Salve a tutti apro questo post in quanto dopo aver intercorso una conversazione telefonica con un amico mi si spiegava che non avevo fatto delle scuse ad alcuni amici, bene siccome mi reputo una persona che si è sempre assunta le sue responsabilità ufficialmente e pubblicamente chiedo scusa a tutti coloro che si sono sentiti toccati dalla mia reazione la sera della manifestazione, (ovviamente reazione eccessiva ma con presupposti giusti dal mio umile punto di vista) che poi come mi è stato riferito solo io la vedevo in quel modo (non vero) ma non voglio ridiscutere in effetti esiste un corpo giudicante che svolge questo lavoro e il giudizio va rispettato ed infatti io non discuto più questo ho avuto il mio momento di sfogo ora basta, spero che questo mio scritto abbia un significato per molti e che anche gli altri apprezzino questo mio gesto (ovviamente rimango sempre dalla mia opinione ma non giustifica il mio sfogo eccessivo) pertanto scusa ancora a tutti coloro che si sono sentiti toccati, Ps. spero che qualcuno sia disposto a rispondere e che si continui il lavoro stabilito
Camp Italiano (scuse)
Collapse
X
-
Ciao angelino, capisco la tua amarezza per un vedrdetto per te molto discutibile( la sera era un mostro il vecchietto piero) ma oggi sono veram. Contento e ti stimo di piu' per le scuse, secondo me devi solo chiedere scusa al piccolo grande luigi tola perche' organizzatore del evento e magari proprio in quel monento se ricodi meglio evitare casini.............. Poi ci sono mille modi piu' efficaci se seconde te la giuria in quel caso ha sbagliato sapendo di sbagliare o se seconde te certi giudici non sono all' altezza di sedersi in un campionato italiano...........
Ma il problema sappiamo quale e'......... Non c'e' una formazione per poter sfornare dei bravi giudici competenti per poi non penalizzare l' atleta che fa' tanti tanti sacrifici e spende una barca di soldi...... Per non parlare della salute..........
Ciao e spero che non mi sia espresso male come capita sempre.......... Quando scrivo un mio parere che ovviam. Non e' verita' assoluta.
-
-
Quello che è giusto va sempre fatto e da persona matura mi rendo conto sempre degli errori che commetto, comunque anche luigi è stato contattato da me per le scuse e sono fiero di averlo fatto perche alla fine lui ci ha anche ospitati, bravo luigi e ci rivedremo alla selezione per berci sopra e scherzarci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angeloct Visualizza MessaggioQuello che è giusto va sempre fatto e da persona matura mi rendo conto sempre degli errori che commetto, comunque anche luigi è stato contattato da me per le scuse e sono fiero di averlo fatto perche alla fine lui ci ha anche ospitati, bravo luigi e ci rivedremo alla selezione per berci sopra e scherzarci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angeloct Visualizza MessaggioSalve a tutti apro questo post in quanto dopo aver intercorso una conversazione telefonica con un amico mi si spiegava che non avevo fatto delle scuse ad alcuni amici, bene siccome mi reputo una persona che si è sempre assunta le sue responsabilità ufficialmente e pubblicamente chiedo scusa a tutti coloro che si sono sentiti toccati dalla mia reazione la sera della manifestazione, (ovviamente reazione eccessiva ma con presupposti giusti dal mio umile punto di vista) che poi come mi è stato riferito solo io la vedevo in quel modo (non vero) ma non voglio ridiscutere in effetti esiste un corpo giudicante che svolge questo lavoro e il giudizio va rispettato ed infatti io non discuto più questo ho avuto il mio momento di sfogo ora basta, spero che questo mio scritto abbia un significato per molti e che anche gli altri apprezzino questo mio gesto (ovviamente rimango sempre dalla mia opinione ma non giustifica il mio sfogo eccessivo) pertanto scusa ancora a tutti coloro che si sono sentiti toccati, Ps. spero che qualcuno sia disposto a rispondere e che si continui il lavoro stabilito
e una vita che non scrivo sul Forum...dovevi proprio fare una delle tue per farmelo fare...Tranquillo lo sappiamo tutti che sei un rompic....
