sergio,stai tondo, mi piace. Ora bisogna vedere le gambe e soprattutto,te lo chiedo per favore,scarica l'app per l'autoscatto e fatti qualche foto in posa come si deve!
Scooooooop eccezionale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosergio,stai tondo, mi piace. Ora bisogna vedere le gambe e soprattutto,te lo chiedo per favore,scarica l'app per l'autoscatto e fatti qualche foto in posa come si deve!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioComplimenti Sergio, ottima forma!
Peso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio103-104, non riesco a salire.
Poi sei tirato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio103-104, non riesco a salire.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio103-104, non riesco a salire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggioe dove devi salire, non ti sembrano sufficienti?
Poi sei tirato.
Commenta
-
-
Benone Sergionesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ma come salire?la gara e' il 31 ottobre,devi iniziare a scendere
Commenta
-
Commenta