Dubbio brevetto U.I.S.P.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dannytech
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 2976
    • 337
    • 139
    • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
    • Send PM

Dubbio brevetto U.I.S.P.

buongiorno ragazzi,

volevo porvi una domanda...

questo settembre si doveva tenere qui da me un corso di istruttori di primo livello IFBB, e io ovviamente non mi sarei fatto scappare occasione.. oggi mi ha chiamato l'organizzatore dicendomi che il corso IFBB non si fa più ma ci sarà un corso UISP (Uisp - Unione Italiana sport per Tutti - Direzione Nazionale Uisp) dicendo che è riconosciuto dal CONI, costo 450€

onestamente ragazzi sono molto ma molto titubante nel farlo, avrei voluto certificarmi IFBB...

ma voi la conoscete la UISP?

mi consigliate di lasciar perdere?

Tra l'altro a quanto pare non esiste primo e secondo livello, ma solo primo livello e poi personal trainer...

Sarebbe possibile prendere il primo livello uisp e poi eventualmente secondo livello fif o ifbb?

grazie in anticipo per le risposte
    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)
  • mitch
    Bodyweb Advanced

• Nov 2001
    • 1127
    • 3
    • 0
    • Send PM

io non credo che la f.i.f. o la i.f.b.b. ti possano riconoscere un livello di un'altra scuola o federazione

Commenta

• jac
      Bodyweb Member
      • Jun 2009
      • 5
      • 0
      • 0
      • Venezia, Italy
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
      buongiorno ragazzi,

volevo porvi una domanda...

questo settembre si doveva tenere qui da me un corso di istruttori di primo livello IFBB, e io ovviamente non mi sarei fatto scappare occasione.. oggi mi ha chiamato l'organizzatore dicendomi che il corso IFBB non si fa più ma ci sarà un corso UISP (Uisp - Unione Italiana sport per Tutti - Direzione Nazionale Uisp) dicendo che è riconosciuto dal CONI, costo 450€

onestamente ragazzi sono molto ma molto titubante nel farlo, avrei voluto certificarmi IFBB...

ma voi la conoscete la UISP?

mi consigliate di lasciar perdere?

Tra l'altro a quanto pare non esiste primo e secondo livello, ma solo primo livello e poi personal trainer...

Sarebbe possibile prendere il primo livello uisp e poi eventualmente secondo livello fif o ifbb?

grazie in anticipo per le risposte

se posso darti un consiglio per avere chiarezza leggi la discussione ''facciamo chiarezza sulla validità legale dei brevetti o diplomi da istruttore ‎vedrai che così non avrai più dubbi!!!!

Commenta

• Dannytech
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 2976
        • 337
        • 139
        • Send PM

Originariamente Scritto da jac Visualizza Messaggio
        se posso darti un consiglio per avere chiarezza leggi la discussione ''facciamo chiarezza sulla validità legale dei brevetti o diplomi da istruttore ‎vedrai che così non avrai più dubbi!!!!

grazie amico, avevo già letto

è vero che la uisp è riconosciuta dal coni, ma informandomi in giro ho preferito lasciar perdere sinceramente...

se devo spendere dei soldi li voglio spendere con una federazione riconosciuta e che mi dia delle buone referenze a livello lavorativo...

e, prima ancora di questo, voglio formarmi con dei docenti di un certo livello (senza nulla togliere alla uisp, sia chiaro)...

Commenta

• jac
          Bodyweb Member
          • Jun 2009
          • 5
          • 0
          • 0
          • Venezia, Italy
          • Send PM

si però tieni presente che il brevetto che ottieni deve essere legalmente riconosciuto altrimenti non ha nessun valore!!!!

Commenta

• Dannytech
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 2976
            • 337
            • 139
            • Send PM

Originariamente Scritto da jac Visualizza Messaggio
            si però tieni presente che il brevetto che ottieni deve essere legalmente riconosciuto altrimenti non ha nessun valore!!!!
            infatti

Commenta

Working...
            X