ALLORA TRA GLI ISCRITTI NELLA CATEGORIA MASSIMI PER IL BODY BLAST C'E' UN CERTO SERGIO LONGHI NON SO SE E' QUELLO FAMOSO O QUELLO SCONOSCIUTO DOVREMO DOMANDARE DELUCIDAZIONI A PIERO NOCERINO
Scooooooop eccezionale
Collapse
X
-
caspiterinaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDeve essere un mio omonimo perchè quello che conosco io :
a) non è ancora soddisfatto della forma
b) Se mai dovesse gareggiare lo farà negli over 4022/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDeve essere un mio omonimo perchè quello che conosco io :
b) Se mai dovesse gareggiare lo farà negli over 40
Non vedo l'ora di vederti caro Segio....anche perchè.......è ora!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza MessaggioMI DEVO FAR MANDARE UNA FOTO ALLORA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioNon vedo l'ora di vederti caro Segio....anche perchè.......è ora!
Scherzi a parte, progredisco, piano piano, la determinazione ultimamente è quella giusta, gli allenamenti sono sempre più delle battaglie finalizzate a distruggere i gruppi muscolari, il tuo suggerimento di ciclizzare i carbo è risultato vincente, riesco ad allenarmi forte senza eccedere in carbo.
Direi che è solo questione di tempo... appena mi vedo bene
Quando posso posto un paio di foto o un filmatino, possibilmente meno pieno di acqua delle ultime foto.
Commenta
-
-
b) Se mai dovesse gareggiare lo farà negli over 40
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioAllora siamo pronti posiamo insieme?
Ti capita mai di venire dalle parti di Trieste? Credo che Mauro e Cristiana sarebbero onorati di averti in palestra per un giorno.
Altrimenti cerco di muovermi io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza MessaggioComunque da cesena mi arrivano conferme del suo stato di forma che dicono sia stellare
Adesso dovrei essere migliorato
Commenta
-
Commenta