grande Sergio! aspettiamo foto e notizie!!
Diretta da Sanremo, Campionato Italiano IFBB 2010!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da signora polesel Visualizza Messaggioehi enry sai nulla dele donne? son proprio curiosa fammi sapere se hai notizie sono anche su fb
baci
..appena ho notizie ti dico su fb!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
organizzazione stupenda ....ma una cosa devo dirla inmparate a giudicare non hanno preso neanche una cat. purtroppo i giudici facessero i giudici no giudice preparatore ....e mi dimenticavo un saluto a tutti ragazzi di questo forum e scusate del mio intervento .....Last edited by coccoluto; 13-06-2010, 22:41:00.
Commenta
-
-
hanno fatto vincere degli atleti che secondo me e altra gente che fa questo sport da anni e io soprattuto ho partecipato a 54 conpetizioni non meritavano determinati posti in classifica,per non parlare delle donne poi vedrete le foto....ma mi dispiace solo per atleti che hanno veramente fatto la fame per stare in forma e poi abbasta un giudice che magari non sta sinpatico e se ne ritorna a casa senza aver il risultato meritato da suo potenziale...
Commenta
-
-
Sergio.... siamo "solo" agli junior.....
cavolo ci si ricollega al thread delle gare di sabato o domenica....
qui si farà notte !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioSergio.... siamo "solo" agli junior.....
qui si farà notte !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioSergio.... siamo "solo" agli junior.....
qui si farà notte !.....moro immagina a che ora annina arriverà a casa!!!
minimo saranno le 4...e domani in virgin giornata pienissima dal mattino alle 8 alla sera alle 22....
...troppo troppo lungo ...x tutti
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Under 23
Originariamente Scritto da coccoluto Visualizza Messaggiohanno fatto vincere degli atleti che secondo me e altra gente che fa questo sport da anni e io soprattuto ho partecipato a 54 conpetizioni non meritavano determinati posti in classifica,per non parlare delle donne poi vedrete le foto....ma mi dispiace solo per atleti che hanno veramente fatto la fame per stare in forma e poi abbasta un giudice che magari non sta sinpatico e se ne ritorna a casa senza aver il risultato meritato da suo potenziale...
Commenta
-
-
ogni gara stessa polemica.............. possibile che i giudici sono bravi solo ad azzeccare solo il vincitore???????????????????? ma a volte non vi chiedete che l' amore per ilvs atleta vi fa' perdere l' obbiettivita'??????????????????? e ovvio che un giudice non puo' e deve giudicare un suo atleta.......... va' che poi' gli amici giudici hanno un occhio di riguardo ma pero' allora la federaz. ( tutte) mette in giuria solo giudici non preparatori cosi' abbiamo evitato polemiche vecchie dal primo gg che e' nato il b.b.
Commenta
-
Commenta