campionato Italiano ed Europeo INBA
Collapse
X
-
www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioil 5° classificato alla word cup è sardo e sò che ha partecipato anche al mr olimpia natural
Comunque personalmente sono molto eccitato, come bodybuilder natural e come appassionato di bodybuilding in generale, dall'aver scoperto l'esistenza dell' I.N.B.A. Natural Mr. Olympia!
Guardando il sito mi sembrava di sognare... Un mondo totalmente diverso al quale ero e penso "eravamo tutti noi abituati". Per i più il bodybuilding è quello della IFBB e dei vari beniamini e anche l'informazione dominante è quella che conosciamo bene. Niente da togliere a loro... Semplicemente è un'altro sport e semmai ci vorrebbe un pò più di pluralità nell'informazione culturistica, almeno a livello italiano.
L'ultima edizione del Natural Mr. Olympia si è svolta in Australia e ha visto partecipare 352 atleti!
Il sardo a cui ti riferisci Potenza,dovrebbe essere Marco Addis - che credo viva negli States - il quale ha scritto un'apprezzabile articolo su Cultura Fisica di alcuni mesi fà.
Speriamo che questo evento e il natural bodybuilding in generale sia il vero futuro del nostro amato sport!
Ma mi farò sentire presto con un nuovo post nella sezione Body Building Pro e Gare - Il Forum del Body Building & Fitness per pubblicizzare il prossimo Natural Mr. Olympia. Alla prossima!Last edited by Ric83; 22-06-2010, 15:58:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ric83 Visualizza MessaggioPotenza ma dai?!
Comunque personalmente sono molto eccitato, come bodybuilder natural e come appassionato di bodybuilding in generale, dall'aver scoperto l'esistenza dell' I.N.B.A. Natural Mr. Olympia!
Guardando il sito mi sembrava di sognare... Un mondo totalmente diverso al quale ero e penso "eravamo tutti noi abituati". Per i più il bodybuilding è quello della IFBB e dei vari beniamini e anche l'informazione dominante è quella che conosciamo bene. Niente da togliere a loro... Semplicemente è un'altro sport e semmai ci vorrebbe un pò più di pluralità nell'informazione culturistica, almeno a livello italiano.
L'ultima edizione del Natural Mr. Olympia si è svolta in Australia e ha visto partecipare 352 atleti!
Il sardo a cui ti riferisci Potenza,dovrebbe essere Marco Addis - che credo viva negli States - il quale ha scritto un'apprezzabile articolo su Cultura Fisica di alcuni mesi fà.
Speriamo che questo evento e il natural bodybuilding in generale sia il vero futuro del nostro amato sport!
Ma mi farò sentire presto con un nuovo post nella sezione Body Building Pro e Gare - Il Forum del Body Building & Fitness per pubblicizzare il prossimo Natural Mr. Olympia. Alla prossima!
mi fà parecchio piacere vederti così entusiasta...
qui c'è il confronto che ho fatto per il 5° posto alla word cup proprio con marco... sarò di parte... eravamo a parimerito ma lla fine hanno assegnato a lui il piazzamento...
BEN'S STUDIO FOTOGRAFICOwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiomi fà parecchio piacere vederti così entusiasta...
qui c'è il confronto che ho fatto per il 5° posto alla word cup proprio con marco... sarò di parte... eravamo a parimerito ma lla fine hanno assegnato a lui il piazzamento...
BEN'S STUDIO FOTOGRAFICO
Quanto ai confronti hai pagato il fatto di essere più piatto rispetto a lui, anche se in certe pose specie di schiena ti ho visto meglio. Detto questo come struttura mi sembri più proporzionato e simmetrico di lui.
Commenta
-
-
vedo il confronto ora..... ma da quel che si evince dalle foto.... piazzamento davvero discutibile il tuo pot....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiovedo il confronto ora..... ma da quel che si evince dalle foto.... piazzamento davvero discutibile il tuo pot....
secondo Elena io ero più belloe lui non si poteva guardare, ma Elena è di parte
www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioi giudici hanno chiamato il confronto tra noi due perchè erano indecisi...
secondo Elena io ero più belloe lui non si poteva guardare, ma Elena è di parte
tu puoi "peccare" per i tuoi gamboni in rapporto con le braccia/spalle....
ma nell'altro vedo una struttura non bellissima anche se muscolarmente piu piu proporzionato, e nella posa di schiena..... sembra quasi una cifosi
per cui il mio verdetto dice: Potenzasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioTecnicamente io ti dico che ho visto una pelle non migliore della tua, anzi....
tu puoi "peccare" per i tuoi gamboni in rapporto con le braccia/spalle....
ma nell'altro vedo una struttura non bellissima anche se muscolarmente piu piu proporzionato, e nella posa di schiena..... sembra quasi una cifosi
per cui il mio verdetto dice: Potenza
ti offrirò una coka lightwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggionon sei l'unico che l'ha pensato... pazienza...
ti offrirò una coka light
ma piu avantisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
E' già la seconda volta che appoggio questa federazione... mi piacerebbe vederla crescere... in passato un pò avevo provato a forzare la mano ma non mi è stato permesso...
Peccato...
mao
nb: in queste cose aziende come la mia spendono e basta... i frutti si vedono dopo quindi...mao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioE' già la seconda volta che appoggio questa federazione... mi piacerebbe vederla crescere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioE' già la seconda volta che appoggio questa federazione... mi piacerebbe vederla crescere... in passato un pò avevo provato a forzare la mano ma non mi è stato permesso...
Peccato...
mao
nb: in queste cose aziende come la mia spendono e basta... i frutti si vedono dopo quindi...
anche un piccolo vostro contributo è sempre un gran cosa per gli atletisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOB Visualizza MessaggioCiao POTENZA sapresti dirmi quali siano le prossime date delle gare INBA?
a luglio c'è qualcosa ?
graziewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
Commenta