Gare natural

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MrDiablito
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 2121
    • 100
    • 23
    • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
    • Send PM

Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
    ...spezzo una lancia a favore della fibbn....

...conosco i personaggi che fanno parte del direttivo....uno in particolar modo...che mi ha iniziato al bb...

...sono persone a modo e che cercano di fare il tutto nella maniera più trasparente possibile...da quando è nata la faderazione è andata sempre migliorando (a mio avviso)...forse al sud è vero che è sempre un pò ..diciamo così così...ma sostanzialmente x culture diverse...

....in tante gare organizzate ci han perso anche soldi...( ma si sa nn si fa x guadagnare ma x passione)

...ho visto personalmente fare i test a molti atleti ,nn che la mia signora quando gareggiava sotta la federazione...ed ho visto denunciati alcuni casi...e puniti di conseguenza....

...se poi a volte nn si riesce in tutto ...bhe nn abbattiamoli con critiche distruttive, ma con confronti COSTRUTTIVI...e male nn sarebbe degli incontri come citati da muscle!!!!

......SALUTI A TUTTA LA FEDERAZIONE...

...p.s napo se un bellissimo atleta x me!!!!
    Anche a mio avviso la Fibbn in tutte le precedenti competizioni (la seguo dalla sua nascita) si è sempre distinta per un atteggiamento differente ed una volontà di "pulizia", cercando di allontanare (ne sono stato più volte testimone) "fenomeni" non credibili e "ladri di caramelle ai bimbi" dalle proprie file.Forse quest'anno però non è stata ineccepibbile. Il problema è che nelle selezioni non viene fatto alcun controllo e bisogna aspettare gli italiani per scoprire i "ladri di polli": Bisognerebbe far qualcosa prima, altrimenti gli atleti si demoralizzano e non vanno a fare gli Italiani.
    Il lato organizzativo invece è stato dolente in quanto mi sono beccato un bel raffreddore post gara, causa infreddatura in gazebo all'aperto e... avendo anche pagato per questo la cosa non mi aggrada... è che ormai la vecchiaia avanza e con essa anche la ragione... talvolta, altrimenti non continuerei a gareggiare.

Ps: ciao Jeeg robot
    sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• ilcalmo
      .... il tollerante ....
      • Oct 2007
      • 2713
      • 174
      • 172
      • in un posticino caldo è accogliente!!!
      • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
      Anche a mio avviso la Fibbn in tutte le precedenti competizioni (la seguo dalla sua nascita) si è sempre distinta per un atteggiamento differente ed una volontà di "pulizia", cercando di allontanare (ne sono stato più volte testimone) "fenomeni" non credibili e "ladri di caramelle ai bimbi" dalle proprie file.Forse quest'anno però non è stata ineccepibbile. Il problema è che nelle selezioni non viene fatto alcun controllo e bisogna aspettare gli italiani per scoprire i "ladri di polli": Bisognerebbe far qualcosa prima, altrimenti gli atleti si demoralizzano e non vanno a fare gli Italiani.
      Il lato organizzativo invece è stato dolente in quanto mi sono beccato un bel raffreddore post gara, causa infreddatura in gazebo all'aperto e... avendo anche pagato per questo la cosa non mi aggrada... è che ormai la vecchiaia avanza e con essa anche la ragione... talvolta, altrimenti non continuerei a gareggiare.

Ps: ciao Jeeg robot
      ...ciao grande stefano....

...be forse x le selezioni hai perfettamente ragione ...io al sud nn le ho mai viste...quindi nn posso e nn voglio giudicare..ma qui al nord sono state sempre ben organizzate x quanto mi ricordi...

.....sicuramente avranno di che lavorare x la questione sud....

a mio avviso lo faranno ....ci tengono veramente a questa federazione....

....un abbraccio ...da tutta la family!!!!!!!!

...p.s....fernando ha il dente avvelenatooo!!!!!!!!!!

Last edited by ilcalmo; 22-05-2010, 12:42:38.
      sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• reg park
        vip BW user
        • Nov 2007
        • 4713
        • 282
        • 222
        • villanova di guidonia
        • Send PM

Originariamente Scritto da napo 60 Visualizza Messaggio
        wabba natural e che ce vai a fa
        Vado a vincere
        Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• ennio78
          gotm
          • Jul 2003
          • 4464
          • 243
          • 392
          • TSC Torrino
          • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
          vado a vincere
          grande marco!!!! :d

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

Ho letto un po' tutto .....

questo è un argomento discusso piu volte , anche qualche mese fa con musclemania su questo forum....

che dire:
            la mia idea è che il BB agonistico non è proprio per tutti, sopratutto se si gareggia natural, dove bisogna essere dei cavalli di razza per poter competere e non è detto che la si spunti su tutti.....

