dilemma mallo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • davidezanna
    Robocop
    • Dec 2008
    • 2337
    • 309
    • 42
    • Italia
    • Send PM

dilemma mallo

allora domanda per gli esperti...
    2 scelte davanti
    panatta semplice e facile da mettere

dream tan... che fare...
    leggevo che molti fanno lampade+ protan un paio di giorni e poi solo gel sopra... adesso il mallo sappiamo tutti che tende a coprire un pò i dettagli secondo voi come scelta protan o janatan + gel è una scelta sensata? se poi si hanno più gare vicino come ci si deve comporatre col protan...? toglierlo e rimetterlo poi...
    attendo risposte grazie
    sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
  • MARC16647
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 246
    • 16
    • 0
    • Send PM

davide io ti consiglio un paio di lampade( 2/3) e poi il protan e un filo di gel prima della gara il mallo per mia esperienza il mallo nasconde i dettagli anche se usi quelli ottimi come il panatta se hai gare successive il pro tan lo si toglie con mooolte docce(se nn vuoi camminare per strada ed essere scambiato per un abbronzato fuori stagione) il tal caso lo ripassi come detto prima

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Davide,
      sta cosa del mallo che copre i dettagli secondo me si riferisce a se ne metti davvero tanto ....
      prendi un galli che si mallava di fianco a me allo scorso 2T non mi pare che i dettagli fossero spariti , no ?
      però il mix pro-tan piu mallo è un idea ottima !!!!
      il pro tan ti "secca" la pelle per bene e il mallo si appiccica ancor meglio !
      tra panatta e dream tan il dream tan ha un colore piu bello (il 2) il panatta ha il vantaggio di avere un bel colore ed essere semplice da mettere anche per i meno esperti
      tornando al dream tan meglio se hai una "base" perchè se lo metti da solo tende a non attaccarsi alla pelle bene e non uniformarsi.
      non fare ora lampade o altro, richiameresti acqua nella cute !!!!
      il mio consiglio pro tan di sicuro ma un minimo di mallo usalo.. con il solo pro-tan difficilmente avrai il colore che ti aspetti.
      p.s ci sono anche quegli abbronzanti che si usano nei centri solari, quelli che ti mettono con l'aerografo per intenderci, ma non so come siano , non li ho mai provati...
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• davidezanna
        Robocop
        • Dec 2008
        • 2337
        • 309
        • 42
        • Italia
        • Send PM

grazie allora pro tan solo la sera pre gara...mattino mi sveglio e ci metto un po di dream tan... e stop...so che però risulta opaco il dream tan sopra cosa ci si potrebbe mettere moreno? chiedo a te che so che hai esperienza e sei sempre esaustivo nelle risposte...

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

guarda Davide,
          io il protan lo metto anche subito dopo il peso, dato un po abbondante.... aspetto che si asciuga (una decina di minuti) e poi mi rivesto, poi quando è il mio momento mi mallo.
          il dream tan se vuoi dare un passata leggera a casa lo puoi fare .... ne metterai meno ancora in gara ....
          ma vedi un po' in base ad ora che colore di pelle hai... se sei bianco cadavere oppure no.
          per lucidare evita l'olio jonson oppure stacci mooooolto attento perchè tende a sciogliere il mallo se viene toccata la zona dove è spruzzato.
          ottimo invece ho trovato il pam (si quello per cucinare) puzza un po' ma lucida benone e si uniforma bene con il mallo usando un rullino.
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• alexgalli
            Vip BW User
            • Dec 2006
            • 1551
            • 83
            • 0
            • Lago Maggiore
            • Send PM

Ciao Davide, se posso ti dico secondo me il modo migliore: GARA IL SABATO es. Dolo.
            Giovedi sera mezza boccia di protan (se vuoi ne ho almeno una decina) applicata con una semplice spugna per lavare i piatti, tanto per intenderci quelle che dalla parte opposta hanno la parte che gratta (ovviamente non usi quella..) metti un pò di protan in un piatto poi inzuppi un pò la spugnetta e un pò te l'ha tamponi addosso un pò la tiri, poco per volta (tu puoi farti il davanti e un'altra persona ti fa dietro).
            Tempo stimato per fare l'applicazione 15 minuti.
            Poi stai in piedi nudo e lasci che asciughi io di solito prendo un'asciugacapelli per accellerare il tutto, questa seconda operazione diciamo richiede almeno altri 15/20 minuti, più asciuga meglio è.
            Poi ti vesti e vai a letto, niente doccia, al limite la fai prima del trattamento.
            Il venerdi, se vuoi farti la doccia falla pure ma velocemente, sapone solo nelle parti intima al massimo e se non necessita puoi anche non farla.
            La sera del venerdi ripeti quello che hai fatto la sera prima con la rimanete mezza boccia di protan e li assolutamente basta doccia, datti una passata anche al viso mani e piedi.
            Il sabato, dopo il peso passata con dream tan 1 o 2, il 2 ha qualche brillantino in più, 1 da più un colore cioccolato, non devi metterne molto considera sempre la potenza delle luci palco.
            Per finire pochissimo prima di salire sul palco una spruzzata veloce, non molto attenzione, con il PAM.
            Sei pronto con un'ottimo colore.
            Perle gare dopo ripeti sempre lo stesso procedimento, probabilmente rimarrai più scuro perchè a meno che non usi la carta vetrata per lavarti il protan rimane un pò per diversi giorni.
            Personalmente ho 3 gare di fila ogni sabato 30 ott. 6nov. e 13 nov. farò cosi, quindi in tutto 3 barattoli di protan e un paio di dream tan per questa 2 gare più un pam.
            Se hai qualche dubbio telefonami.
            Ciao.
            Ale

---------- Post added at 06:14:39 ---------- Previous post was at 06:09:34 ----------

Dimenticavo,lascia stare lampade e trattamenti, le ho provate tutte, le lampade o cominci almeno un mese prima e ne fai 3o 4 a setimana o niente.
            I trattamenti molte volte li ho fatti ma poche estetiste hanno un colore veramente scuro come vogliamo noi.

Commenta

• boxer
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2003
              • 218
              • 4
              • 1
              • milano
              • Send PM

diiamo che quest'anno , caro AMICO ALEX , non avrai il tuo mauri che con il rullo magico ti ha stesso perfetamente e uniformentmente sia protan che mallo per il 2T......eri una statua!!!!!
              quest'anno tocchera' a me!!!!
              io , ragazzi , ho procato con un rullino da pittura piccolo e lisci,spruzzo direttamente sulla pelle il protan,se anche sgocciola fa bene lo stesso, poi passo il rullino e lo stendo piano piano.....poi solito tempo per asciugare e solita applicazione 2 giorni prima e il giorno prima..........ciao alex e a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato

Commenta

• davidezanna
                Robocop
                • Dec 2008
                • 2337
                • 309
                • 42
                • Italia
                • Send PM

ottimo ale... farò cosi allora...ho visto la differenza tra dream tan e panatta non c'è paragone il primo lo batte 10 a 1... in bocca al lupo per zurigo

Commenta

• matte78
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2007
                  • 19
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Scusatemi ma il Protan che va dato come "fondo" a cui fate riferimento è questo http://www.protanusa.com/10-pro-tan-...ion-color.html oppure questo http://www.protanusa.com/41-stage-finish.html ????
                  Grazie

Commenta

• boxer
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2003
                    • 218
                    • 4
                    • 1
                    • milano
                    • Send PM

il primo link che hai messo.....

Last edited by Sean; 25-10-2010, 19:06:02.
                    sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato

Commenta

• 619619
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 3728
                      • 282
                      • 156
                      • Brianza
                      • Send PM

Come si applica il protan
                      Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

spruzzi e stendi con un pennello o rullino... piccole zone ....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• davidezanna
                          Robocop
                          • Dec 2008
                          • 2337
                          • 309
                          • 42
                          • Italia
                          • Send PM

ho ordinato un bancale di protan domenica vedremo se il ragazzo che porto a vicenza ce lo avra messo bene o se è meglio che mi metta a pitturare le auto

Commenta

• marzanoa
                            Bodyweb Advanced

• Jan 2007
                            • 707
                            • 7
                            • 1
                            • stornara(fg)
                            • Send PM

qualcuno mi sa dire il prezzo del protan e del dream tan?
                            sigpic

Commenta

• alexgalli
                              Vip BW User
                              • Dec 2006
                              • 1551
                              • 83
                              • 0
                              • Lago Maggiore
                              • Send PM

Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggio
                              qualcuno mi sa dire il prezzo del protan e del dream tan?
                              Prezzo PROTAN intorno ai 35-40 euro
                              Prezzo DREAM TAN 30-35 euro

Commenta

Working...
                              X