il Test ad occhio è la cosa più banale che abbia mai potuto sentire, per non parlare della ginecomastia, patologia che può avere infinite cause e non solo l'assunsione di farmaci particolari. E' impossibile far conto sull'onestà degli atleti stessi, certo ci sono gli onesti ma di sicuro i disonesti non si faranno scrupoli in caso di mancati controlli; l'unico modo per considerare il body building uno sport è regolamentarlo con i dovuti esami , se no a mio parere diventa solo una gara personale e sottolineo PERSONALE verso la perfezione fisica, la competizione si fa tra più persone che devono avere tutti gli stessi mezzi, in questo caso non è così, la competizione non vale più perchè non c'è più confronto equo tra i partecipanti.
Gare natural
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
il confronto equo non c'è mai.sarebbe equo se dipendesse solo dall'impegno profuso,qui l'80% è genetica invece.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioil confronto equo non c'è mai.sarebbe equo se dipendesse solo dall'impegno profuso,qui l'80% è genetica invece.
la competizione dovrebbe avvenire nello sfruttamento delle massime potenzialità del proprio corpo ....
è ciò che arriva dall'esterno che rende la competizione non piu equa...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquesto non ha senso ....
la competizione dovrebbe avvenire nello sfruttamento delle massime potenzialità del proprio corpo ....
è ciò che arriva dall'esterno che rende la competizione non piu equa...
In tutti gli sport c'è la componente genetica, anche se è meno discussa;
Nel calcio, nel nuoto, nella corsa, ovunque, la prestazione è legata alla genetica, chiamalo talento, chiamalo come vuoi, ma non ci si può fare niente
Vedi anche i concorsi di bellezzaAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioEsatto.
In tutti gli sport c'è la componente genetica, anche se è meno discussa;
Nel calcio, nel nuoto, nella corsa, ovunque, la prestazione è legata alla genetica, chiamalo talento, chiamalo come vuoi, ma non ci si può fare niente
Vedi anche i concorsi di bellezzaDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiobè il culturismo credo sia lo sport genetico per eccellenza....senza una buona genetica, e nn parlo solo di linea e proporzion ma anche di maggior prevalenza di fibra bianca, si fa ben poco anche con il turbo....Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiogare natural, babbo natale, gli gnomi, peter pan...ancora cosa aggiungo alla lista delle cose che non esistono??“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiogare natural, babbo natale, gli gnomi, peter pan...ancora cosa aggiungo alla lista delle cose che non esistono??Underground BodyBuilding Militia
Commenta
-
-
sport e dopin sono un connubio indiscindibile...qui è pieno di falsi che si spacciano per guru di diete e allenamenti e poi son zeppi... non capisco cosa ci si guadagna... il problema come dice reg molti non son dotati e purtroppo volere o volare non cresci ne con ne senza aiuti...quindi meglio rassegnarsi e darsi alle biglie...
altra cosa i test antidoping li giri come vuoi quindi evitiamo son soldi buttati viasigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiosport e dopin sono un connubio indiscindibile...qui è pieno di falsi che si spacciano per guru di diete e allenamenti e poi son zeppi... non capisco cosa ci si guadagna... il problema come dice reg molti non son dotati e purtroppo volere o volare non cresci ne con ne senza aiuti...quindi meglio rassegnarsi e darsi alle biglie...
altra cosa i test antidoping li giri come vuoi quindi evitiamo son soldi buttati viaUnderground BodyBuilding Militia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jimmywet Visualizza Messaggioscusa Pippo prima mi sembrava di capire che il fatto che c'è un potenziale genetico maggiore la competizione nonè equa?
Il BB è così, chi è più grosso, tirato e proporzionato vince, il resto sono scuse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiosport e dopin sono un connubio indiscindibile...qui è pieno di falsi che si spacciano per guru di diete e allenamenti e poi son zeppi... non capisco cosa ci si guadagna... il problema come dice reg molti non son dotati e purtroppo volere o volare non cresci ne con ne senza aiuti...quindi meglio rassegnarsi e darsi alle biglie...
altra cosa i test antidoping li giri come vuoi quindi evitiamo son soldi buttati via
ma non reputo il BBing uno sport per soli atleti "turbo" ....
basterebbe un po' di onestà da parte degli atleti "turbo-sfigati" che si divertono a togliere le caramelle ai bambini che vanno a "pedali"
concordo a pieno con te e Reg che per questo sport ci si nasce, chiamalo "culo" , chiamala genetica , è tutto frutto di un ottimo mix del quale possiamo solo ringraziare mamma e papàsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta