Annuncio

Collapse
No announcement yet.

forse sto volando troppo in alto......vorrei iscrivermi alla mia 1° gara...come?dove?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    forse sto volando troppo in alto......vorrei iscrivermi alla mia 1° gara...come?dove?

    ciao a tutti girando sul web mi osno imbattuto nel sito juniorscorner.it ed ho visto che ci sono categorie che possono fare al caso mio ad esempio -75kg o addirittura la "ridicola" per voi -70kg, però io voglio soltanto aver la soddisfazione di fare una gara, non sono preparato, ma lo farò, essendo un easy-gainer non dovrei aver problemi a prendere 7-8kg di massa in 6 mesi senza integratori, già l' ho fatto senza nemmeno un alimentazione corretta (non mi aggredite, non mi sto vantando), volevo però sapere, come iscrivermi, a quale gara, quando ecc ecc.
    io ho 17 anni sono alto 174-173cm e peso 167kg (non mi alleno ne mangio correttamente da 3 mesi) prima pesavo 71kg CON bf al11% circa, sono della provincia di enna in sicilia, vicino catania.....potreste darmi consigli?

    #2
    Se metti delle foto si può dare un giudizio obiettivo
    sigpic

    Commenta


      #3




      alla fine sono categorie basse no?

      Commenta


        #4
        ......
        Last edited by fulippo92; 09-09-2010, 09:39:32. Motivo: errore

        Commenta


          #5
          Non si vedono le gambe ma se sono proporzionate alla parte alte hai un fisico nel complesso gradevole...cmq per le gare aspetterei qualche anno di allenamento e dieta come si deve (per una federazione natural) che appena ti asciughi un po' scompari.
          Saluti.
          sigpic

          Commenta


            #6
            io intendo mettere su un altro pò di massa entro agosto 2011 ed asciugarmi un pò ma per informarmi su dove e quando sono le gare piu' vicine? che federazione ecc?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggio
              Non si vedono le gambe...cmq per le gare aspetterei qualche anno di allenamento e dieta come si deve (per una federazione natural) che appena ti asciughi un po' scompari.
              .

              Commenta


                #8
                se leggi junior's corner....

                immagina IFBB.

                fanno un GP in sicilia di solito organizzato mi pare da Masucci.

                questo per le gare...

                per il fisico, ri-butta un occhio al junior's corner e valuta se sei al loro livello piuttosto che sparare numeri a caso....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  #9
                  Stai volando troppo in alto ma sei giovane, ci sta.
                  Originariamente Scritto da Steel77
                  equino ti metto in firma?
                  Originariamente Scritto da L'EQUINO
                  fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                  Commenta


                    #10
                    ok magari sto volando troppo in alto ma magari tra un annetto? avendo una buona genetica ?

                    Commenta


                      #11
                      per le gare c'è accesso libero:
                      paghi e ti iscrivi
                      ti metti il mallo
                      sali sul palco

                      è come ti presenti che fa la differenza
                      buona genetica... io direi che hai un fisico atletico, ma non vedo misure degne di nota e non una definizione fuori dal comune.

                      cerca qui su BW, se vuoi capire la buona genetica, cerca de foto degli utenti Davide_Zanna e Zanelike
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