grand prix maximus day's

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • the legend
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 166
    • 9
    • 0
    • Send PM

ti rngrzio di cuore per l'adesione.
    se puoi cerca di convincere anche Zio Filippo ad assere dei nostri avrei piacere averlo in giuria.
    Originariamente Scritto da amazing Visualizza Messaggio
    Ciao Giuseppe,
    Ti confermo la mia presenza all' 8° maximus day's di domenica 25 luglio
    d'altronde essendo gia' stato ospite di questa stupenda manifestazione non posso che essere fiero dell'invito ricevuto e soprattutto invito tutti i gli atleti presenti su questo forum e non a gareggiare a questa manifestazione in quanto gode di un'organizzazione sempre "amorevole" nei confronti degli atleti...cosa ormai sempre piu' rara!
    saluti
    Daniele Seccarecci

Commenta

• the legend
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 166
      • 9
      • 0
      • Send PM

Ringrazio fin d'ora tutte le persone che si stanno prodigando alla riuscita di questa manifestazione sottraendo tempo ai loro impegni. i nostri sforzi gia sono stati premiati dall'adesione a questa manifestazione di grandi ospiti che daranno ci lustro al di la del numero di iscritti.
      in cuor suo, a Massimo alla cui memoria e dedicata questa festa, fara piacere in quanto avra riuniti intorno a se nel giorno a lui dedicato i suoi amici piu cari
      saluti
      presto nuovi aggiornamenti

Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
      facciamo un attimo il punto.
      considerando che mi e venuta voglia di organizzare questa gara durante il mr.italia di sapri come risposta ad una discussione avuta su questo forum con alcuni personaggi ai vertici di una rinomata federazione, mi sento piu che soddisfatto del risultato fin qui raggiunto:
      piu di 4000€ in integratori e gadget da dividersi tra gli iscritti e i finalisti e non 800€ al primo classificato e niente agli altri partecipanti come di solito succede a casa d'altri.
      location da grande eventi nell'arena del parco pinocchio in salerno.
      ospiti internazionali:
      John Citrone pluri mr Universo,
      Khalid Almosinawi professionista ifbb,
      Salvatore Solimeno mr universo 2010
      buffet dietro palco per tutti gli atleti
      siamo in attesa di una risposta da parte di Daniele Seccarecci.
      premiazioni:
      1° class. bodybuilding 400€ in integratori
      2° 200€ in integratori
      3° 100€ in integratori
      1 class. altezza peso 400€ in integratori
      2° 200€ in integratori
      3° 100€ in integratori

1° class over 200€ in integratori
      2° 150€ in integratori
      3° 100€ in integratori
      1°class juniores 200€ in integratori
      2° 150€ in integratori
      3° 100€ in integratori

1°class.donne 200€ in integratori
      2° 150€ in integratori
      3° 100€ in integratori
      tutti gli altri non classificati una confezione di integratori del valore di 45€ inoltre borsoni magliette teli mare promo shop proaction .
      e tante altre allettanti novita!!!!
      allora atleti cosa aspettate venite numerosi

Commenta

• sandro brocca
        Bodyweb Advanced

• Nov 2008
        • 419
        • 6
        • 0
        • venezia
        • Send PM

complimenti veri e sinceri amico mio, mi rammarico della distanza e del lavoro che mi impediscono di raggiungervi.
        basta guardare il parterre di ospiti x capire che si tratta di un evento eccezionale, per
        non parlare dei ricchi e numerosi premi che metti in palio,
        sicuro del grande successo ,ti abbraccio e spero di vederti q.to prima.
        Sandro Brocca
        Last edited by sandro brocca; 16-07-2010, 23:33:11.

Commenta

• the legend
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 166
          • 9
          • 0
          • Send PM

il prossimo anno ci rifaremo amico mio e non avrai piu scuse per non essere presente.
          saluti e a presto

sandro brocca;6183440]complimenti veri e sinceri amico mio, mi rammarico della distanza e del lavoro che mi impediscono di raggiungervi.
          basta guardare il parterre di ospiti x capire che si tratta di un evento eccezionale, per
          non parlare dei ricchi e numerosi premi che metti in palio,
          sicuro del grande successo ,ti abbraccio e spero di vederti q.to prima.
          Sandro Brocca[/quote]

Commenta

• sandro brocca
            Bodyweb Advanced

• Nov 2008
            • 419
            • 6
            • 0
            • venezia
            • Send PM

ok ci sarò!

Commenta

• alexgalli
              Vip BW User
              • Dec 2006
              • 1551
              • 83
              • 0
              • Lago Maggiore
              • Send PM

Complimenti per l'impegno.
              Scuramente sarà una GRANDE MANIFESTAZIONE.
              Poi quando ad organizzare cè chi ha tanta passione e cuore....non può essere che SPECIALE, anche per i premi che fanno sempre molto piacere.

Commenta

• the legend
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 166
                • 9
                • 0
                • Send PM

peccato la distanza e gli impegni mi avrebbe fatto piacere averti dei nostri
                saluti[quote = alexgalli ; 6185878 ] Complimenti per l' Impegno .
                Scuramente SARÀ UNA GRANDE Manifestazione .
                Poi quando ad organizzare Cè chi ha Tanta passione e Cuore .... non si puo Essere Che SPECIALE , ANCHE per i Premi di Che Fanno semper Molto Piacere . [/ quote]

Commenta

• the legend
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 166
                  • 9
                  • 0
                  • Send PM

maximus day's

in onore dell'atleta max tufano
                  domenica 25 luglio 2010
                  parco pinocchio salerno
                  categorie maschili:
                  esordienti, juniores, bodybuilding,
                  over, h. Peso
                  categorie femminili:
                  fitness, figure, hard
                  le categorie saranno divise in base al numero di iscritti
                  ogni iscritto ricevera in omaggio una
                  confezione di integratori del valore
                  di 40€
                  ai primi 3 classificati per di categoria
                  montepremio in integratori per un
                  valore di 600€
                  in caso di categorie uniche verranno
                  premiati i primi 6 classificati con un
                  montepremio in integratori per un
                  valore di 1000€
                  info line:
                  Sig. Giuseppe pellegrino 3481188163
                  sig alessandro autuori 3385871442
                  confermiamo tutti i premi al maximus day's del 25 luglio numerose le adesioni credo sara una buona gara che accontentera gli atleti al di la della classifica il retro palco sara addobbato a festa (solo per gli atleti) con buffet dolce, salato, frutta, acqua,
                  agli ospiti si aggiunge Gilbeto Ciriello pluri mr universo in rientro alle competizioni invernali 2010 purtroppo non e presente il suo nome nella locandina della gara che ormai ha invaso la citta ma solo perche ci ha dato troppo tardi la sua adesione ma sono sicuro anche grazie all'amicizia che ci lega da anni che non me ne vorra
                  premiazioni:
                  1° class. bodybuilding 400€ in integratori

2° 200€ in integratori
                  3° 100€ in integratori
                  1 class. altezza peso 400€ in integratori
                  2° 200€ in integratori
                  3° 100€ in integratori

1° class over 200€ in integratori
                  2° 150€ in integratori
                  3° 100€ in integratori
                  1°class juniores 200€ in integratori
                  2° 150€ in integratori
                  3° 100€ in integratori

1°class.donne 200€ in integratori
                  2° 150€ in integratori
                  3° 100€ in integratori
                  tutti gli altri non classificati una confezione di integratori del valore di 45€ inoltre borsoni magliette teli mare promo shop proaction .
                  e tante altre allettanti novita!!!!

Commenta

• the legend
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 166
                    • 9
                    • 0
                    • Send PM

Anche quest'ottavo maximus days e concluso, penso che tutto sia andato piu che bene:
                    un migliaio di addetti come publico e non semplici curiosi
                    45 iscritti come atleti alcuni di rilievo internazionale
                    gradi ospiti da ringraziare per la loro presenza, Marianna Masillo, Gilberto Ciriello, Salvatore Solimeno, Annamaria Santoro, John Citrone, Khalid Almohsinawi.
                    Di seguito i nomi dei vincitori:
                    esordienti massimo sirica, juniores marco cavallo, donne letizia grum, over 40 angelo vernieri, hp cosimo altiero e enrico molinari, bodybuilding alessandro autuori,
                    vincitore assoluto, Alessandro Autuori
                    Premio Salvatore Tascone miglior posatore, giuseppe dellapietra
                    Premio Aldo Navotti miglior atleta campania 2009, romeo basso
                    routine a tutti gli iscritti
                    premi a tutti gli iscritti
                    buffet dietro palco per gli atleti (in questo caso gli atleti non essendo abituati a ricevere simili trattamenti si sono fatti battere dagli accompagnatori che hanno divorato tutto lasciando ben poco agli atleti)
                    ringrazio gli sponsor che hanno permesso che quest'idea divenisse realta in pochi giorni:
                    PRO ACTION, PEAK BODY NUTRITION, TIME BODY STORE, MP3 SPORT DRINK, CENTRALE DEL LATTE SALERNO, TORREFAZIONE S.PIETRO SALERNO, CASA DEL PARMIGIANO SALERNO, SPUNZILLO RISTORANTE PIZZERIA SALERNO, NUTRIR PRODOTTI CASEARI BELLIZZI, CAFFE S.CRUZ, VITALIFE ABBIGLIAMENTO SPORTIVO CAVA DEI TIRRENI (SA), ILPI SURGELATI CAMPIGLIANO(SA), YAMAMAY PASTENA (SA), BORDESE DESIGN SALERNO, LA TECNICA CENTRO COPIE SALERNO, BRUNO LIBRI SALERNO, PALESTRA MYTHOS SALERNO.
                    a breve foto e classifica finale
                    Saluti

