If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
I.N.B.A. American Natural Bodybuilding Championships
infatti l'anno scorso quando a seregno per gli europei bisognava pagare 65 euro di iscrizione dopo aver fatto gli italiani e il nord italia gratis alcuni atleti non si sono iscritti e sono tornati a casa.incredibile ma vero.
quest'anno c'erano circa 80 atleti all'europeo, speriamo che l'anno prossimo si ripetono e che riescano ad organizzarsi meglio per poter fare i test.
Atleti così sono ridicoli
con tutto quello che costa preparare una gara si perdono per 65€
che poi sono 65€ spesi per tutelarsi dai furbetti ....
Davvero non riesco a comprenderli
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
scusa ma dopo questo tuo discorso che condivido, ma come mai allora non gareggi AINBB o FIBBN al posto che WABBA ?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
pensavo tra me e me......... potremmo gareggiare natural o quasi senza rischiare salute e .............. invece tutti o quasi preferiamo le federaz. che si' hanno molto prestigio ma ma gia' a un provinciale devi essere super preparato.............
che testa che abbiamo......... secondo me il futuro e' roseo solo se il livello diventa piu' umano.......... infatti i giovani non ci pensano neanche a gareggiare, poi se devono spendere na cifra per farlo ciaoooooooooooo
partecipare ad una gara di BB all'estero credo che sia un'esperienza unica.
a novembre ci sarà il mr universo natural e il mr olimpya natural...
non sarebbe male una vacanza di 10gg negli USA per farle entrambe...
Te lo consiglio davvero Michele, gareggiare all'estero è tutta un'altra cosa, ti diverti molto di più e la gara la senti molto meno...e poi il pubblico specie in America è molto + "caldo"...è un'esperienza da fare sicuramente.
Te lo consiglio davvero Michele, gareggiare all'estero è tutta un'altra cosa, ti divertiti molto di più e la gara la senti molto meno...e poi il pubblico specie in America è molto + "caldo"...è un'esperienza da fare sicuramente.
Sono pienamente d'accordo, mi è bastato fare la gara in repubbluca ceca per averne la conferma.
a fine agosto, dopo le vacanze mi toccherà decidere cosa fare...
devi pensarci un po' prima che settembre per fare una gara all'estero
e il villaggio "all inclusive" non aiuta
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
devi pensarci un po' prima che settembre per fare una gara all'estero
e il villaggio "all inclusive" non aiuta
visto che ci sei già tu che fai la dieta tutto l'anno, io penso a mangiare anche per te
10 settimane per prepararmi le considero più che sufficenti per perdere i 4kg che ho in più rispetto l'ultima gara e poi nelle 2 settimane di vacanza che faccio ad agosto stacco completamente, non voglio pensare ne alla dieta ne all'allenamento visto che mi alleno in tutte le altre 50 settimene...
lo sai, io e te abbiamo idee completamente diverse, non metto in dubbio che avrei risultati migliori stando a dieta tutto l'anno, ma purtroppo o per fortuna nella mia vita non dò la priorità solo alle gare di body building
ps quest'anno hotel pensione completa niente gelati e cocktail free spenderò il doppio
visto che ci sei già tu che fai la dieta tutto l'anno, io penso a mangiare anche per te
10 settimane per prepararmi le considero più che sufficenti per perdere i 4kg che ho in più rispetto l'ultima gara e poi nelle 2 settimane di vacanza che faccio ad agosto stacco completamente, non voglio pensare ne alla dieta ne all'allenamento visto che mi alleno in tutte le altre 50 settimene...
lo sai, io e te abbiamo idee completamente diverse, non metto in dubbio che avrei risultati migliori stando a dieta tutto l'anno, ma purtroppo o per fortuna nella mia vita non dò la priorità solo alle gare di body building
ps quest'anno hotel pensione completa niente gelati e cocktail free spenderò il doppio
il concetto era proprio quello
non si parla di tutto l'anno, ma 10 settimane sono un po' pochine tenendo conto che devi andare in ferie.... e conoscendoti so che la condizione di partenza non sarà uguale a quella del ritorno .... sallo
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta