Gare natural

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88036
    • 2,166
    • 2,786
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    ahimè il discorso è spinoso e andrebbe sviscerato in tutti i suoi punti. Non mi soffermo troppo su Babbo Natale perchè mi è sempre stato sui maroni.
    Discorso Antidoping.
    Ragazzi cari,il mondo delle molecole è talmente vario che si ha l'imbarazzo della scelta. Ma voi pensate che i natural americani siano davvero natural? Bhè allora è meglio fare un pò di chiarezza.......vi ripeto cose che già sapete. Il giochetto che gli sfigati di turno mettono in pratica non è nient'altro che una semplice manipolazione del timing, si gioca sull'emivita del prodotto e taaaac: mesi di integrazione ormonale, possibilmente con esteri corti,stacchi qualche settimana prima e sei pulito come una vergine appena uscita dalla doccia. Poi ricordiamoci che esistono molecole moooolto efficaci che hanno un paio di ore di emivita e di metaboliti non se ne parla proprio.........
    Altro discorso:atleti "strani".
    Ma una fed natural come fa ad accettare atleti che hanno gareggiato per anni in fed palesemente non natural? Ma santo cielo è ovvio che avranno masse che io mi sogno la notte solo dopo mezzo chilo di melatonina e 3 etti di magnesio chelato con una spruzzata di valeriana. Vi ricordate il famoso "effetto memoria" (dal pubblico un eco di stupore.......).
    Discorso tiraggio
    Ahimè esistono atleti con tiraggi mostruosi anche da natural e che vogliamo fare? Esclusione a vista? Selezione all'ingresso come nelle migliori discoteche? No,questo non è possibile.
    Discorso organizzazione
    Ragazzi cari ma mi volete far salire il cortisolo? Ahimè conosco diversi ragazzi che giocano a calcio in serie che a definirle minori è dir poco e questi maledetti prendono 400-500 euro al mese. Io quando decido di gareggiare già so mesi e mesi prima che farò la fame e non sto parlando di assunzione di macros come pro,chos e fats......no parlo di fame economica,mi escono le vene sul portafogli.
    Ma tant'è.......già non ci sono gli atleti, i comuni senza ici non tirano fuori un soldo per asfaltare le strade figuriamoci se danno grano per le gare di bb......e allora ci si arrangia. Certo dei bagni attrezzati sarebbero auspicabili ma alla fine ci si adatta. Certo il discorso spazi troppo ridotti è anche valido ma alla fine io mi sono mallato e scaldato nel bagno......
    Spero di non ricevere alcun cartellino per quello che ho detto al limite Sergio,mandami un messaggio privato e cancello tutto.
    Ma che cartellino, ti dico grazie, quando ce vò ce vò

Commenta

• DestinoMax
      Bodyweb Senior
      • Oct 2005
      • 3578
      • 126
      • 5
      • Firenze
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Ovviamente lo sport a scuola va insegnato in modo accademico, etico, formativo, allo stesso modo la filosofia di vita deve essere pulita, a tal proposito ne stavo discutendo con un atleta ieri, è il doping sociale che si riversa sullo sport e non viceversa, pensaci bene, ma ad ogni modo quando la competizione diventa a livello professionale, nazionale, internazionale è inevitabile che gli atleti metano il coltello tra i denti.
      Condivido e.. lascio fare le gare agli altri, mi limito a preparare 100%natural.. indipendentemente dal risultato agonistico.

P.S. Se un giorno non capirò più una **** (non è difficile) mi rimetterò a fare qualche gare di bb.. vecchia maniera.

P.P.S. Spero che i miei neuroni.. reggano
      TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• naturalmentebig
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 13277
        • 871
        • 794
        • Send PM

il problema è che nella lotta al doping, lo schieramento antidoping è sempre 10 anni avanti "ai buoni".
        Pensate che gli atleti olimpionici siano N????? Certo,i bambini li porta la cicogna e sotto l'arcobaleno c'è il nano con i gettoni d'oro.
        Ma per favore........
        https://t.me/pump_upp

Commenta

• dr.j
          dr.j Member
          • Nov 2003
          • 5237
          • 226
          • 73
          • Himalaya
          • Send PM

Ma per favore........... eliminazione o scrematura ad occhio? Ma abbiamo voglia di ridere?
          O test...... fatto su cosa? Cosa cercano? Chi paga? Flex Wheeler quindi può partecipare?

Le cose sono due :

a) O si lascia tutto come è, come nella maggior parte degli sport minori.

b) O si fa il test a tutti e l'atleta ed il suo preparatore devono essere sempre un passo "davanti" al test, come negli sport maggiori.

Al resto delle favole preferisco, ripeto, babbo natale, fa molto più senso di qualche cosa di "natural" fatto "ad occhio".
          Ovviamente lo sport a scuola va insegnato in modo accademico, etico, formativo, allo stesso modo la filosofia di vita deve essere pulita, a tal proposito ne stavo discutendo con un atleta ieri, è il doping sociale che si riversa sullo sport e non viceversa, pensaci bene, ma ad ogni modo quando la competizione diventa a livello professionale, nazionale, internazionale è inevitabile che gli atleti metano il coltello tra i denti.

Condivido in toto......il brutto è il messaggio storpiato che arriva poi alla gente......ipocrisia, business, ipocrisia, ancora business......

Commenta

• NaturalHardCore
            Utente sopra la media
            • Jul 2008
            • 4949
            • 609
            • 318
            • Pianella (PE) Conan Gym user
            • Send PM

A Babbo Natale bisognerebbe crederci invece come in ogni ambito, non solo culturistico, ci si rassegna allo schifo e le cose continuano a peggiorare...
            A mio modesto parere una gara natural non avrebbe bisogno nemmeno di controlli antidoping bisognerebbe adottare semplicemente parametri natural. Masse spropositate e striature in ogni dove, andrebbero penalizzate punto e basta. Tuttavia per capire a che punto si può arrivare senza l'uso di farmaci bisognerebbe avere provato sulla propria pelle una preparazione natural.
            Capitolo fenomeni...sempre più spesso mi chiedo come mai a livello di culturismo natural amatoriale ci sia una tale frequenza di fenomeni che già arrivando in ambito non natural diminuiscono drasticamente. Se invece parliamo degli altri sport, direi che l'italiano medio ha una predisposizione genetica per il bodibuilding eccezziunale veramente visto che in atletica, calcio, tennis, nuoto ecc. i fenomeni si contano sulle dita di una mano. Ci vuole tanto a capire che uno juniores ( anzianità di allenamento max 3 anni ) non può essere grosso quanto un trentenne? Vi dico solo che a Guardiagrele Stefano Borrelli è stato battuto da un ragazzo di max 22 o 23 anni. Fenomeno? Sarà!
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• napo 60
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 53
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
              condivido in pieno. ed è x questo che IMHO ( e adesso datemi adosso) non hanno senso di esistere queste federazioni(organizzate in questo modo) almeno in altre federazioni non c'è alcuna presa in giro...si sà sin dalla partenza quali sono le "regole."! uguali sicuramente x tutti!!!

allora o si fa la federazione che durante l'anno ti chiama a controlli a sorpresa(W babbo natale!!!) e se non ti presenti automaticamente sei escluso oppure non hanno alcun senso.
              Chi continua a gareggiare in queste federazioni o se ne fa una ragione o fa come ho fatto io: "ho smesso di gareggiare"! DEFINITIVAMENTE in questi simil federazioni...temporaneamente dai palchi in generale. Se dovessi tornare guarderei come minimo allo scenario WABBA...

ennio
              wabba natural e che ce vai a fa

Commenta

• DNP
                CHEMICAL MODERATOR
                • Apr 2005
                • 9480
                • 535
                • 58
                • Send PM

Ma ancora a credere che ci sia qualche "natural" nelle federazioniche che si proclamano tali??
                Il più delle volte i test antidoping non vengono manco eseguiti (vedasi le ultime selezioni per gli Italiani) nelle gare minori, oppure vengono eseguiti test che al giorno d'oggi sono ridicoli e non darebbero positivo manco un "Coleman" al 3% di BF.
                Gareggiare nelle federaizoni cosidette "natural" , dà la possibilità comunque a tanti atleti che non intendo effettuare "preparazioni impegnative" di poter calcare ugualmente i palchi di gara.
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

Commenta

• napo 60
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 53
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  A Babbo Natale bisognerebbe crederci invece come in ogni ambito, non solo culturistico, ci si rassegna allo schifo e le cose continuano a peggiorare...
                  A mio modesto parere una gara natural non avrebbe bisogno nemmeno di controlli antidoping bisognerebbe adottare semplicemente parametri natural. Masse spropositate e striature in ogni dove, andrebbero penalizzate punto e basta. Tuttavia per capire a che punto si può arrivare senza l'uso di farmaci bisognerebbe avere provato sulla propria pelle una preparazione natural.
                  Capitolo fenomeni...sempre più spesso mi chiedo come mai a livello di culturismo natural amatoriale ci sia una tale frequenza di fenomeni che già arrivando in ambito non natural diminuiscono drasticamente. Se invece parliamo degli altri sport, direi che l'italiano medio ha una predisposizione genetica per il bodibuilding eccezziunale veramente visto che in atletica, calcio, tennis, nuoto ecc. i fenomeni si contano sulle dita di una mano. Ci vuole tanto a capire che uno juniores ( anzianità di allenamento max 3 anni ) non può essere grosso quanto un trentenne? Vi dico solo che a Guardiagrele Stefano Borrelli è stato battuto da un ragazzo di max 22 o 23 anni. Fenomeno? Sarà!
                  sono daccordo sia con te che con mister diablito tutti i contestatori che pensano che sia invidia del dopato di turno non capiscono una ceppa di cazz oppure non hanno mai gareggiato , un dopato di merda che ti passa avanti ti fa tanta rabbia , poi non e' cosi difficile organizzare una gara seria il prossimo anno ne organizzero' una che faro parlare tutta l'italia come quella dello scorso anno ad AVEZZANO sempre che la ainbb me ne dia la possibilita' mai rassegnarsi.

