Originariamente Scritto da il nero
Visualizza Messaggio
Quando Mr.Olympia in tv?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggiodubito...l'anno scorso me lo sono perso e ho provato sul forum a trovare qualcuno che me lo vendesse anche in vhs....fù impossibile, quindi dubito troverai qualcosa.
Quest'anno non me lo sono perso.Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Allora non c'è modo di avere la versione in italiano? VI PREGO VOGLIO SENTIRE LA TELECRONACA ITALIANA CHE DICE
Commenta
-
-
al limite su youtube, in piu parti credo. un lavoraccio comunqueOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioal limite su youtube, in piu parti credo. un lavoraccio comunqueAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
è dura credimi...
su youtube dopo poco hanno levato i video originali, il problema è che quello di italia 1 rimane un riassunto su un qualcosa che dura tanto, però rimane l'unico modo per vedere qualcosa...anche il dvd in italia non lo fanno...peccato!!!forza e onore!!!
Commenta
-
-
[youtube]vOUKJNB95pc[/youtube]
[youtube]t7U1WM8Z07U[/youtube]
[youtube]LfUpdo7vZTQ[/youtube]
[youtube]kFblicn6vWE[/youtube]
[youtube]wrGVIwVOXn0[/youtube]
[youtube]sxtSJoTwSSA[/youtube]Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta