Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rosario Surace

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rosario Surace

    ,

    Last edited by Ric83; 16-10-2019, 18:20:10.

    #2
    Disperata Volontà

    Ho letto per caso il tuo post e devo dire mi hai gratificato e commosso , ciao sono Rosario Surace ...sono stato in esilio per 9 lunghi anni , ma la passione e l'amore per il bodybuilding sono sempre presenti in me , non gareggio più ma sono e sempre sarò un bodybuilder ...la mia carriera all'interno del settore è finita con la chiusura del mio negozio di integratori che avevo aperto a Fucecchio in provincia di Firenze e l'ultimo mio impegno da istruttore tra 2005 e 2006 , sono stato truffato e danneggiato da persone che credevo amiche e che per un pò mi hanno allontanato da questo mondo che per tantissimi anni è stata la mia vita .... sono uno dei veterani degli anni 80 che hanno vissuto un sogno eravamo atleti rispettati e un esempio da seguire ...ma molte persone losche e disoneste hanno distrutto l'immagine e la rispettabilità di questa grande disciplina ....speriamo che in futuro possa risorgere una nuova generazione di bodybuilder onesti e puliti . Ti devo ringraziare caro amico di esserti ricordato di me , mi hai dato una grande emozione e mi hai fatto capire che ognuno di noi quando esprime qualcosa usando il cuore e la pura passione lascia un messaggio in una bottiglia che qualcuno leggerà e conserverà ... a presto....

    Commenta


      #3
      Rileggendo l'articolo devo dire che è davvero bellissimo..

      Commenta


        #4
        grande ROSARIO ho avuto il piacere e l'onore di averlo come concorrente in una delle prime gare che ho organizzato nella sua Lamezia Terme
        un abbraccio
        sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

        email csencatanzaro@hotmail.com

        "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

        Commenta


          #5
          Un salutone a Tutti voi .... non credevo di ritrovare un pò del mio passato ma Dio é grande ... !!! Cari ragazzi speriamo che un giorno tramandandoci la esperienze come facevano gli indiani d'america anziani hai giovani guerrieri davanti al fuoco fumando il calumet della pace dia risultati , manca questo passaggio al nostro amato sport ....tramandarsi le esperienze ...vari anni fà era la sua linfa vitale , ognuno nel suo ambiente può essere il fulcro della ripresa i giovani devono sapere che esiste una disciplina pulita che li renderà migliori come uomini e forti contro le avversità della vita , è così verrà annullato lo stereotipo negativo del gonfio narciso e demente che non serve a niente ....ragazzi come voi possono fare la differenza molto di più , del super campione ...troppo lontano ed irraggiungibile dall'immaginario dei ragazzi che sono hai primi passi nella nostra disciplina .... un abbraccio forte a tutti siete grandi ...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