ma è del forum? in ogni caso , complimenti anche a lui
simone aquilanti e moreno ghidini campioni!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioma è del forum? in ogni caso , complimenti anche a lui
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
grandissimo moreno
e anche simone, anche se nn lo conoscoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Complimentoni anche da parte mia ragazzi, siete stati grandissimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioma è del forum? in ogni caso , complimenti anche a luiCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Sebbene non sia facile dispensatore di complimenti e magari non esterno particolarmente la mia emozione e gioia, sono veramente orgoglioso e contento di questo meritatissimo risultato per entrambi.
Bravi, bravi e bravi.....specie per come vi siete comportati alla sera da veri guerrieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioNo, non è un utente ma lo segue dr.j
I campioni li vogliamo tutti qua...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Sean,
bisogna fare pressioni su naturalmentebbig affinchè lo faccia iscrivere !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocomplimentimeritatissimi ad entrambi, aspettiamo le foto
bisogna fargliele cacciare
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioComplimenti ancora Morè!!!
SPETTACOLO!!!!
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocomplimenti Moreno!!!!! non ne sbagli una!!!!!!!!!!
foto tutu tu
foto tutu tuOriginariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioBravissimi ragazzi mi unisco al coro che chiede le foto!
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiograndissimo moreno
e anche simone, anche se nn lo conosco
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioBRAVI, sono contento per voi e per "il team" diciamo. COMPLIMENTI.
Moreno che dici il 30 andiamo a Zurigo?
lo scorso anno mi sono alzato alle 5 per andare alla gara e son rientrato alle 5 del mattino dopo ...
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioSebbene non sia facile dispensatore di complimenti e magari non esterno particolarmente la mia emozione e gioia, sono veramente orgoglioso e contento di questo meritatissimo risultato per entrambi.
Bravi, bravi e bravi.....specie per come vi siete comportati alla sera da veri guerrieri
chissà a simone come vanno spalle e petto.... ieri avremmo fatto si e no 30 serie a testa per continuare a riscaldarci
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggiobravo Moreno, che migliorando la densità con le proporzioni che si ritrova, le gare le vince tutte
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiocomplimenti bravissimi...attendiamo fotoOriginariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioComplimenti ad entrambi, grandissimi!Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza MessaggioCOMPLIMENTISSIMI A TUTTI E DUE
X MORENO: sempre sempre MEGLIO Sono felicissimo per te, lo meriti davvero
X SIMONE: già eri OTTIMO, sotto la guida del Doc Dr.j non potevi che migliorare ancora...
Aspettiamo fotosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta