Originariamente Scritto da DestinoMax
Visualizza Messaggio
23 05..crescentino nord italia FIBNN
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Grazie, penso che scaricando e ricaricando meno la situazione migliori, non ero proprio da buttare...lol!
Commenta
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiosono il piu bello, costume giallo hihi!! a parte gli scherzi...mi sembra d'aver visto un gruppo di atleti messi mooolto bene con accento toscano nel parco dietro al teatro..eravate voi??
Scherzi a parte, se metti qualche foto.. ti dico se ne ho alcune anche io
Si.. eravamo noiTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioGrazie, penso che scaricando e ricaricando meno la situazione migliori, non ero proprio da buttare...lol!TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioGrazie, penso che scaricando e ricaricando meno la situazione migliori, non ero proprio da buttare...lol!
la tua linea e' a dir poco invidiabile !!!!
pero' come ti ho detto ieri , quel paio di Kg di troppo si vedevano e ti hanno penalizzato , in paticolar modo a confronto con i due rocciosissimi e tiratissimi che ti hanno precedutosigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
..io nn commento, Maury mi ha speigato i motivi e pazienza...anche se a detta di atleti e pubblico nn ero di certo il terzo..ma sono i giudici che decidono
ognimodo stamattina ho già iniziato la pulizia delle gambeLast edited by criss; 24-05-2010, 12:43:31.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggioda buttare ??????
la tua linea e' a dir poco invidiabile !!!!
pero' come ti ho detto ieri , quel paio di Kg di troppo si vedevano e ti hanno penalizzato , in paticolar modo a confronto con i due rocciosissimi e tiratissimi che ti hanno preceduto
In effetti oggi sto più tirato nonostante rustichella e magnum di ieri...e peso 79
Da oggi scarica violenta, ricarica moderata da venerdì e sabato mi ripeso e vediamo se arrivo a 78.5
Non dovrebbe essere impossibile visto che al peso ero 80.0... io ci provo, cit.
PS: La giuria ha gradito la routine?Last edited by Dan Master's; 24-05-2010, 13:18:44.
Commenta
-
io stamttina, (ieri zero sgarri, dalla rabbia manco al afame avevo), ero ben tirato e le gambe belle separate azzo, con tanto di vene sui vasti..puo' anche essere che la fretta per rientrare nel peso mi abbia causato qualche inconveniete..ognimodo mai mollare, a domenica
sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio stamttina, (ieri zero sgarri, dalla rabbia manco al afame avevo), ero ben tirato e le gambe belle separate azzo, con tanto di vene sui vasti..puo' anche essere che la fretta per rientrare nel peso mi abbia causato qualche inconveniete..ognimodo mai mollare, a domenica
comunque il tuo obbiettivo x questa gara era quello di qualificarti , vista la magra sorpresa avuta all'ultimo .
poi come ti ho detto non ce' nulla di impossibile , sai quali erano le pecche e sai che si puo' risolvere il problema.sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Commenta
-
-
le prime 2 foto non rispettivamente il primo classificato, io(terzo) e il secondo classificatoLast edited by criss; 24-05-2010, 13:14:22.sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
cmq piu' guardo ste foto e vedo il primo con buone gambe linea...e stop ha dimenticato alcuni muscoli a cas..ma il secondo classificato in cosa mi batte?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
a giudicare dalle foto ti avrei dato vincente sopratutto nel front però non essendoci di presenaz non posso assicurarlo... dalla foto singola ancora ti manca un pò di dettagli sopratutto nei quadsFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta