commenti italiano wabba cagliari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zeus66
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 477
    • 6
    • 0
    • SIRACUSA
    • Send PM

commenti italiano wabba cagliari

Devo fare i complimenti al grande luigi tola per il grande successo avuto il camp. Italiano organizzato magnificamente da lui.
    Si prevedevano pochi atleti per la distanza dall' italia , ma il grande lavoro svolto da lui ha portato piu' di 100 atleti qindi un vero successo.
    Unico organizzatore che ha dato trasporto e notte gratis a tutti gli atleti.
    Grazie di cuore piccolo grande giggino..........
  • ilcalmo
    .... il tollerante ....
    • Oct 2007
    • 2713
    • 174
    • 172
    • in un posticino caldo è accogliente!!!
    • Send PM

....ciao grande peppe....

...ma tu eri in giuria?...com'è andata? giudicato correttamente?

...son curioso....

...la giuria ed il mondo dei giudici mi ha sempre interessato!!!!

...un abbraccio peppe a presto!!!

sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• zeus66
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 477
      • 6
      • 0
      • SIRACUSA
      • Send PM

Ciao caro enrico, no no ero in giuria , dopo ben 17 anni ho rifatto il giudice di palco, per la cronica la prima volta fu' ai campionati europei e selezioni mondiali nabba svolti nel 1993 a priolo gargallo............
      E' andata bene sai che ti dico mi diverto di piu' dietro il palco a stare con gli atleti che giudicarli, almeno cosi' qualche amico si fa' a giudicarli troverai sempre qualcuno che vuole prederti a botte e altro come mi e' capitato ai siciliani...........
      Secondo me e' andata benissimo poche volte non ho sentito fischi del pubblico questa e' stata una delle poche.
      Alla domanda giudicato bene........... Un giudice ti potra' mai dire no no ho giudicato male o al mio atleta l' ho penalizzato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Quindi domanda fatta alla persona sbagliata..................................
      Ti consiglio avendo la tua moglie una atleta che e' inutile interessati del mondo dei giudici tanto puoi solo non capire......... Come ti e' capitato al 2 torri con annamaria che non e' entrate nei 6??????????????????????????????
      Ciao salutami la bellissima annamaria e ci vediamo al 2 torri se lei gareggia. Spero di esserti stato utile a soddisfare le tue curiosita'.

Commenta

• ilcalmo
        .... il tollerante ....
        • Oct 2007
        • 2713
        • 174
        • 172
        • Send PM

...peppe sei sempre molto esaudiente....

...xchè il giudice di palco e nn quello di gara??

....x quanto riguarda anna...be il rammarico x il 2 torri dello scorso anno c'è e inutile negarlo....ma dalle proprie ceneri si rinasce sempre...ed è uno stimolo x migliorarsi.....

Commenta

• zeus66
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2007
          • 477
          • 6
          • 0
          • SIRACUSA
          • Send PM

Ma oggi sei in vena di sapere troppo............. Pero' mi fa' piacere rispondere per far sapere a tutti che nella wabba si fa' tutto per far si' che in giuria vanno solo i migliori giudici italiani.
          La dirigenza wabba a fine 2009 ha decisi giustamente che piu' agli italiani vanno quelli che durante l' anno hanno giudicato meglio e dai punteggi calcolati dal capo giudici mauro salvalaggio si stila la giuria.
          Purtroppo per me il 2009 non e' stato un bel anno........ E' evidente che ho giudicato peggio di tutti 11 giudici convocati e e giustamente non meritavo di sedermi in giuria, ma siccome sono il primo a dire che' gli atleti meritano i piu' bravi sono molto d' accordo con la dirigenza, per giunta sara' per me uno stimolo per migliorare ancora con la consapevolezza e l' onesta' che mi distingue se anche l' anno prossimo non saro' in grado di diventare un bravo giudice meglio che accetto cio' e mi godo le gare da spettatore anziche' falsare una gara a degli atleti.
          Pero' mi consolo che luigi tola mi ha fatto i complimenti per l' impegno messoci come giudice di gara e mi ha spesato di tutto pur non avendone il diritto , ecco queste cose mi rendono felice piu' di ogni cosa.
          Dai quest' anno sara' cosi' in forma che i giudici di qualunque federazione............................................................................ Non possono scartala di nuovo. Ciao

Commenta

• ilcalmo
            .... il tollerante ....
            • Oct 2007
            • 2713
            • 174
            • 172
            • Send PM

Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
            Ma oggi sei in vena di sapere troppo............. Pero' mi fa' piacere rispondere per far sapere a tutti che nella wabba si fa' tutto per far si' che in giuria vanno solo i migliori giudici italiani.
            La dirigenza wabba a fine 2009 ha decisi giustamente che piu' agli italiani vanno quelli che durante l' anno hanno giudicato meglio e dai punteggi calcolati dal capo giudici mauro salvalaggio si stila la giuria.
            Purtroppo per me il 2009 non e' stato un bel anno........ E' evidente che ho giudicato peggio di tutti 11 giudici convocati e e giustamente non meritavo di sedermi in giuria, ma siccome sono il primo a dire che' gli atleti meritano i piu' bravi sono molto d' accordo con la dirigenza, per giunta sara' per me uno stimolo per migliorare ancora con la consapevolezza e l' onesta' che mi distingue se anche l' anno prossimo non saro' in grado di diventare un bravo giudice meglio che accetto cio' e mi godo le gare da spettatore anziche' falsare una gara a degli atleti.
            Pero' mi consolo che luigi tola mi ha fatto i complimenti per l' impegno messoci come giudice di gara e mi ha spesato di tutto pur non avendone il diritto , ecco queste cose mi rendono felice piu' di ogni cosa.
            Dai quest' anno sara' cosi' in forma che i giudici di qualunque federazione............................................................................ Non possono scartala di nuovo. Ciao
            .....nn c'è bisogno di aggiungere altro ...

....quoto tutto quel che hai scritto...e si vede, anzi traspare dalle tue parole ,quanto sia innamorato del bb!!!

....x quanto riguarda la tua ultima frase......ti rispondo solo

....CONTACI

Commenta

• ERIK 67
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2005
              • 421
              • 12
              • 0
              • Guidonia
              • Send PM

Buongiorno, dove è possibile attingere le classifiche dei Campionati Italiani WABBA?
              Grazie!
              L'invidia è come una palla di gomma che più la spingi sotto, più torna a galla.

Commenta

• reg park
                vip BW user
                • Nov 2007
                • 4713
                • 282
                • 222
                • villanova di guidonia
                • Send PM

Devo fare i complimenti al grande luigi tola per il grande successo avuto il camp. Italiano organizzato magnificamente da lui.
                Si prevedevano pochi atleti per la distanza dall' italia , ma il grande lavoro svolto da lui ha portato piu' di 100 atleti qindi un vero successo.
                Unico organizzatore che ha dato trasporto e notte gratis a tutti gli atleti.
                Grazie di cuore piccolo grande giggino..........
                ciao..io sono il ragazzo che ha vinto la categoria junior hp
                vero il palco e il livello di gara è stato molto alto..... peccato che però l albergo nn sia stato disponibile per TUTTI gli atleti in quanto quando io ed un altro ragazzo che ha gareggiato e vinto in cat junior bb abbiamo contattato Tola ci ha detto che l albergo i posti erano esauriti........mentrre quando siamo giunti li per il peso....bè di posti ce ne erano e come
                quindi per noi b&b e trasporto...a pagamento....
                ma nn importa....è stata una gara stupenda, indimenticabile in un posto da sogno!
                Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• zeus66
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2007
                  • 477
                  • 6
                  • 0
                  • SIRACUSA
                  • Send PM

Ciao secondo me neanche tola si immagginava questo successo a cagliari, presumo che ci sia stato un malinteso tra voi , anche perche' ti posso assicurare che luigi stava veram male e aveva tutta l' organizzazione del italiano sulle spalle.
                  Compl. Per la vittoria stavi da dio speriamo che vai agli europei.

Commenta

• mmuscleman
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2005
                    • 174
                    • 2
                    • 4
                    • Sicilia
                    • Send PM

Foto?
                    sigpic

Commenta

• salsa
                      Bodyweb Zenior
                      • Jun 2008
                      • 1742
                      • 619
                      • 630
                      • .
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mmuscleman Visualizza Messaggio
                      Foto?
                      in gallery basta cercare il suo nik ed esce tutto
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• reg park
                        vip BW user
                        • Nov 2007
                        • 4713
                        • 282
                        • 222
                        • villanova di guidonia
                        • Send PM

Ciao secondo me neanche tola si immagginava questo successo a cagliari, presumo che ci sia stato un malinteso tra voi , anche perche' ti posso assicurare che luigi stava veram male e aveva tutta l' organizzazione del italiano sulle spalle.
                        Compl. Per la vittoria stavi da dio speriamo che vai agli europei.
                        grazie di cuore
                        ma gli europei nn sono alla mia portata per adesso sia fisicamente che soprattutto economicamente
                        Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• mmuscleman
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2005
                          • 174
                          • 2
                          • 4
                          • Sicilia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                          in gallery basta cercare il suo nik ed esce tutto

Grazie
                          sigpic

Commenta

• zeus66
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2007
                            • 477
                            • 6
                            • 0
                            • SIRACUSA
                            • Send PM

qualche amico siciliano mi ha chiesto se pubblicavano i giudizi come quelli del 2 torri, ma dovete chiedere al delegato siciliano o al presidente della wabba italia, grazie che apprezzate la mia disponiobilta' al dialogo ma su certe cose non sono informato e neanche mi interessa informarmo. ciao a tutti

Commenta

Working...
                            X