Commenta

• the legend
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 166
                      • 9
                      • 0
                      • Send PM

ho tralasciato tra gli sponsor SANTORO GRAFICA SALERNO, che ha eseguito il fantastico sfondo per questo 8° maximus days

Anche quest'ottavo maximus days e concluso, penso che tutto sia andato piu che bene:
                      un migliaio di addetti come publico e non semplici curiosi
                      45 iscritti come atleti alcuni di rilievo internazionale
                      gradi ospiti da ringraziare per la loro presenza, Marianna Masillo, Gilberto Ciriello, Salvatore Solimeno, Annamaria Santoro, John Citrone, Khalid Almohsinawi.
                      Di seguito i nomi dei vincitori:
                      esordienti massimo sirica, juniores marco cavallo, donne letizia grum, over 40 angelo vernieri, hp cosimo altiero e enrico molinari, bodybuilding alessandro autuori,
                      vincitore assoluto, Alessandro Autuori
                      Premio Salvatore Tascone miglior posatore, giuseppe dellapietra
                      Premio Aldo Navotti miglior atleta campania 2009, romeo basso
                      routine a tutti gli iscritti
                      premi a tutti gli iscritti
                      buffet dietro palco per gli atleti (in questo caso gli atleti non essendo abituati a ricevere simili trattamenti si sono fatti battere dagli accompagnatori che hanno divorato tutto lasciando ben poco agli atleti)
                      ringrazio gli sponsor che hanno permesso che quest'idea divenisse realta in pochi giorni:
                      PRO ACTION, PEAK BODY NUTRITION, TIME BODY STORE, MP3 SPORT DRINK, CENTRALE DEL LATTE SALERNO, TORREFAZIONE S.PIETRO SALERNO, CASA DEL PARMIGIANO SALERNO, SPUNZILLO RISTORANTE PIZZERIA SALERNO, NUTRIR PRODOTTI CASEARI BELLIZZI, CAFFE S.CRUZ, VITALIFE ABBIGLIAMENTO SPORTIVO CAVA DEI TIRRENI (SA), ILPI SURGELATI CAMPIGLIANO(SA), YAMAMAY PASTENA (SA), BORDESE DESIGN SALERNO, LA TECNICA CENTRO COPIE SALERNO, BRUNO LIBRI SALERNO, PALESTRA MYTHOS SALERNO.
                      a breve foto e classifica finale
                      Saluti

Commenta

• the legend
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 166
                        • 9
                        • 0
                        • Send PM

dimenticavo di aggiungere un ringraziamento al sig. Nicola Camera che si e aggiunto come capo pedanae coordinatore. davvero grazie, penso abbia contribuito oltre a dare maggior lustro alla manifestzione ache a dare una maggiore ufficialita ai verdetti
                        P.S volevo ricordare agli atleti che non hanno ritirato il diploma di partecipazione alla manifestazione, se lettori di bodyweb di mandarmi gli estremi per la spedizione,
                        posso assicurarvi che e da incorniciare
                        saluti

Commenta

• pt
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2002
                          • 1640
                          • 12
                          • 0
                          • italia
                          • Send PM

pt

grazie a voi che mi avete dato l'opportunità di esserci...

Ero a Salerno per un visita ai miei genitori (che abitano proprio li) - ho mamma molto malata - e ne ho approfittato per dare il mio piccolo contributo

gara impeccabile - palco da concerto - pubblico numeroso - giuria all'altezza dell'evento

complimenti a tutti - organizzatori ed atleti -

ps prox anno si potra organizzare qualcosa davvero importante e spettacolare visto la risposta che ci è stata......

Commenta

• the legend
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 166
                            • 9
                            • 0
                            • Send PM

grazie per l'incoraggiamento sicuramente l'anno prossimo sara qualcosa di memorabile
                            Originariamente Scritto da pt Visualizza Messaggio
                            grazie a voi che mi avete dato l'opportunità di esserci...

Ero a Salerno per un visita ai miei genitori (che abitano proprio li) - ho mamma molto malata - e ne ho approfittato per dare il mio piccolo contributo

gara impeccabile - palco da concerto - pubblico numeroso - giuria all'altezza dell'evento

complimenti a tutti - organizzatori ed atleti -

ps prox anno si potra organizzare qualcosa davvero importante e spettacolare visto la risposta che ci è stata......

Commenta

Working...
                            X