L'ho visto di persona a Dolo...ma mi hanno detto che ha avuto parecchi problemi. A parte il fastidio nel vederlo mangiare tramezzini e panini alla porchetta quando io ero a dieta, credo che abbia un fisico STRATOSFERICO.
se ritorna son caxxi.............................
Collapse
X
-
bellissimo atleta, spero che torni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio....potrebbe essere sull' 1.78 /1.80..circa...
...era spettatore a vicenza circa 1mesetto fa!!!
...quando gli ho visto il braccio da vicino la mia faccia era così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiodio ti prego, dimmi che ritorna
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioNon c'è nulla da dire.....solo.....
Era fantastico già allora....e se tornasse.....magari anche più pesante....
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioL'ho visto di persona a Dolo...ma mi hanno detto che ha avuto parecchi problemi. A parte il fastidio nel vederlo mangiare tramezzini e panini alla porchetta quando io ero a dieta, credo che abbia un fisico STRATOSFERICO.
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiobellissimo atleta, spero che torni.
Commenta
-
-
questo fa un disastro.......va a vincere senza neanche posare....Last edited by naturalmentebig; 14-06-2010, 22:48:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioquesto fa un disastro.......va a vincere senza neanche posare....
Commenta
-
-
Se Alex rimane in BE e ritorna questo io mi metto in prima fila e godo scompostamente."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Me lo dai per ufficiale Gabri?? Perchè nel caso sarò sempre in prima fila...a tifare...a meno che nn mi facciano entrare nel backstage come l'anno scorso
Cmq tornando in topic questo è un mostro...sapevo della gamba ma mi avevano detto anche di altri problemi. Otrebla1984 sa bene la situazione, magari se legge spiega meglio lui."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSe Alex rimane in BE e ritorna questo io mi metto in prima fila e godo scompostamente.
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioPer quest'anno niente BE per Alex....
Commenta
-
-
...sarebbe stato uno scontro tra titani di....classe, c'è poco da fare ci sono atleti che hanno un eleganza quasi classica nelle linee, e sono pochissimi, loro due sicuramente. A parte il due torri del 2003 si sono mai incontrati nella fase matura di Alex? No perchè un ritorno di DId proprio quando il Gallo canta altrove non mi sembra del tutto casuale
Commenta
-
-
Dico che Alex ora ha intrapreso un percorso differente ed è troppo fuori peso, oscilal intorno i 92kg.....dovrebbe tagliarsi una gamba con la bf di oggi....i progetti dovrebbero essere diversi........ma spiegherà meglio lui stesso
Ma Gianpietro tornerebbe in BE??
Commenta
-
-
Da come l'ho visto a Vicenza ... mah.... mi sa che non ci sta piu nel Body Evolution.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioSecondo me, è temibile ovunque vadasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta