un saluto a tutti membri di bodyweb ,fra pochi gioni 2/9/2010 passero' agli over 50 , cinquantanni ,non ci posso credere quanti atleti agonisti ci sono in italia che gareggiano natural ? FATEVI SENTIRE E VEDERE COSI MI REGOLO , SENZA PECCARE DI MODESTIA PENSO CHE NON CI SIA TRIPPA PER GATTI . CIAO FERNANDO
cinquantenni natural alla riscossa
Collapse
X
-
il fatto di sapere che nonostante le primavere che passano, ci sono atleti che ancora danno il 101% non puo' che rendermi orgoglioso nella scelta di questa disciplina.
contro tutti i cattivi pregiudizi che ci vogliono "male", noi rispondiamo anche con voi, senza parole ma con i fatti
Grazie
-
-
Bravo Fernando
e gli auguri .... te li faremo al momento giustosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
e a questo punto fernando, onde evitare il BAN, esigiamo foto di POLPACCIcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioFernando,tu le gare le puoi vincere anche con il pantalone corto e la felpa. Sali sul palco,fai vedere i polpacci e vanno tutti a casa.
Commenta
-
Commenta