gran fisico dan, gran fisico. tenendo conto che stavi anche seguendo l organizzazione...chapeau
Musclemania italian championship 30-05-10(Alassio-sv-)
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiogran fisico dan, gran fisico. tenendo conto che stavi anche seguendo l organizzazione...chapeau
Commenta
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioCiao Angelo e.. complimenti ancora
Vedo di mandarti quanto prima un po' di foto.DDDD
sigpicThe Gift....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggioeccomi:, la routine me la sono persa, ma com'eri conciato? srep
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
.....a chi interessa ...il link del fotografo Marco Dibello che ha effetuato il servizio ad alassio....
....visionatelo ...belle foto!!!
Last edited by ilcalmo; 04-06-2010, 14:21:24.sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
Commenta