Gran prix iron warrior & sel. Ita camp. Mondo wabba
Collapse
X
-
-
Grazie di cuore a Enrico Battistini che tra mille difficoltà tecniche e logistiche è riuscito a trasmettere le immagini della gara. All'indispensabile Vittorio Gagliano per l'aiuto e il supporto dato in ogni frangente e per ogni problematica. A Roberto Mastrogiacomo per aver creduto in un'avventura in cui molti annegherebbero al primo flutto. Grazie anche a tutti gli sponsor che hanno reso possibile la manifestazione. Agli atleti che hanno partecipato e che hanno permesso una Nazionale Wabba che così potente non si vedeva da anni. Grazie ai ragazzi del suono, delle luci, a chi ha realizzato le "letterine" della scenografia. Grazie a Eleonora, a Valerio, e a tutti i ragazzi di San Vito Romano. Grazie a Giorgio Mesghetz, l'obiettivo più vorace del mondo, ingordo di cibo e dispensatore di simpatia e allegria oltre che di foto da leggenda.
Grazie ai giudici e alla Wabba. Grazie a Gianni e a Mauro, li sento amici.
Grazie alla mia famiglia che mi supporta e mi sopporta.
So di aver dimenticato molti, certo troppi. Scusatemi, rimedierò.
Grazie a tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]100201[/ATTACH]
---------- Post added at 13:49:54 ---------- Previous post was at 13:40:07 ----------
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioGrazie di cuore a Enrico Battistini che tra mille difficoltà tecniche e logistiche è riuscito a trasmettere le immagini della gara. All'indispensabile Vittorio Gagliano per l'aiuto e il supporto dato in ogni frangente e per ogni problematica. A Roberto Mastrogiacomo per aver creduto in un'avventura in cui molti annegherebbero al primo flutto. Grazie anche a tutti gli sponsor che hanno reso possibile la manifestazione. Agli atleti che hanno partecipato e che hanno permesso una Nazionale Wabba che così potente non si vedeva da anni. Grazie ai ragazzi del suono, delle luci, a chi ha realizzato le "letterine" della scenografia. Grazie a Eleonora, a Valerio, e a tutti i ragazzi di San Vito Romano. Grazie a Giorgio Mesghetz, l'obiettivo più vorace del mondo, ingordo di cibo e dispensatore di simpatia e allegria oltre che di foto da leggenda.
Grazie ai giudici e alla Wabba. Grazie a Gianni e a Mauro, li sento amici.
Grazie alla mia famiglia che mi supporta e mi sopporta.
So di aver dimenticato molti, certo troppi. Scusatemi, rimedierò.
Grazie a tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza Messaggiociao mi puoi mandare qualche foto all'indirizzo lowraider@tiscali.it grazie, ci sarai a bologna?
GRANDISSIMO RIENTRO il tuo... che condizione...
E tutto quel sudore, eh...? Ma quant'acqua hai tirato fuori...?
Certo che ti invio le foto
Un abbraccio
P.S. Hai repLast edited by Mr. Olegas; 24-11-2010, 17:36:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza MessaggioGrande carmeloneeeeeeeeeeeeeee.....................augurissimi amico mio.....ti voglio beneeeeeeeeeeeeee.......
Commenta
-
-
Gran bella gara, organizzata dal mitico Peter Pan (Nuccitelli Andrea) in un comune del Trentino… (che freddo !) non lontano da Roma.
Ottima la location, il bellissimo teatro di San Vito Romano.
Ad assistere alla gara erano presenti vari culturisti di livello nazionale ed internazionale, tra cui
Daniele Seccarecci, Riccardo Bianchini, Fabio Paoloni, Massimiliano Corsini, Carla Girardello e Daniela D’Emilia.
Sul palco:
Alessandro Grassi, in netta ripresa rispetto alla Night of Champion’s di Catania, già 5 chili recuperati...
Salvatore Solimeno, che ha esibito un fisico davvero molto bello… accompagnato dalla sua ragazza, la splendida e simpatica Despina Zoura: a mio giudizio, la coppia più bella del culturismo italiano.
Marcello Corsini… enorme, bello e umilissimo… un vero talento genetico… supportato da una “testa” da Campione… meticolosità, costanza e sacrificio il suo pane quotidiano… e si vede…
Lowraider Carmelo Gullì, un rientro col botto per lui… pieno e tirato da paura… a Bologna saranno dolori per molti…
Tra gli H/P di rilievo le preparazioni di Pischedda, Torricelli, del solito rigato Romboni, di Felici e Parachini.
Tra gli over Acquistucci, Venturelli e Alfani da paura, a dimostrazione della bontà e della longevità che in questa disciplina si può riuscire ad avere…
E poi il “NOSTRO” Fenomeno Davidezanna… umile ed ENORME…
come scritto dal suo coach Fabio stava molto bene e con maggiore durezza a Bologna farà danni come merita…
anche Romano davvero grosso per la sua età…
Tra le donne, Tantari, Scoppola ed Ortu di ottimo livello… oltre alla bella Sosa Dixon Arasayb
Un doveroso enorme grazie ad Andrea Nuccitelli per aver organizzato la gara e per la disponibilità.
Un saluto ai gentilissimi gestori della palestra Universal Gym, adiacente al teatro.
Rinnovo infine un GRAZIE a Marco Reg Park per la disponibilità e l’amicizia.Last edited by Mr. Olegas; 24-11-2010, 17:23:54.
Commenta
-
-
In Photogallery ho aperto un post sull'evento con foto e dovuti ringraziamenti a chi ha organizzato una gara così bella...
http://www.bodyweb.com/threads/28294...Zanna-Zambaldi
---------- Post added at 17:23:12 ---------- Previous post was at 17:19:23 ----------
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza Messaggiociao walter grazie un abbraccio fratello ti voglio bene anche io
ti auguro il meglio....Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Complimenti a tutti, atleti ed organizzatori. Ho visto dalle foto la scenografia, davvero di grand'effetto e bellissima:
Finalmente una cornice stimolante entro la quale far muovere gli agonisti, e che indica una attenzione tutta particolare a come si organizza una gara; alla sua riuscita; all'amore per questo sport ed i suoi protagonisti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
complimenti ad Andrea Nuccitelli per la passione, la dedizione, la cura, l'amore, la bravura che ha avuto nell'organizzare una manifestazione degna di tale nome;
-pesatura ed albergo attaccati al teatro
-atleti provenienti da fuori regione sono stati dotati di navetta dall'aereoporto al luogo di gara e viceversa
-teatro bello
-palco favoloso
-scenografia degna di uno spettacolo coreutico (il sottoscritto organizza anche gran premi di danza e vi posso assicurare che era tale)
-una giuria imparziale e dal giudicio mogeneo
-nessun fischio ai verdetti (cosa che sta diventando la regola nele nostre gare mi sembra)
insomma mi è sembrato di essere a casa mia, in una gara mia; una bellissima sensazione
grazie ANDREA, per me eri un mito quando gareggiavi, ora lo sei come personasito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
Commenta