oggi ho sentito "the legend" per telefono.. una persona disponibilissima, mi ha dato l'ennesima conferma che con questo evento ci riserva un'occasione unica. grazie legend.. hai scosso ulteriormente le motivazioni che ogni giorno ci portano a nutrire uno sconfinato amore per il bodybuilding.. a presto
Jay cutler a salerno
Collapse
X
-
non ci è stato invito ufficiale ma era sottinteso che eri dei nostri
Originariamente Scritto da amazing Visualizza MessaggioPresente!!!!
---------- Post added at 10:43:56 ---------- Previous post was at 10:34:03 ----------
credetemi sto ricevendo una miriade di pugnalate mi sento tanto giulio cesare.
ai "grandi del bodybuilding" da tanto fastidio questo evento e stanno facendo il possibbile per annullarlo.
io confido nella stima e nel rispetto reciproco..... spero prendono il sopravvento sugli interessi.
non me ne voglia Jay (Janson) se anche solo per un attimo ho dubitato...
A presto per gli ultimi aggioramenti
---------- Post added 11-11-2010 at 02:04:38 ---------- Previous post was 10-11-2010 at 10:43:56 ----------
Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggionon ci è stato invito ufficiale ma era sottinteso che eri dei nostri
---------- Post added at 10:43:56 ---------- Previous post was at 10:34:03 ----------
credetemi sto ricevendo una miriade di pugnalate mi sento tanto giulio cesare.
ai "grandi del bodybuilding" da tanto fastidio questo evento e stanno facendo il possibbile per annullarlo.
io confido nella stima e nel rispetto reciproco..... spero prendono il sopravvento sugli interessi.
non me ne voglia Jay (Janson) se anche solo per un attimo ho dubitato...
A presto per gli ultimi aggioramenti
---------- Post added at 02:08:06 ---------- Previous post was at 02:04:38 ----------
Jay in olanda presso la mia palestra la sport en fitness,
il publico e stato numerosissimo spero lo sarete anche a salerno
---------- Post added at 18:57:13 ---------- Previous post was at 02:08:06 ----------
Tutto confermato riguardo a jay cutlr: Venerdi 12 novembre dalle 18:00 in poi inaugurazione negozio time body 2 a torrione salerno via serafino apicella nei pressi palestra mythos.
Sabato 13 novembre seminario fot e allenamenti presso palestra bodytemple di bivio pratole bellizzi (sa)
per l'occasione tutti gli integratori verranno venduti scontati del 50%
ulteriori informazioni tel 3481188163
Commenta
-
-
-
,
chiama il 3481188163 per informazioni.
pensavo che questo evento scuotesse un poco in piu specialmente sul forum dedicato al bodybuilding........
grazie a tutti anche a chi rema contro
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioSabato a che ora legend?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggiochiama il 3481188163 per informazioni.
pensavo che questo evento scuotesse un poco in piu specialmente sul forum dedicato al bodybuilding........
grazie a tutti anche a chi rema controAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Francesco com'è vederlo di persona, grosso? C'era anche un interprete della lingua accanto a lui o si parlava solo in americano? dai racconta un pò
Commenta
-
-
io a dire la verità ero convinto che ci fossi anche tu essendomi uscito su bluetooth un "Paolo94" che credevo fossi tu comunque è un qualcosa di inumano.. una struttura che se non la vedi non capisci, cerca di venire oggi in palestra al seminarioIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioio a dire la verità ero convinto che ci fossi anche tu essendomi uscito su bluetooth un "Paolo94" che credevo fossi tu comunque è un qualcosa di inumano.. una struttura che se non la vedi non capisci, cerca di venire oggi in palestra al seminario
Commenta
-
-
Salerno è piena di appassionati, il 90% erano appassionati e il resto curiosi o semplici praticanti di palestra amici degli appassionati. A breve nuove shockanti fotoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioahahah No io mi chiamo Pio e comunque credevo di poter venire ma...una brutta influenza mi ha bloccato . Allora ho deciso di venire oggi o stasera non so quand'è? Ma i miei hanno deciso in una rimpatriata tra parenti e allora...NON SE NE Fà NIENTE sarà per un'altra volta, se e quando mi ricapita più di avere jay nella mia regione . Per fortuna che ci siete voi che condividete questa passione e incontri del genere . Dimmi ma la gente che è andata era appassionata di bodybuilding o "solo amici del proprietario" e "curiosi"?
x un evento simile non esiste influenza o cena di famiglia che tenga...MAROOO
Commenta
-
Commenta