La cosa che conta e il cuore e la passione che metti per questo sport.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angeloct Visualizza MessaggioSalve a tutti apro questo post in quanto dopo aver intercorso una conversazione telefonica con un amico mi si spiegava che non avevo fatto delle scuse ad alcuni amici, bene siccome mi reputo una persona che si è sempre assunta le sue responsabilità ufficialmente e pubblicamente chiedo scusa a tutti coloro che si sono sentiti toccati dalla mia reazione la sera della manifestazione, (ovviamente reazione eccessiva ma con presupposti giusti dal mio umile punto di vista) che poi come mi è stato riferito solo io la vedevo in quel modo (non vero) ma non voglio ridiscutere in effetti esiste un corpo giudicante che svolge questo lavoro e il giudizio va rispettato ed infatti io non discuto più questo ho avuto il mio momento di sfogo ora basta, spero che questo mio scritto abbia un significato per molti e che anche gli altri apprezzino questo mio gesto (ovviamente rimango sempre dalla mia opinione ma non giustifica il mio sfogo eccessivo) pertanto scusa ancora a tutti coloro che si sono sentiti toccati, Ps. spero che qualcuno sia disposto a rispondere e che si continui il lavoro stabilito
sono contento di quello che hai scritto!
Dimostri, se ce ne fosse bisogno, che al di là degli sfoghi del momento (non auspicabili ma comprensibili) resti sempre un appassionato vero e genuino, sanguigno di questo sport.
Tante volte io e te abbiamo discusso di verdetti sia qui sul forum sia personalmente...per fortuna in questo caso la cat. Over40 BB è stata l'unica che non ho giudicato
Però mi sono guardato il pregara...l'atleta in oggetto era molto buono ma onestamente un po' velato...poteva essere secondo ma non certo primo. Posa dopo posa tirava fuori acqua in abbondanza...evidentemente qualcosa non era andato per il verso giusto.
Mi dicono poi che durante la gara serale lo stesso atleta appariva trasformato, di un'altra categoria rispetto alla concorrenza...ripeto - mi dicono - visto che in quel momento ero impegnato con altri "problemini" in sede di gara.
Tu sai bene che in WABBA i giudizi vengono espressi durante il pregara e, nella gara serale, vengono rivisti solo i pari merito e/o gli scarti strettissimi di punteggio. Credo che se qualcuno avesse chiesto al capogiuria (o chi per lui) di prendere in considerazione la possibilità di rigiudicare i 6 finalisti in virtù dell'evidente trasformazione di uno di essi, non credo (ripeto non credo) che la risposta sarebbe stata negativa in assoluto.
Ovvio che, a verdetto pronunciato, le lamentele seppur legittime e comprensibili dal punto di vista puramente umano, non sortiscono alcun effetto pratico se non quello di generare equivoci tra appassionati.
Ti abbraccio e spero di rivederti presto.
Ciao Luca.
Commenta
-
-
Ciao rox hai detto delle cose sacrosante, ma ricordiamoci che la gara finisce quando un atleta prende la coppa è va via e la sera meritava tanto e mi permetto di dire che forse dovremo rivedere questa procedura di giudizio, in quanto il pubblico vede solo la finale e non il pregara e la valutazione del pubblico puo solo dire che la giuria sia incompetente quando sappiamo che non è il vero, allora valutare sia la mattina e valutare la sera con i sei finalisti.
Commenta
-
-
Posso anche essere d'accordo sull'idea di valutare i 6 finalisti anche la sera. Ovvio che questo comporterebbe inevitabilmente un allungamento dei tempi di gara che, come saprai, sono già ai limiti dell'umana sopportazione.
Che dire...qualunque soluzione deve essere proposta in sede di congresso nazionale e, se accettata, deve essere riportata nel regolamento.
Solo a questo punto gli atleti sapranno di essere giudicati sia nel pregara sia nella gara...potremmo poi decidere di sommare i punteggi (come al 2Torri tanto per intenderci) oppure considerare solo la valutazione serale per restare più attinenti alla realtà che si presenta al pubblico serale.
Ciao.
Commenta
-
-
ragazzi ricordatevi che proprio durante la cat. over 40 abbiamo avuto dei piccoli contrattempi che voi 3 sapete bene e per i quali è occorsa una grande concentrazione per risolverli.
Per il resto, è umano errare, è da uomo riconoscerlo. Certamente, visto che siam tutti un team sarebbe il caso di discutere delle cose nelle sedi giuste ed a faccia a facia in maniera dura ma da amici quali si è.sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Caro doc, hai ragione e e meno male che c'eri tu se si andava nei casini............ Sei un grande . Discutere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dai dai e da anni che sento le stesse cose e siamo sempre nello stesso punto............
