Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
a voi che gareggiate...dite la vostra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioquali integratori predilogono? sostanze pure o blend? ribadisco x esemplificare: crea mono o ppure robe tipo crea con dentro arginina, etc...il riferimento ad una premessa di comportamento nei confronti del sito che ci ospita era x evitare che qualcunosaltasse fuori con discorso tipo "non serve a un caz".
ragazzi semplicemente mi piacerebbe conoscere la "dieta" di integratori di chi si preapra a una competizione....
tutto qua...l'ironia ed eventuali allusioni le lascio ai niubbi.....
se parliamo di integrazione pre-gara sai benissimo cosa NON prendere (es. barrette).
Per la modalità, integratori presi separati, e per quel che mi riguarda in cima ovviamente proteine ma, visto che finalmente le hanno fatte, quelle in polvere della carne.
Poi carnitina, grassi mct, Akg. Questa la base, il resto è corollario.
Commenta
-
-
Ciao Andrea..io le ho provate tempo fà per un un discreto periodo di tempo..non mi hanno entusiasmato...feedback se ne trovano pochi..chiaro dall'etichetta pare un ottimo prodotto ma l'azienda offre ben pochi informazioni extra sull'origine del prodotto..tralasciamo l'uso smodato di coloranti e il reflusso...fammi sapere cosa ne pensi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioCiao Andrea..io le ho provate tempo fà per un un discreto periodo di tempo..non mi hanno entusiasmato...feedback se ne trovano pochi..chiaro dall'etichetta pare un ottimo prodotto ma l'azienda offre ben pochi informazioni extra sull'origine del prodotto..tralasciamo l'uso smodato di coloranti e il reflusso...fammi sapere cosa ne pensi!
ehm... stai parlando con uno che negli anni '80 si beveva le flebo di aminoacidi, queste in confronto sono nettare degli dei . A parte gli scherzi tra i due gusti preferisco le rosse, le altre sembrano uno shampoo, ma per il resto le digerisco meglio di quelle del latte a cui ormai sono intollerante. Io e i ragazzi ormai le usiamo da 3-4 mesi... nessun problema, anzi...
Poi ripeto, per me è un prodotto da pre-gara... in altri periodi è difficile valutarne i pregi e vantaggi...
Commenta
-
-
Io a livello digestivo mi trovo meglio con una buona isolata(se alta come qualità non dovresti avere problemi con il discorso lattosio) magari idrolizzata a livello digestivo che con le Carnivor...ad ogni modo quelle blu son la sostanza con più coloranti che abbia mai ingerito...
Commenta
-
Commenta