Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
grande slam, tappa vasto, 1 morto.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma a prescindere dalla questione dell'estrema diuresi indotta,tanto si sa,è pratica comune o no? Ma io atleta pretendo l'ambulanza.Anche fra il pubblico,considera che a qualcuno prende un malore,che fai?Lo guardi negli occhi?
Dovrebbere essere resa obbligatoria se cosi non fosse.
P.S: Le uscite di sicurezza chiuse prevedono oltre alla sanzione pecuniaria anche l'arresto.Last edited by DNP; 24-05-2010, 13:08:44.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioUn organizzazione seria in qualunque gara sportiva ha a disposizione l'ambulanza.
Dovrebbere essere resa obbligatoria se cosi non fosse.
P.S: Le uscite di sicurezza chiuse prevedono oltre alla sanzione pecuniaria anche l'arresto.
Giustissimo.
Da quando me l'ha detto Davide in diretta, ho faticato a prender sonno dalla rabbia.....non ho veramente parole su tutto
Commenta
-
-
già le amministrazioni sono restie a darci palazzetti et similia perchè nel migliore dei casi imbrattiamo le pareti manco fossimo dei novelli Picasso ma tant'è......ma adesso con situazioni simili? Non voglio manco pensarci.
Una considerazione ulteriore, sapendo che la storia non si fa ne con i se ne con i ma......ma l'autoambulanza fosse stata già sul posto, sarebbe andata diversamente la cosa??????Non mi esprimo per via del fatto che ho detto dall'inizio che cercherò di infarcire il tutto il meno possibile con considerazioni personali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiogià le amministrazioni sono restie a darci palazzetti et similia perchè nel migliore dei casi imbrattiamo le pareti manco fossimo dei novelli Picasso ma tant'è......ma adesso con situazioni simili? Non voglio manco pensarci.
Una considerazione ulteriore, sapendo che la storia non si fa ne con i se ne con i ma......ma l'autoambulanza fosse stata già sul posto, sarebbe andata diversamente la cosa??????Non mi esprimo per via del fatto che ho detto dall'inizio che cercherò di infarcire il tutto il meno possibile con considerazioni personali.
ma *****..
dico solo: che merda.
Commenta
-
-
...che tristezza caxxo!!!!
.....in qualsiasi manifestazione sportiva l'autoambulanza è D'OBBLIGO....CRISTO!!!!!
...
....mi sembra veramente molto strano che nn ci fosse....
...io con simgy abbiamo fatto gare nbbui negli scorsi anni....e vi posso assicurare che i medici ed addetti erano presenti...
....nn so chi l'abbia organizzata...ma il presidente borgia è molto competente....
...nn so .....vedremo che succederà
Last edited by ilcalmo; 24-05-2010, 15:21:33.sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Dispiace terribilmente....certe cose non dovrebbero succedere.
Eppure quello dell'ambulanza negli eventi sportivi è sempre un tema dibattuto.
Io da arciere e partecipante di gare posso dirvi che i recenti regolamenti federali del tiro con l'arco alla targa non prevedono ambulanze o medici se la gara è fatta a MENO di 10 Km da un pronto soccorso...Oltre quasta distanza e per tutte le gare internazionali l'ambulanza è obbligatoria.
Ovvio che l'organizzatore debba essere cosciente di questo e pronto comunque in caso di emergenza....a volte secondi e minuti sono decisivi!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioMa dico io: qualche giorno fa ad Ancona hanno fatto una gara di ginnasti artistica per bambine e l'autoambulanza c'era......sappiamo tutti che spesso gli atleti per palesare tagli e striature non procedono proprio per il sottile e gli organizzatori non so per quale motivo,presumo per risparmiare 2 soldi ma sono solo mie supposizioni,che fanno?????Non chiamano uno staff medico a presenziare l'evento.......e poi le porte di sicurezza posteriori chiuse con i lucchetti.....ho le foto di tutto questo. Ahimè ho anche un paio di filmati eloquenti che testimoniano il tutto ma finito questo post credo di cancellarli,non mi sembra giusto conservare una simile testimonianza,tanto cruda.
La cosa che più ha dato fastidio ed ha provato ribrezze ed orrore agli atleti&accompagnatori è stato il fatto che la gara sia continuata per almeno altri 30 minuti come se niente fosse......ci sono ovviamente decine di testimoni,fra i quali invito Silvia Matta ad esprimersi.
Spero di aver chiarito esaustivamente gli accadimenti e invito tutti a informarsi BENE ,prima di riferire circostanze alquanto dubbie.GRAZIE.Pierluigi Borgia
Commenta
-
Commenta