a volte basta analizzare se stessi e le proprie potenzialità e andando a vedere di persona preventivamente qualche gara, capire "dove" la nostra fisicità può essere apprezzata....

detto questo, io credo che torniamo al solito discorso delle problematiche di base di uno sport "povero" dove girano davvero pochi soldi e per organizzare una gara bisogna fare i salti mortali per non rimetterci.
            io ho il brutto vizio di dire quello che penso, per questo ho detto la mia su FIBBN, nel bene e nel male, ma devo dire che di lavoro dietro ce ne è.

per chi parlava di ginecomastie e test antidoping, io posso dire che un test antidoping "a occhio" è da folli.... e anche discriminante... anche se a volte , cavolo certi inestetismi sono evidenti, e per questo , proprio come inestetismo di potrebbe parlare di "penalizzazione", penalizzazione a causa di un inestetismo non di un derivato dal doping.
            tiraggi piu o meno estremi o volumi .... anche qui stesso concetto, se uno ci è portato, ragionevolmente posso dargli il beneficio del dubbio, ovvio che se ho uno strumento per testarlo, magari è anche meglio

test costosi , vero , ma usiamoli !
            io vedo un grand dispendio di risorse sul lato "show" della gara ...
            ma io penso che si debba tenere conto anche di quelle che credo debbano essere le fondamenta di una federazione natural, ovvero i controlli
            controlli medici come i test, e non magari tipo la macchina della verità che in questo ambito la vedo un po' come una trovata quasi cinematografica alla CSI.

Atleti:
            chi partecipa alla gara dovrebbe essere onesto, inanzitutto con se stesso, alla fine una vittoria con mezzi non propri, è proprio scialba....
            in piu per chi decide di fare l'atleta in gara , si metta in testa che ci vuole una base genetica notevole per emergere in una gara natural, che ci può sempre essere quello con la genetica migliore , quello disonesto , quello che in ogni caso ci passa davanti, ma è un rischio che dobbiamo saper correre , senza rimpianti se alla fine , il risultato sul proprio corpo c'è stato

buon italiano a tutti,
            magari sarò dei vostri a vedere e se vorrete ne parliamo di persona , io sono disponibile

a presto ,
            Gore
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• pigi67
              Bodyweb Member
              • Nov 2008
              • 36
              • 1
              • 0
              • Taranto
              • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
              A prescindere non si può escludere nessuno, perché alla fine gli atleti non si vedono veramente finché non si è sul palco e l'iscrizione si fa parecchio tempo prima.
              E' la giuria a decidere se penalizzare qualche atleta nel caso si presenti "sospetto", l'ho visto fare agli europei INBA l'anno scorso, un atleta è stato messo in fondo alla classifica proprio per quel motivo;
              Ma purtroppo è molto soggettivo, perché ad esempio volevano penalizzare il mio papi, sergino, perché una spanna sopra gli altri alla sua ultima gara INBA (davanti ad atleti disonesti, aggiungo), fortunatamente era conosciuto da un giurato che ha confermato la sua preparazione legittima e dissolto i dubbi al resto della giuria, fortunatamente

Altrimenti, se si finisce la gara sul podio, sono previsti i test delle urine di solito, ma questo varia da federazione a federazione, quelle più "povere" non riescono a trovare i soldi per fare i test, quindi si salvi chi può...
              Invece, la NBBUI mi pare, addirittura fa fare il test della macchina della verità agli atleti qualche tempo prima della gara, c'è di contro che è una procedura costosa che va a carico dell'atleta (100€ per il solo test della macchina, più il costo di iscrizione più il costo del test antidoping )
              Ma anche qui c'è un cavillo, dato che per la NBBUI basta essere natural da almeno 7 anni, cosa imho che avvantaggia comunque gli "ex", a mio avviso o lo si è per tutta la vita, altrimenti non ci si può proclamare tali...
              sono Pierluigi Borgia Presidente della NBBUI...ma che CAVOLO DICI!!!!!...mai fatto test della macchina della verità..oltretutto noi non abbiamo neanche tassa di affiliazione..informati meglio prima di fare affermazioni......grazie

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88127
                • 2,196
                • 2,872
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

619619 chiama l'892 892 ed informati meglio prima di dare i numeri
                Tra l'altro anche i 7 anni che hai nominato sono un altra cosa senza molto senso, suvvia.

La discussione qui verte sul fatto o meno che si riesca VERAMENTE ad organizzare delle gare natural o si rischia di dare campo ad ipocriti ancora più grandi.

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pigi67 Visualizza Messaggio
                  sono Pierluigi Borgia Presidente della NBBUI...ma che CAVOLO DICI!!!!!...mai fatto test della macchina della verità..oltretutto noi non abbiamo neanche tassa di affiliazione..informati meglio prima di fare affermazioni......grazie
                  Credo si riferisca alla NBFI (spero di non sbagliare la sigla federale) che è quella sponsorizzata su Olympian's.....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Tra l'altro anche i 7 anni che hai nominato sono un altra cosa senza molto senso, suvvia.

La discussione qui verte sul fatto o meno che si riesca VERAMENTE ad organizzare delle gare natural o si rischia di dare campo ad ipocriti ancora più grandi.
                    però la storia dei 7 anni mi pare di averla letta in qualche regolamento....
                    e ci sono molte altre federazioni natural che in campo internazionale prevedono 5 anni di non uso per poter essere ammessi....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• 619619
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 3728
                      • 282
                      • 156
                      • Brianza
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      Credo si riferisca alla NBFI (spero di non sbagliare la sigla federale) che è quella sponsorizzata su Olympian's.....
                      Mea culpa, ci sono talmente tante federazioni con sigle improponibili e che cambiano ogni anno che mi sono confuso

Come diceva gore: http://www.nbfi.it/download/Regolamento_Atleti_NBFI.pdf

Originariamente Scritto da Regolamento, pagina 23
                      POLITICHE E PROCEDURE ANTIDOPING
                      Tutti gli atleti iscritti alla NBFI devono sottoporsi e superare l’esame al poligrafo per
                      tutte le gare organizzate dalla NBFI a cui vogliono partecipare. La NBFI impone degli
                      standard di controllo rigidi per le procedure di controllo per quanto riguarda l’uso dei
                      farmaci ai fini della partecipazione degli atleti, in base ai criteri seguenti:
                      • sostanze vietate
                      politica dei sette anni senza farmaci
                      • quando fare l’esame
                      • accettazione dei risultati antidoping come definitivi
                      • durata dell’esonero dal poligrafo
                      • positività all’antidoping
                      • risultati dell’esame delle urine
                      • no impianti muscolari
                      Originariamente Scritto da Pagina 24
                      • POSITIVITÀ ALL’ANTIDOPING
                      La NBFI ha fissato le seguenti procedure che devono essere seguite nel caso in cui un
                      atleta non superi l’esame del poligrafo.
                      a. L’atleta è automaticamente espulso dalla gara in cui ha svolto l’esame.
                      b. L’atleta non è eleggibile per la partecipazione e l’iscrizione alla NBFI per
                      i sette anni successivi l’evento in cui è risultato positivo all’esame del po-
                      ligrafo.
                      c. L’atleta accetta i risultati del poligrafo come definitivi e non intraprenderà alcuna azione legale o di altro tipo per ribaltare il risultato. L’atleta rico-
                      nosce e accetta il rischio senza pregiudizi.
                      d. Dopo aver saputo che è necessario un esame delle urine, l’atleta ha 30 mi-
                      nuti per produrre un campione di urina da analizzare. L’incapacità di
                      produrre un campione di urina entro 30 minuti si traduce nella squalifica
                      dell’atleta dalla gara e nell’avanzamento dei concorrenti piazzatisi dietro
                      di lui, a patto che riescano a produrre il campione di urina.
                      Last edited by 619619; 24-05-2010, 23:20:33.
                      Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

6a906a90
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• 619619
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 3728
                          • 282
                          • 156
                          • Brianza
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          6a906a90

Gore, maestro dei volumi, avevi delle rotondità incredibili ieri

/OT
                          Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• NaturalHardCore
                            Utente sopra la media
                            • Jul 2008
                            • 4949
                            • 609
                            • 319
                            • Pianella (PE) Conan Gym user
                            • Send PM

Come mai nella sua federazione c'è una N di natural nella sigla? Nella sua federazione ci gareggia gente che poi è andata a vincere la propria categoria nel 2 torri...
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• Pippo mio
                              Flying psychonaut
                              • Jan 2008
                              • 4956
                              • 443
                              • 833
                              • CTzen
                              • Send PM

frecciatina.
                              Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
                              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• naturalmentebig
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 13277
                                • 871
                                • 794
                                • Send PM

mai fatto test della macchina della verità.....
                                .....e neanche delle urine e nella sigla c'è quella N che tanto cozza con i fiumi di vene e striature dei palchi.

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                                Come mai nella sua federazione c'è una N di natural nella sigla? Nella sua federazione ci gareggia gente che poi è andata a vincere la propria categoria nel 2 torri...
                                penso che sia un reminiscenza giovanile quando il presidente era parte attiva della Legambiente. Presidente,ovviamente si scherza,qui siamo tutti ragazzi che adorano il dileggio innocuo
                                https://t.me/pump_upp

Commenta

Working...
                                X