Ciao frank
Commenta
-
-
Volevo rancontare una cosa molto importante facendo sempre riferimento al mio intervento eccessivo, giorni fa parlando con un amico mi diceva che la mia reazione è stata dettata anche dal fatto perchè io mi faccio coinvolgere troppo dagli atleti, se tutti mi permettete vorrei dire due parole su questo, io con i miei ragazzi vivo un rapporto particolare condividiamo tutto dall'inizio alla fine ogni dettaglio lo curiamo insieme nei minimi particolari e poi abbiamo un rapporto che anche senza volerlo, condividiamo ogni sensazione, viviamo le sofferenze delle diete e quelle degli allenamenti sempre tutto assieme, ora mi chiedo come si fà a non farsi prendere da quel momento fantastico che ci divide tra il palco e la platea, ogni posa fatta dai miei ragazzi è una posa fatta da me stesso, ogni applauso che la platea offre agli atleti è un applauso fatto anche a me vivo tutto il momento del palco come se io fossi li con loro e per questo dico nessuno mi puo consigliare (anche se per il mio bene) di non lasciarmi prendere da questo legame.
Concludo dicendo chi ha vissuto il palco come lo vissuto io e che per motivi di infortuni non potrà più calcarlo puo solo vivere quel sogno assieme ai suoi ragazzi trasmettendo loro la bellezza di questa disciplina ( ovviamente da escludere la mia reazione brutta ai occhi di tutto) Ps. io e i miei ragazzi siamo una sola cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angeloct Visualizza MessaggioVolevo rancontare una cosa molto importante facendo sempre riferimento al mio intervento eccessivo, giorni fa parlando con un amico mi diceva che la mia reazione è stata dettata anche dal fatto perchè io mi faccio coinvolgere troppo dagli atleti, se tutti mi permettete vorrei dire due parole su questo, io con i miei ragazzi vivo un rapporto particolare condividiamo tutto dall'inizio alla fine ogni dettaglio lo curiamo insieme nei minimi particolari e poi abbiamo un rapporto che anche senza volerlo, condividiamo ogni sensazione, viviamo le sofferenze delle diete e quelle degli allenamenti sempre tutto assieme, ora mi chiedo come si fà a non farsi prendere da quel momento fantastico che ci divide tra il palco e la platea, ogni posa fatta dai miei ragazzi è una posa fatta da me stesso, ogni applauso che la platea offre agli atleti è un applauso fatto anche a me vivo tutto il momento del palco come se io fossi li con loro e per questo dico nessuno mi puo consigliare (anche se per il mio bene) di non lasciarmi prendere da questo legame.
Concludo dicendo chi ha vissuto il palco come lo vissuto io e che per motivi di infortuni non potrà più calcarlo puo solo vivere quel sogno assieme ai suoi ragazzi trasmettendo loro la bellezza di questa disciplina ( ovviamente da escludere la mia reazione brutta ai occhi di tutto) Ps. io e i miei ragazzi siamo una sola cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angeloct Visualizza MessaggioVolevo rancontare una cosa molto importante facendo sempre riferimento al mio intervento eccessivo, giorni fa parlando con un amico mi diceva che la mia reazione è stata dettata anche dal fatto perchè io mi faccio coinvolgere troppo dagli atleti, se tutti mi permettete vorrei dire due parole su questo, io con i miei ragazzi vivo un rapporto particolare condividiamo tutto dall'inizio alla fine ogni dettaglio lo curiamo insieme nei minimi particolari e poi abbiamo un rapporto che anche senza volerlo, condividiamo ogni sensazione, viviamo le sofferenze delle diete e quelle degli allenamenti sempre tutto assieme, ora mi chiedo come si fà a non farsi prendere da quel momento fantastico che ci divide tra il palco e la platea, ogni posa fatta dai miei ragazzi è una posa fatta da me stesso, ogni applauso che la platea offre agli atleti è un applauso fatto anche a me vivo tutto il momento del palco come se io fossi li con loro e per questo dico nessuno mi puo consigliare (anche se per il mio bene) di non lasciarmi prendere da questo legame.
Commenta
-
Commenta