grande slam, tappa vasto, 1 morto.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    Piccolo o grande e' un rischio che corrono tutti gli atleti che gareggiano
    (noi compresi). Certo è che se uno se la và a cercare mettendoci del suo..
    ma a prescindere dalla questione dell'estrema diuresi indotta,tanto si sa,è pratica comune o no? Ma io atleta pretendo l'ambulanza.Anche fra il pubblico,considera che a qualcuno prende un malore,che fai?Lo guardi negli occhi?
    https://t.me/pump_upp

Commenta

• DNP
      CHEMICAL MODERATOR
      • Apr 2005
      • 9480
      • 535
      • 58
      • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
      ma a prescindere dalla questione dell'estrema diuresi indotta,tanto si sa,è pratica comune o no? Ma io atleta pretendo l'ambulanza.Anche fra il pubblico,considera che a qualcuno prende un malore,che fai?Lo guardi negli occhi?
      Un organizzazione seria in qualunque gara sportiva ha a disposizione l'ambulanza.
      Dovrebbere essere resa obbligatoria se cosi non fosse.

P.S: Le uscite di sicurezza chiuse prevedono oltre alla sanzione pecuniaria anche l'arresto.
      Last edited by DNP; 24-05-2010, 13:08:44.
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

Commenta

• naturalmentebig
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 13277
        • 871
        • 794
        • Send PM

allucinante,davvero allucinante. Ed ora ci dovremmo anche subire l'ondata di merda a livello mediatico......speriamo che sia quantomeno limitata.

Commenta

• EGMario86
          Crossfit addicted
          • Nov 2007
          • 6592
          • 412
          • 906
          • Palermo
          • Send PM

assurdo...
          FACEBOOK - BLOG
          CONSULENZA GRATUITA
          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
          Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• Impact
            RuLeZ
            • Mar 2007
            • 6767
            • 561
            • 703
            • Siracusa
            • Send PM

Cose dell'altro mondo veramente... mah..
            Diario Di Impact

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
              Un organizzazione seria in qualunque gara sportiva ha a disposizione l'ambulanza.
              Dovrebbere essere resa obbligatoria se cosi non fosse.

P.S: Le uscite di sicurezza chiuse prevedono oltre alla sanzione pecuniaria anche l'arresto.

Giustissimo.
              Da quando me l'ha detto Davide in diretta, ho faticato a prender sonno dalla rabbia.....non ho veramente parole su tutto

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

già le amministrazioni sono restie a darci palazzetti et similia perchè nel migliore dei casi imbrattiamo le pareti manco fossimo dei novelli Picasso ma tant'è......ma adesso con situazioni simili? Non voglio manco pensarci.
                Una considerazione ulteriore, sapendo che la storia non si fa ne con i se ne con i ma......ma l'autoambulanza fosse stata già sul posto, sarebbe andata diversamente la cosa??????Non mi esprimo per via del fatto che ho detto dall'inizio che cercherò di infarcire il tutto il meno possibile con considerazioni personali.

Commenta

• GS1
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 3870
                  • 266
                  • 232
                  • dove il sole arriva dopo le 11am
                  • Send PM

già le amministrazioni sono restie a darci palazzetti et similia perchè nel migliore dei casi imbrattiamo le pareti manco fossimo dei novelli Picasso ma tant'è......ma adesso con situazioni simili? Non voglio manco pensarci.
                  Una considerazione ulteriore, sapendo che la storia non si fa ne con i se ne con i ma......ma l'autoambulanza fosse stata già sul posto, sarebbe andata diversamente la cosa??????Non mi esprimo per via del fatto che ho detto dall'inizio che cercherò di infarcire il tutto il meno possibile con considerazioni personali.
                  ma anche la presenza di un medico è obbligatoria, almeno negli alltri sport è così...
                  ma *****..

dico solo: che merda.
                  "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• DestinoMax
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 3578
                    • 126
                    • 5
                    • Firenze
                    • Send PM

Bruttissima questa notizia. Veramente!
                    R.I.P.

P.S. Anni fa' ho assistito personalmente al salvataggio da parte di Luciano Andreose ad un mio amico che.. stava morendo a causa di diuretici.
                    I soccorritori con l'ambulanza.. non sapevano cosa fare.
                    TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• ilcalmo
                      .... il tollerante ....
                      • Oct 2007
                      • 2713
                      • 174
                      • 172
                      • in un posticino caldo è accogliente!!!
                      • Send PM

...che tristezza caxxo!!!!

.....in qualsiasi manifestazione sportiva l'autoambulanza è D'OBBLIGO....CRISTO!!!!!

...

....mi sembra veramente molto strano che nn ci fosse....

...io con simgy abbiamo fatto gare nbbui negli scorsi anni....e vi posso assicurare che i medici ed addetti erano presenti...

....nn so chi l'abbia organizzata...ma il presidente borgia è molto competente....

...nn so .....vedremo che succederà
                      Last edited by ilcalmo; 24-05-2010, 15:21:33.
                      sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• vincent.simeone
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 806
                        • 94
                        • 78
                        • Send PM

assurdo...io so stato avvisato da un mio amico ieri che ha gareggiato a vasto...under 25

ripeto assurdo davvero...

Commenta

• Pippo mio
                          Flying psychonaut
                          • Jan 2008
                          • 4956
                          • 443
                          • 833
                          • CTzen
                          • Send PM

Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
                          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• bodhi
                            Registered User
                            • Feb 2008
                            • 416
                            • 16
                            • 0
                            • Bergamo
                            • Send PM

Dispiace terribilmente....certe cose non dovrebbero succedere.
                            Eppure quello dell'ambulanza negli eventi sportivi è sempre un tema dibattuto.
                            Io da arciere e partecipante di gare posso dirvi che i recenti regolamenti federali del tiro con l'arco alla targa non prevedono ambulanze o medici se la gara è fatta a MENO di 10 Km da un pronto soccorso...Oltre quasta distanza e per tutte le gare internazionali l'ambulanza è obbligatoria.
                            Ovvio che l'organizzatore debba essere cosciente di questo e pronto comunque in caso di emergenza....a volte secondi e minuti sono decisivi!!!!!!!!!!!!

Commenta

• naturalmentebig
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 13277
                              • 871
                              • 794
                              • Send PM

qualcuno dovrà pagare gli errori commessi.

Commenta

• pigi67
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2008
                                • 36
                                • 1
                                • 0
                                • Taranto
                                • Send PM

Ma dico io: qualche giorno fa ad Ancona hanno fatto una gara di ginnasti artistica per bambine e l'autoambulanza c'era......sappiamo tutti che spesso gli atleti per palesare tagli e striature non procedono proprio per il sottile e gli organizzatori non so per quale motivo,presumo per risparmiare 2 soldi ma sono solo mie supposizioni,che fanno?????Non chiamano uno staff medico a presenziare l'evento.......e poi le porte di sicurezza posteriori chiuse con i lucchetti.....ho le foto di tutto questo. Ahimè ho anche un paio di filmati eloquenti che testimoniano il tutto ma finito questo post credo di cancellarli,non mi sembra giusto conservare una simile testimonianza,tanto cruda.
                                La cosa che più ha dato fastidio ed ha provato ribrezze ed orrore agli atleti&accompagnatori è stato il fatto che la gara sia continuata per almeno altri 30 minuti come se niente fosse......ci sono ovviamente decine di testimoni,fra i quali invito Silvia Matta ad esprimersi.
                                Mah!!!...caro appassionato e preparatore,IO ero sul palco di cui scrivi e mi avevano accennato ciò che tu hai accuratamente ripreso e zelantemente ripreso(proprio in quei momenti si riprendono gli eventi,invece di attivarsi?mah??!!??)..la competizione è continuata poichè non avevo nessuna certezza di ciò che poi purtroppo abbiamo avuto conclamazione ufficiale..Il mio dovere,per rispetto di TUTTI gli atleti che avevano diritto di partecipare e che erano lì dalle 16,00, era di continuare la competizione,POICHE' ,soprattutto,SI SPERAVA IN UNA RIPRESA DEL SIG.BOTTONE.....quando purtroppo ciò non è accaduto,ho immediatamente fatto terminare la musica e interrompere la gara---E' CHIARO!!!!!!!........spero di avere modo personalmente di discorrere di ciò che ha visto e riferito,senza sapere che c'era stata,fra l'altro una richiesta nei giorni precedenti al luttuoso evento,al 118 non evasa.
                                Spero di aver chiarito esaustivamente gli accadimenti e invito tutti a informarsi BENE ,prima di riferire circostanze alquanto dubbie.GRAZIE.Pierluigi Borgia

Commenta

Working...
                                X