Commenta

• DestinoMax
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 3578
                    • 126
                    • 5
                    • Firenze
                    • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio

Eh.. che vuoi fare, sono le gare
                    Scherzi a parte.. ci sono foto per caso di quella categoria?
                    TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• Pippo mio
                      Flying psychonaut
                      • Jan 2008
                      • 4956
                      • 443
                      • 833
                      • CTzen
                      • Send PM

ragazzi il Bb,inteso come gare,non è uno sport "natural",se lo si vuole definire così.
                      è come una gara di auto...mica puoi gareggiare con la punto,devi potenziarla.e nelle gare che vietano il potenziamento tutti l'hanno fatto di nascosto.
                      per cui smettiamo di fare certe affermazioni di "sdegno".

piuttosto straquoto il post di DNP.è possibile gareggiare senza preparazioni "eccessive",e questo è positivo.
                      Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
                      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• Virulogo.88
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 21260
                        • 1,805
                        • 3,111
                        • Big City
                        • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                        Ma ancora a credere che ci sia qualche "natural" nelle federazioniche che si proclamano tali??
                        Il più delle volte i test antidoping non vengono manco eseguiti (vedasi le ultime selezioni per gli Italiani) nelle gare minori, oppure vengono eseguiti test che al giorno d'oggi sono ridicoli e non darebbero positivo manco un "Coleman" al 3% di BF.
                        Gareggiare nelle federaizoni cosidette "natural" , dà la possibilità comunque a tanti atleti che non intendo effettuare "preparazioni impegnative" di poter calcare ugualmente i palchi di gara.
                        Quindi i primi classificati in queste federazioni sono sicuramente ultrapreparati? è impossibile per un natural puntare al vertice?
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Pippo mio
                          Flying psychonaut
                          • Jan 2008
                          • 4956
                          • 443
                          • 833
                          • CTzen
                          • Send PM

esatto,impossibile.il Bb natural è amatoriale,amore per la palestra,non è gareggiare.
                          Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
                          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• Virulogo.88
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 21260
                            • 1,805
                            • 3,111
                            • Big City
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                            esatto,impossibile.il Bb natural è amatoriale,amore per la palestra,non è gareggiare.
                            ma se devi gareggiare cosi allora fatti l HP WABBA....

che vai a fare in quelle federazioni a confrontarsi con quei poveri "sfigati" che non si sono preparati? boh..... io mi sentirei solo un poverino....
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Ingegnere88
                              Super Digital abUSER
                              • May 2008
                              • 9548
                              • 481
                              • 705
                              • Catania!!!
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              Quindi i primi classificati in queste federazioni sono sicuramente ultrapreparati? è impossibile per un natural puntare al vertice?
                              ma perchè credi davvero che nel calcio non ci siano ultrapreparazioni? e nel basket? e nel ciclismo? e nel footbaal americano? e alle olimpiadi?
                              Ingegnere88

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88036
                                • 2,166
                                • 2,786
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Originariamente Scritto da napo 60 Visualizza Messaggio
                                sono daccordo sia con te che con mister diablito tutti i contestatori che pensano che sia invidia del dopato di turno non capiscono una ceppa di cazz oppure non hanno mai gareggiato , un dopato di merda che ti passa avanti ti fa tanta rabbia , poi non e' cosi difficile organizzare una gara seria il prossimo anno ne organizzero' una che faro parlare tutta l'italia come quella dello scorso anno ad AVEZZANO sempre che la ainbb me ne dia la possibilita' mai rassegnarsi.
                                Io inizierei a togliere la foto che hai in firma, è sicuramente da dopato di merda.
                                Poi visto che ti permetti di giudicare ed additare a "dopato di merda" chi ti passa davanti a questo punto mi inizi a fare venire dei dubbi.... sta a vedere che dopato è solo chi è più grosso di te

Se arriva il ragazzino di turno e perchè ti vede "grosso" ti da del dopato di merda te lo tieni.

Ma si può fare tutto ad occhio e spanna, cosa stiamo parlando di biscotti?

Vorrei poi infine non sentire più riferirsi in questi termini offensivi all'altra gente, dopata o meno, non è la prima volta, ma se continui è l'ultima. Grazie

Commenta

Working...
                                X