campionato Italiano ed Europeo INBA
Collapse
X
-
www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioil 5° classificato alla word cup è sardo e sò che ha partecipato anche al mr olimpia natural
Comunque personalmente sono molto eccitato, come bodybuilder natural e come appassionato di bodybuilding in generale, dall'aver scoperto l'esistenza dell' I.N.B.A. Natural Mr. Olympia!
Guardando il sito mi sembrava di sognare... Un mondo totalmente diverso al quale ero e penso "eravamo tutti noi abituati". Per i più il bodybuilding è quello della IFBB e dei vari beniamini e anche l'informazione dominante è quella che conosciamo bene. Niente da togliere a loro... Semplicemente è un'altro sport e semmai ci vorrebbe un pò più di pluralità nell'informazione culturistica, almeno a livello italiano.
L'ultima edizione del Natural Mr. Olympia si è svolta in Australia e ha visto partecipare 352 atleti!
Il sardo a cui ti riferisci Potenza,dovrebbe essere Marco Addis - che credo viva negli States - il quale ha scritto un'apprezzabile articolo su Cultura Fisica di alcuni mesi fà.
Speriamo che questo evento e il natural bodybuilding in generale sia il vero futuro del nostro amato sport!
Ma mi farò sentire presto con un nuovo post nella sezione Body Building Pro e Gare - Il Forum del Body Building & Fitness per pubblicizzare il prossimo Natural Mr. Olympia. Alla prossima!Last edited by Ric83; 22-06-2010, 15:58:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ric83 Visualizza MessaggioPotenza ma dai?!
Comunque personalmente sono molto eccitato, come bodybuilder natural e come appassionato di bodybuilding in generale, dall'aver scoperto l'esistenza dell' I.N.B.A. Natural Mr. Olympia!
Guardando il sito mi sembrava di sognare... Un mondo totalmente diverso al quale ero e penso "eravamo tutti noi abituati". Per i più il bodybuilding è quello della IFBB e dei vari beniamini e anche l'informazione dominante è quella che conosciamo bene. Niente da togliere a loro... Semplicemente è un'altro sport e semmai ci vorrebbe un pò più di pluralità nell'informazione culturistica, almeno a livello italiano.
L'ultima edizione del Natural Mr. Olympia si è svolta in Australia e ha visto partecipare 352 atleti!
Il sardo a cui ti riferisci Potenza,dovrebbe essere Marco Addis - che credo viva negli States - il quale ha scritto un'apprezzabile articolo su Cultura Fisica di alcuni mesi fà.
Speriamo che questo evento e il natural bodybuilding in generale sia il vero futuro del nostro amato sport!
Ma mi farò sentire presto con un nuovo post nella sezione Body Building Pro e Gare - Il Forum del Body Building & Fitness per pubblicizzare il prossimo Natural Mr. Olympia. Alla prossima!
mi fà parecchio piacere vederti così entusiasta...
qui c'è il confronto che ho fatto per il 5° posto alla word cup proprio con marco... sarò di parte... eravamo a parimerito ma lla fine hanno assegnato a lui il piazzamento...
BEN'S STUDIO FOTOGRAFICOwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiomi fà parecchio piacere vederti così entusiasta...
qui c'è il confronto che ho fatto per il 5° posto alla word cup proprio con marco... sarò di parte... eravamo a parimerito ma lla fine hanno assegnato a lui il piazzamento...
BEN'S STUDIO FOTOGRAFICO
Quanto ai confronti hai pagato il fatto di essere più piatto rispetto a lui, anche se in certe pose specie di schiena ti ho visto meglio. Detto questo come struttura mi sembri più proporzionato e simmetrico di lui.
Commenta
-
-
vedo il confronto ora..... ma da quel che si evince dalle foto.... piazzamento davvero discutibile il tuo pot....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiovedo il confronto ora..... ma da quel che si evince dalle foto.... piazzamento davvero discutibile il tuo pot....
secondo Elena io ero più bello e lui non si poteva guardare, ma Elena è di partewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioi giudici hanno chiamato il confronto tra noi due perchè erano indecisi...
secondo Elena io ero più bello e lui non si poteva guardare, ma Elena è di parte
tu puoi "peccare" per i tuoi gamboni in rapporto con le braccia/spalle....
ma nell'altro vedo una struttura non bellissima anche se muscolarmente piu piu proporzionato, e nella posa di schiena..... sembra quasi una cifosi
per cui il mio verdetto dice: Potenzasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioTecnicamente io ti dico che ho visto una pelle non migliore della tua, anzi....
tu puoi "peccare" per i tuoi gamboni in rapporto con le braccia/spalle....
ma nell'altro vedo una struttura non bellissima anche se muscolarmente piu piu proporzionato, e nella posa di schiena..... sembra quasi una cifosi
per cui il mio verdetto dice: Potenza
ti offrirò una coka lightwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggionon sei l'unico che l'ha pensato... pazienza...
ti offrirò una coka light
ma piu avantisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
E' già la seconda volta che appoggio questa federazione... mi piacerebbe vederla crescere... in passato un pò avevo provato a forzare la mano ma non mi è stato permesso...
Peccato...
mao
nb: in queste cose aziende come la mia spendono e basta... i frutti si vedono dopo quindi...mao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioE' già la seconda volta che appoggio questa federazione... mi piacerebbe vederla crescere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioE' già la seconda volta che appoggio questa federazione... mi piacerebbe vederla crescere... in passato un pò avevo provato a forzare la mano ma non mi è stato permesso...
Peccato...
mao
nb: in queste cose aziende come la mia spendono e basta... i frutti si vedono dopo quindi...
anche un piccolo vostro contributo è sempre un gran cosa per gli atletisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOB Visualizza MessaggioCiao POTENZA sapresti dirmi quali siano le prossime date delle gare INBA?
a luglio c'è qualcosa ?
graziewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
Commenta