Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
ma la cosa che mi ha fatto incavolare piu' di tutte e' stata una discussione che ho avuto con un "pt" li' dentro... se ne stava tutto impettito a chiacchierare con delle ragazze, si e' discostato quando mi sono messo a parlare con il mio amico del grande lou ferrigno, semplicemente perche' a me dicono che quando mi sforzo faccio le facce di lou
cmq, questo tipo ha cominciato a parlare ad alta voce sul fatto che lou e tutti quanti fossero dei drogati allora io gli ho chiesto cosa volesse dire. ha cominciato a sparare a zero dicendo un sacco di cretinate... sul fatto che i bb sono, a suo dire, persone a cui viene fatta una lastra, se hanno delle proporzioni scheletriche buone cominciano a bombarli di tutto...che non esistono bb sopra il metro e 75 di altezza, perche' "altrimenti non vincerebbero le gare". che l'allenamento non conta nulla e soprattutto che non si puo' vivere piu' di 40 anni scegliendo quella vita insomma una marea di *********
la cosa davvero imbarazzante sono stati i commenti di quelli che avevo intorno. pur non sapendo un tubo di niente parlavano da profondi conoscitori della materia.
straparlavano di allenamenti sconclusionati e sbagliavano termini base, uno sosteneva di fare per ogni esercizio "5 ripetizioni massimali a cedimento" non ho capito cosa intendesse
io allora l'ho guardato e gli ho detto "io sono secchissimo e sono grosso quanto te, vieni nella mia palestra e parla con chi si allena veramente, invece di sputare sentenze su cose che non conosci"
alche' sono andato a fare la doccia
Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
Commenta