L'onestà risolverebbe tutto e poi ci sono molte più occasioni per gareggiare col turbo che da natural quindi...
Gare natural
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioL'onestà risolverebbe tutto e poi ci sono molte più occasioni per gareggiare col turbo che da natural quindi...TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioL'onestà risolverebbe tutto e poi ci sono molte più occasioni per gareggiare col turbo che da natural quindi...Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioAppunto.. c'è una varieta infinite di gare supermegaturbo che.. è da bischeri essere disonesti ad una gara natural.Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioHo provato ad astenermi dallo scrivere in questo 3d ma c' è una puzza di merda che credo si renda necessaria una pulita...
Tanto per cominciare i poveretti(perchè di questo si tratta..non certo di furbi) che si presentano in ainbb o fibbn con il turbo ci son sempre stati e ci saranno sempre...
detto questo và ricordato però anche che si tratta di una percentuale bassissima(specialmente in ainbb) tant'è che gli atleti che gareggiano in quel circuito son quasi sempre gli stessi e difficilmente vedi innesti vincenti di anno in anno..gare di tale federazione ne ho viste parecchie quindi credo di sapere ciò che dico...uno con una durezza particolare lo noti subito..
Vorrei anche soffermarmi un attimo sù chi sostiene che il bb natural non esista e di conseguenza le gare natural..bhè è triste sentirvelo dire..non capisco che fastidio dia a tanti vedere un buon atleta senza supporti..o forse sì..
per tanti cavalli vincenti in altre federazioni per giunta giovani(e qui non faccio alcuna allusione ma semplicemente considerazioni) vorrei vedere quale ''motivazione'' (perchè è di questo che si tratta,non di certo del del fisico) trovano dopo un anno o più lontanto da una preparazione seria..ve lo dico io..mollerebbero il colpo...
tantissimi ragazzi saltano degli step fondamentali..''iniziano'' senza nemmeno aver visto il loro corpo cambiare,sapersi allenare o sentire il sacrificio di una dieta...ecco per me questo è ipocrita..spalare merda a go go senza aver visto l'altra faccia della medaglia..bimbi che cercano per la spiaggia...
atleti che si allenano realmente da 20 anni..che ogni anno lottano per qualche etto in più e lo fanno sempre con il sorriso..gli stessi atleti che senza alcuna pretesa applaudono il loro beniamino al Mr Olympia o al 2 Torri in platea pur sapendo che han fatto una scelta che non è nè giusta nè sbagliata,è una scelta rispettosa tanto quella degli altri ma che purtroppo non li farà mai arrivare al livello del beniamino...però da qui a sentire la controparte gettar fango..personalmente lo trovo squallido...
la genetica è presente(ho visto diversi ragazzi dopo anni di allenamenti cambiare poco e niente e chiaramente qui ci fai poco) ma credo che nessuno nasca imparato..
io tutt'ora stò imparando a sentire certi esercizi che credevo eseguire al meglio da anni e a notare alcune cose a livello alimentare..sentire certa gente a 25 anni dire che la genetica non gli consenta altro..boh
a vicenza mi è capitato di vedere diversi evolution che gareggiano al 2 Torri per la vittoria ogni anno...grassi e piccoli...riflettete anche sù questo...non solo sù ciò che vi fà comodo...
io non sono nè per una fazione nè per l'altra...credo solo ci voglia un pò più di rispetto...
ah per la cronaca l'ambulanza è sempre un bene averla..ma se i diuretici si usassero meno o si sapessero usare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioHo provato ad astenermi dallo scrivere in questo 3d ma c' è una puzza di merda che credo si renda necessaria una pulita...
Tanto per cominciare i poveretti(perchè di questo si tratta..non certo di furbi) che si presentano in ainbb o fibbn con il turbo ci son sempre stati e ci saranno sempre...
detto questo và ricordato però anche che si tratta di una percentuale bassissima(specialmente in ainbb) tant'è che gli atleti che gareggiano in quel circuito son quasi sempre gli stessi e difficilmente vedi innesti vincenti di anno in anno..gare di tale federazione ne ho viste parecchie quindi credo di sapere ciò che dico...uno con una durezza particolare lo noti subito..
Vorrei anche soffermarmi un attimo sù chi sostiene che il bb natural non esista e di conseguenza le gare natural..bhè è triste sentirvelo dire..non capisco che fastidio dia a tanti vedere un buon atleta senza supporti..o forse sì..
per tanti cavalli vincenti in altre federazioni per giunta giovani(e qui non faccio alcuna allusione ma semplicemente considerazioni) vorrei vedere quale ''motivazione'' (perchè è di questo che si tratta,non di certo del del fisico) trovano dopo un anno o più lontanto da una preparazione seria..ve lo dico io..mollerebbero il colpo...
tantissimi ragazzi saltano degli step fondamentali..''iniziano'' senza nemmeno aver visto il loro corpo cambiare,sapersi allenare o sentire il sacrificio di una dieta...ecco per me questo è ipocrita..spalare merda a go go senza aver visto l'altra faccia della medaglia..bimbi che cercano per la spiaggia...
atleti che si allenano realmente da 20 anni..che ogni anno lottano per qualche etto in più e lo fanno sempre con il sorriso..gli stessi atleti che senza alcuna pretesa applaudono il loro beniamino al Mr Olympia o al 2 Torri in platea pur sapendo che han fatto una scelta che non è nè giusta nè sbagliata,è una scelta rispettosa tanto quella degli altri ma che purtroppo non li farà mai arrivare al livello del beniamino...però da qui a sentire la controparte gettar fango..personalmente lo trovo squallido...
la genetica è presente(ho visto diversi ragazzi dopo anni di allenamenti cambiare poco e niente e chiaramente qui ci fai poco) ma credo che nessuno nasca imparato..
io tutt'ora stò imparando a sentire certi esercizi che credevo eseguire al meglio da anni e a notare alcune cose a livello alimentare..sentire certa gente a 25 anni dire che la genetica non gli consenta altro..boh
a vicenza mi è capitato di vedere diversi evolution che gareggiano al 2 Torri per la vittoria ogni anno...grassi e piccoli...riflettete anche sù questo...non solo sù ciò che vi fà comodo...
io non sono nè per una fazione nè per l'altra...credo solo ci voglia un pò più di rispetto...
ah per la cronaca l'ambulanza è sempre un bene averla..ma se i diuretici si usassero meno o si sapessero usare..
