Corsini, il quale a mio modesto parere, essendo molto giovane sia di età che di anzianità di allenamento non ha la "pasta" che ha Simone...Ma tutto si gioca, come sempre (!), solo e soltanto lì uno accanto all'altro...sperando (per loro due) che non si faccia vivo qualcuno ancora superiore (...il fatidico "oste") che magari sta lavorando nel buoi...e ce ne sono diversi!

Comunque sarà grande spettacolo e per questo bisognerebbe ringraziarli ambedue perchè come qualcuno ha detto solo per due come loro già il biglietto è ben pagato!

Luigi DI CARLO
                  MAGNUM P.I.

Commenta

• Alberto84
                    Bodyweb Senior
                    • May 2004
                    • 5808
                    • 290
                    • 64
                    • Amman, Jordan
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MAGNUMPI Visualizza Messaggio
                    ...massimo ripsetto per Corsini che è assime a pochi altri il futuro del bb italiano, ma io, dovessi basarmi sulle forme palesate fin ora dai due mostri ...e viste dal vivo (Simone all'ultimo 2 T vinto...e ora sembra ncora migliorato! e Marcello all'ultimo 2 T...vinto anche lui), non avrei dubbi sulla vittoria di Simone, magari di misura ma di Simone per chiri motivi di completezza e qualità muscolare nonchè proprozioni da "americano" anche se forse meno voluminoso di Corsini, il quale a mio modesto parere, essendo molto giovane sia di età che di anzianità di allenamento non ha la "pasta" che ha Simone...Ma tutto si gioca, come sempre (!), solo e soltanto lì uno accanto all'altro...sperando (per loro due) che non si faccia vivo qualcuno ancora superiore (...il fatidico "oste") che magari sta lavorando nel buoi...e ce ne sono diversi!

Comunque sarà grande spettacolo e per questo bisognerebbe ringraziarli ambedue perchè come qualcuno ha detto solo per due come loro già il biglietto è ben pagato!

Luigi DI CARLO
                    Premetto che non conosco nessuno dei 2 e dal vivo ho visto diverse volte Corsini, mai Miettini....quindi la mia analisi va presa con le pinze.
                    Però nel front non ci sono paragoni in quanto a masse nell' upper body a favore di Corsini. Gambe....Miettini ce l' ha più "dure" sicuramente e forse un po' più massose, quindi sul front anche essendo un po' ottimisti se la potrebbero battere. Di fianco braccia non eccellenti per entrambi, ma in generale Corsini superiore(spalle, petto, gluteo e femorale). da dietro la partita è chiusa: ho visto foto di Miettini all' ultimo Universe Nabba e Corsini gli dà come si dice una pista: ampiezza, spessore e tiraggio del dorso, per non parlare di gluteo e femorale. Ovviamente si parla sempre di top forma. Ricordiamoci che Corsini lo scorso anno, ha impensierito il Siriano e Costantino Galeazzo in una forma ineccepibile. In categoria ha anche surclassato un certo Casevecchia che non è l' ultimo arrivato.

Commenta

• Inexorable
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 253
                      • 23
                      • 2
                      • Send PM

Meiattini è molto impressivo in alcune pose, soprattutto frontali. Pecca in ampiezza, e personalmente ritengo sia una lacuna importante.
                      Corsini, al contrario, vanta clavicole "da paura"! Se proprio si vuole trovare un gruppo muscolare carente sono i polpacci ma......tutto il resto è ok!
                      L'ho visto a Dolo e posso dire che è un carroarmato! Una schiena come la sua non si vede spesso sui palchi.
                      Non ho dubbi che tra i due vinca Corsini.

Commenta

• riccio84
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 1375
                        • 44
                        • 0
                        • Siena HG
                        • Send PM

Conoscendo solo Simone, non posso che sperare per lui...Forza Simo!!!
                        forza e onore!!!

Commenta

• MAGNUMPI
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2003
                          • 113
                          • 2
                          • 0
                          • Nato in Puglia, adesso vivo a Torino
                          • Send PM

...effettivamente dalle foto di Dolo Corsini sembra migliorato anche come densità che fa risltare ancora di piu' la sua ampiezza...ma ribadisco che fin quando non saranno gomito a gomito non si può sentenziare nulla...non stiamo paragonando un professionista ad un amatoriale fra i quali a priori c'è nua distanza enorme a tutti i livelli...
                          E comunque io confido nei dettagli e nella pelle "velina" di Simone che può ingannare gli occhi dei giudici relativamente alla disparità di misure fra i due...troppo spesso ho visto Davide battere Golia nel nostro sport...anzi vedendo i confornti assoluti di Vicenza Dedieu era comunque la metà di Ceschina il quale non era esattamente coperto o carente di qualcosa...anzi! Eppure il miracolo c'è stato.

Ma una cosa deve SEMPRE E COMUNQUE VALERE: VINCA IL MIGLIORE...quel giorno su quel palco! Dopodichè certamente il battuto sarà fiero, nel suo dispiacere, di essere secondo dietro ad un cotanto avversario, chiunque esso sia...io sono sempre stato dell'avviso, e nella scelta di gare e federazioni che ho fatto nella mia carriera l'ho sempre dimostrato, che è molto meglio arrivare secondo dietro un fuoriclasse che primo davanti a
                          una mandria di "discreti", solo per portare a casa un titolo di cui poi a nessuno frega nulla!

saluti

Magnum
                          MAGNUM P.I.

Commenta

• riccio84
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2009
                            • 1375
                            • 44
                            • 0
                            • Siena HG
                            • Send PM

Sono stato lontano diverso tempo fuori dal forum, quindi riscrivo ora.
                            Anche se lui difficilmente legge, faccio i complimenti a Simo anche quì (oltre che di persona) per il risultato ottenuto al 2 torri...

Essendo stimatore e amico di Simone non posso che fargli i miei più sinceri auguri per le future gare!!!
                            Last edited by riccio84; 05-01-2011, 19:53:34.
                            forza e onore!!!

Commenta

Working...
                            X