Originariamente Scritto da dr.j
Visualizza Messaggio
se ritorna son caxxi.............................
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioHo parlato con lui a Vicenza e mi diceva che le sue intenzioni sono di prender parte al 2 Torri nei 95...è già diversi anni che ha in mente le categorie classiche...
Commenta
-
-
visto anche ieri...ALIENO!se mantiene la voglia e la concentrazione,se ne vedran delle belle..
PS: la categoria non credo sia il BE,perchè dovrebbe tagliarsi mezzo busto per entrarci..Last edited by otrebla1984; 15-06-2010, 12:04:37.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
è stupendo e completissimo, ma ce n'è un altro che cmq il nostro alex ha tenuto dietro....un certo Parfait...mi pare Etienne...che sembra un "piccolo" flexsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi era lui boss...ma eri a dolo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultor Visualizza Messaggiosto kaiser!è possibile che l'abbia visto all'ultimo 2t come spettatore?perchè mi ricordo che vidi un tipo enorme di colore che indossava una maglietta gialla dell'animal e non sapevo chi fosse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMò so ca**i! (autocit.)
Commenta
-
Commenta