Essere natural in tali federazioni vuol solamente dire di aver superato il test antidoping alla fine... cosa che come ho rimarcato più volte è per alcuni solo un pro-forma.
Il discorso ambulanza dovrebbe invece essere obbligatorio al di là dell'uso o meno di diuretici , i quali vengono, guarda a caso spesso utilizzati proprio per mascherare altre sostanze e rendersi negativi al test.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioperò aspetta un pò,i diuretici nonostante abbiano emivita bassa,comunque i metaboliti rimangono per almeno 3-4 giorni. Il discorso è un pò complicato.....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMezzo sono d'accordo con te con il tuo discorso ma dire che la % di doping nelle gare natural è bassissima non è assolutamente vero ne in AINBB ne in altre.
Essere natural in tali federazioni vuol solamente dire di aver superato il test antidoping alla fine... cosa che come ho rimarcato più volte è per alcuni solo un pro-forma.
Il discorso ambulanza dovrebbe invece essere obbligatorio al di là dell'uso o meno di diuretici , i quali vengono, guarda a caso spesso utilizzati proprio per mascherare altre sostanze e rendersi negativi al test.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiogare natural, babbo natale, gli gnomi, peter pan...ancora cosa aggiungo alla lista delle cose che non esistono??Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMezzo sono d'accordo con te con il tuo discorso ma dire che la % di doping nelle gare natural è bassissima non è assolutamente vero ne in AINBB ne in altre.
Il discorso ambulanza dovrebbe invece essere obbligatorio al di là dell'uso o meno di diuretici , i quali vengono, guarda a caso spesso utilizzati proprio per mascherare altre sostanze e rendersi negativi al test.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioRagazzi... lasciando stare Babbo Natale, Befane e gnomi, cerchiamo di essere meno cinici. C'è chi non è onesto, prima di tutto con se stesso, ma c'è anche chi lo è! Se poi nessuno ci crede.. o ci vuole credere, questo è un altro discorso
questo non vuol dire che esistano gare natural se 5 su 70 usano la gara non è più talesigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Maroooooooonna quanta insistenza...... ma vi siete chiesti mai perchè non esiste la Federazione Italiana Natural Gioco Calcio?
perchè non esiste la Federazione Italiana Ciclisti Natural?
perchè non esiste la Federazione Italiana Basket Natural?
perchè non esiste la Federazione Italiana Football Americano Natural?
perchè non esiste in nessun paese e nessuno sport?
Peròòòòò.... nel Bodybuilding c'è la cosa è veramente, ma VERAMENTE degna di nota per morale, etica e filantropia al di fuori del comune o............. è una presa in giro, IMHO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiogare natural, babbo natale, gli gnomi, peter pan...ancora cosa aggiungo alla lista delle cose che non esistono??
Eccomi... io non lo so se esisto , ma al di là delle battute intervengo per la prima parte del post iniziale, quella relativa alla protesta per le gare organizzate male.
Siamo tutti d'accordo: sarebbe bello fare le gare in anfiteatri o teatri dell'Opera con le poltrone frau al posto delle sedioline o la jacuzzi al posto della doccia, sono pienamente d'accordo, ma...
avendo organizzato già un paio di gare vi assicuro che le difficoltà sono enormi: affitto del palazzetto o teatro (quando te lo danno...), eventuale allestimento (palco, luci, suono), premiazione (coppe e trofei), rimborso spese per la giuria, sono solo per iniziare.... poi c'è la Siae, il medico (da me c'era), la sicurezza, locandine, cancelleria per la gara, ecc. ecc. ecc.
tolto il Due Torri che ha dietro decine di sponsor (e ci sono stati anni in cui anche Fabbri non era certo di poter fare la sua gara) per gli altri non è facile fare di più...
la mia è solo una constatazione, o se preferite, semplice ragioneria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioEccomi... io non lo so se esisto , ma al di là delle battute intervengo per la prima parte del post iniziale, quella relativa alla protesta per le gare organizzate male.
Siamo tutti d'accordo: sarebbe bello fare le gare in anfiteatri o teatri dell'Opera con le poltrone frau al posto delle sedioline o la jacuzzi al posto della doccia, sono pienamente d'accordo, ma...
avendo organizzato già un paio di gare vi assicuro che le difficoltà sono enormi: affitto del palazzetto o teatro (quando te lo danno...), eventuale allestimento (palco, luci, suono), premiazione (coppe e trofei), rimborso spese per la giuria, sono solo per iniziare.... poi c'è la Siae, il medico (da me c'era), la sicurezza, locandine, cancelleria per la gara, ecc. ecc. ecc.
tolto il Due Torri che ha dietro decine di sponsor (e ci sono stati anni in cui anche Fabbri non era certo di poter fare la sua gara) per gli altri non è facile fare di più...
la mia è solo una constatazione, o se preferite, semplice ragioneria
Commenta
-
Commenta