reg park

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • reg park
    vip BW user
    • Nov 2007
    • 4713
    • 282
    • 222
    • villanova di guidonia
    • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    guarda, saro' un ignorante in quanto ad agonismo nel bb. ma, per darvi un'idea di quello a cui mi riferisco, se vedo sul questo forum due foto accanto di reg park e cri pv (un amatoriale, credo in senso ampio), beh cri mi da l'idea di un bber e reg park no. non voglio esser offensivo, di nuovo onore a reg.
    e' solo che non credo questa impressione e sconcerto di fronte ad alcuni parametri sia solo mia
    vabbò aspetto allora altre espressioni di sconcerto da parte di altri utenti......al tempo stesso poi li aspetto sul palco e nn in foto realizzate con luci a favore e posizioni bodywebbiane magari a mezzo busto e magari tagliando le gambe che nn ha la stragrande maggioranza di chi si allena...

ps.... ovviamente la mia risp è generale e nn in merito a questo cri di cui parli...
    Last edited by reg park; 20-06-2010, 17:22:08.
    Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• Rik_the_Dog
      Il Furiano
      • Feb 2007
      • 12996
      • 679
      • 741
      • Genova
      • Send PM

Mah tutto ciò scaturisce dal fatto che secondo la visione comune il Bodybuilder dev'essere "grosso" e basta...Nulla di più sbagliato e anzi complimenti doppi a reg per aver gareggiato in una categoria a "tolleranza 0" (cit)
      Se i giudizi si orientassero anche in queste categoria alle grandi masse a discapito del resto secondo me sarebbe solo peggio...

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 122226
        • 3,716
        • 3,681
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

E' già stato spiegato come si valutano gli HP, quali i criteri, e Reg rientra a pennello in quei canoni (come Zanna in quelli della categoria BB).
        Ho visto le foto di Reg a Mirabilandia, con luci naturali e tutte le condizioni meno favorevoli per rendere:
        Bene, mi ha impressionato ancor di più che sul palco...Questo vuol semplicemente dire che qua c'è una qualità non comune.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• reg park
          vip BW user
          • Nov 2007
          • 4713
          • 282
          • 222
          • villanova di guidonia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          E' già stato spiegato come si valutano gli HP, quali i criteri, e Reg rientra a pennello in quei canoni (come Zanna in quelli della categoria BB).
          Ho visto le foto di Reg a Mirabilandia, con luci naturali e tutte le condizioni meno favorevoli per rendere:
          Bene, mi ha impressionato ancor di più che sul palco...Questo vuol semplicemente dire che qua c'è una qualità non comune.
          grazie sean.....
          Dottore in dietistica

Commenta

• Peter Pan
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2006
            • 1010
            • 46
            • 17
            • Roma
            • Send PM

per me non ha un fisico che ti aspetteresti da un campione nazionale

sono fuori luogo o la pensate come me?
            sì, mi sembra una considerazione fuori luogo. Giudicare da qualche foto non mi sembra corretto. Le gare andrebbero viste e commentate dal vivo, se lo avessi visto, come l'ho visto io, avresti un'altra opinione.

Al Grand Prix del Lazio Marco è arrivato secondo su (se non ricordo male) 8 atleti. Se avesse vinto non avrebbe rubato nulla, ma invece di piangersi addosso si è tirato ancora di più e ha vinto gli Italiani. Punto.

Commenta

• vincent.simeone
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 806
              • 94
              • 78
              • Send PM

che minchiata di post

ragazzi semplice REG ha trovato le persone giuste in cat.
              era preparato bene

e ha vinto

PUNTO

chiaro che se avesse trovato uno piu voluminoso con una linea migliore e un maggior total package arrivava dietro...ma queste son le gare...quindi

poche pippe

Commenta

• reg park
                vip BW user
                • Nov 2007
                • 4713
                • 282
                • 222
                • villanova di guidonia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
                sì, mi sembra una considerazione fuori luogo. Giudicare da qualche foto non mi sembra corretto. Le gare andrebbero viste e commentate dal vivo, se lo avessi visto, come l'ho visto io, avresti un'altra opinione.

Al Grand Prix del Lazio Marco è arrivato secondo su (se non ricordo male) 8 atleti. Se avesse vinto non avrebbe rubato nulla, ma invece di piangersi addosso si è tirato ancora di più e ha vinto gli Italiani. Punto.
                andrea nn so che dire......sai bene che ti considero un mito sentire queste parole da una legenda della cultura fisica italiana come te bè mi riempie di gioia....grazie
                Dottore in dietistica

Commenta

• reg park
                  vip BW user
                  • Nov 2007
                  • 4713
                  • 282
                  • 222
                  • villanova di guidonia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                  che minchiata di post

ragazzi semplice REG ha trovato le persone giuste in cat.
                  era preparato bene

e ha vinto

PUNTO

chiaro che se avesse trovato uno piu voluminoso con una linea migliore e un maggior total package arrivava dietro...ma queste son le gare...quindi

poche pippe
                  grazie vincè
                  Dottore in dietistica

Commenta

• thetongue
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2003
                    • 9739
                    • 731
                    • 281
                    • Send PM

credo il mio sgomento nasca dal fatto che, ad esempio, se guardo un incontro di pugilato bado dai pesi medi in poi. due persone di 50 chili che si azzuffano mi lasciano perplesso.
                    ma qui si va a toccare la vecchia diatriba su quali parametri vadano stressati nel bb. mi rendo conto di esser fuori luogo perche' reg park puo' prenderla sul personale. lasciamo stare e complimenti di nuovo a lui che, ovviamente, li merita tutti

Commenta

• vincent.simeone
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 806
                      • 94
                      • 78
                      • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                      grazie vincè
                      ma nn si tratta di dire grazie o prego Marco...

hai vinto STOP...che poi nn puoi piacere a qlk persona è normale...in sostanza E' UNA GARA DI BELLEZZA

n capisco però questi post... davvro dico...

Commenta

• mmaattyy
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 9383
                        • 593
                        • 546
                        • Send PM

Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                        n capisco però questi post... davvro dico...
                        te lo spiego io. Semplicemente si sta discutendo sulla diversa visione del bodybuilding. Secondo alcuni sono le masse esorbitanti che contraddistinguono un vero BB, secondo altri contano molto di più il tiraggio, le proporzioni , ecc

Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• thetongue
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2003
                          • 9739
                          • 731
                          • 281
                          • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                          te lo spiego io. Semplicemente si sta discutendo sulla diversa visione del bodybuilding. Secondo alcuni sono le masse esorbitanti che contraddistinguono un vero BB, secondo altri contano molto di più il tiraggio, le proporzioni , ecc
                          ma nemmeno esorbitanti, pero' che ci siano masse che diano un'apparenza chiara da bber. altrimenti chiamiamo la categoria hp piuttosto "gara di definizione". ecco, credo che alcuni come me credano che questo non sia bb, perche' ne tradisce lo spirito

Commenta

• Sean
                            Csar
                            • Sep 2007
                            • 122226
                            • 3,716
                            • 3,681
                            • Italy [IT]
                            • In piedi tra le rovine
                            • Send PM

ma nemmeno esorbitanti, pero' che ci siano masse che diano un'apparenza chiara da bber. altrimenti chiamiamo la categoria hp piuttosto "gara di definizione". ecco, credo che alcuni come me credano che questo non sia bb, perche' ne tradisce lo spirito
                            Ma infatti lui si è laureato campione nella categoria HP Zanna in quella BB.
                            E' chiaro che se li metti vicino la differenza di massa si nota:
                            Ma cosa c'è sotto al concetto di HP nel culturismo?
                            C'è il fatto che si è voluta creare una categoria che premiasse l'eleganza del fisico, che si premiasse le linee ed il tiraggio, e poi le masse muscolari.
                            Questo non vuol dire che i muscoli non ci siano (basta guardare le foto):
                            Ci sono muscoli di qualità, ove il giudice e lo spettatore non vanno a valutare l'ercole ( e neppure se lo aspettano) ma il davide, in questo caso.
                            Questo non vuol dire neppure che non vi sia una preparazione culturistica seria e approfondita alle spalle, perchè siamo sempre su di un palco di una gara di culturismo.
                            Per raggiungere quei tiraggi devi prima costruire, perchè non parliamo di dare il voto a delle ossa eleganti, ma a dei muscoli eleganti e tirati.
                            Solo l'obiettivo ed il metro di valutazione sono diversi, nella natura della categoria per la quale si gareggia.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• mmaattyy
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 9383
                              • 593
                              • 546
                              • Send PM

si si guarda che anche io sono d'accordo con te. Il fisico di reg è molto bello ed è super tirato. Però preferirei qualche kg in più di LBM anche a scapito della bf

Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• reg park
                                vip BW user
                                • Nov 2007
                                • 4713
                                • 282
                                • 222
                                • villanova di guidonia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                                si si guarda che anche io sono d'accordo con te. Il fisico di reg è molto bello ed è super tirato. Però preferirei qualche kg in più di LBM anche a scapito della bf
                                ci stiamo lavorando
                                per adesso il mio livello raggiunto è bastato ed è stato vincente.....in futuro vedremo....
                                Dottore in dietistica

Commenta

Working...
                                X