If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...dopo Pupo ed Emanuele Filiberto anche Piero Nocerino approda a Sanremo!
...dopo Pupo ed Emanuele Filiberto anche Piero Nocerino approda a Sanremo!
...ma sono fondate le voci circa un rientro in pedana del nostro Pierone nazionale in occasione degli Italiani IFBB?
...se dovesse esser vero in bocca al lupo ad uno dei miti indiscussi di Body Web e del body building!
...ma sono fondate le voci circa un rientro in pedana del nostro Pierone nazionale in occasione degli Italiani IFBB?
...se dovesse esser vero in bocca al lupo ad uno dei miti indiscussi di Body Web e del body building!
E' vero, ragazzi....cantero', e sara' "hard rock" !
Grazie Pluto, so verresti a vedermi se la gara non fosse "a casa di Dio" per un Trentino. Ti voglio bene. Un bacione ad Elena e al Pupo, quello vero...
non importa in che gara, non importa se si manca da un po, l'importante è avere ancora la voglia di essere li, pronti a salire sul quel palco, respirare l'atmosfera della vera passione che ti porta ad amare l'odore del mallo, della sifcamina e di tutto quello che questo sport unico, ti sa trasmettere. Credo di sapere perchè torni a gareggiare Piero e per questo ti ammiro e stimo, sei sempre stato un riferimento per tanti e anche per me e sinceramente spero di poterti ritrovare ancora su quel palco come rivale ma sopratutto come amico, Chissa magari al 2torri.
Ciao e aspettati di vedermi a San Remo, un abbraccio Nyko..........
E' vero, ragazzi....cantero', e sara' "hard rock" !
Grazie Pluto, so verresti a vedermi se la gara non fosse "a casa di Dio" per un Trentino. Ti voglio bene. Un bacione ad Elena e al Pupo, quello vero...
...più che altro verrei a vederti di certo se non fosse che è in arrivo la Pupa...ed ormai è solo questione di vedere quando si decide a venire al mondo...
non importa in che gara, non importa se si manca da un po, l'importante è avere ancora la voglia di essere li, pronti a salire sul quel palco, respirare l'atmosfera della vera passione che ti porta ad amare l'odore del mallo, della sifcamina e di tutto quello che questo sport unico, ti sa trasmettere. Credo di sapere perchè torni a gareggiare Piero e per questo ti ammiro e stimo, sei sempre stato un riferimento per tanti e anche per me e sinceramente spero di poterti ritrovare ancora su quel palco come rivale ma sopratutto come amico, Chissa magari al 2torri.
Ciao e aspettati di vedermi a San Remo, un abbraccio Nyko..........
Ciao Nico
Avevo visto qualcosa che si aggirava per la fiera di Rimini che oscurava la luce...so di cosa parli, mi urla dentro sempre. Anch'io ti stimo, sei sempre stato un signore sopra e sotto il palco. Questo non deve passare in secondo piano nella valutazione di un atleta e di un uomo. A volte avresti potuto protestare, e non l'hai fatto. Questo ti rende merito, in uno sport dove la giuria e' composta di uomini. Sono tornato alle gare per necessita'. Mi avevano detto che non avrei piu' potuto allenare le cosce come una volta, dopo la protesi all'anca. Mi sono detto " Bene, e' ora di rifare le valigie e partire...". L'ho fatto. Fino a due mesi fa non riuscivo a posizionarmi sotto alla pressa. Non dico "allenarmi", dico mettere i piedi sulla pedana....Adesso sono qua. Ho pianto sotto a quella pressa, ho maledetto Dio, ma l'ho fatto. Cio' che accadra' a Sanremo sara' il il risultato di lacrime e bestemmie, ma e' tutto MIO.
A presto, amico mio....forse proprio al 2 Torri, chissa'...sara' un onore.
...più che altro verrei a vederti di certo se non fosse che è in arrivo la Pupa...ed ormai è solo questione di vedere quando si decide a venire al mondo...
Fatti onore campione! T.V.B
Anch'io ti voglio bene, Metteo. Mi raccomando, chiamami quando spuntera' la Luna dal monte..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta