Originariamente Scritto da naturalmentebig
Visualizza Messaggio
Gare natural
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioIn una gara, non si premia l'onestà, neanche dove son previsti controlli severi. Si premia sempre e comunque una prestazione.
La tua seconda domanda è parecchio fuorviante: come dice naturalmentebig, ci sono n modi per aggirare le regole. In modo tale da non riuscire a distinguere (con le dovute cautele) un natural parecchio "portato" da uno che non lo è.
Uno che, come dici tu, si prepara "secondo le regole" è a posto con se stesso e la propria coscienza, ma nulla più. E nulla più può e deve pretendere.
Se decido di gareggiare devo fare delle scelte che, nel caso del bodyduilding si limitano a due sole opzioni, a mio avviso:
-1- gareggiare per migliorarmi in continuazione
-2- gareggiare per (sperare di) vincere. Indipendentemente dalla federazione, come si è visto.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiooh, davide, grazie.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
mi ritiro nella mia secchezza allora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiomi ritiro nella mia secchezza allora.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo inizierei a togliere la foto che hai in firma, è sicuramente da dopato di merda.
Poi visto che ti permetti di giudicare ed additare a "dopato di merda" chi ti passa davanti a questo punto mi inizi a fare venire dei dubbi.... sta a vedere che dopato è solo chi è più grosso di te
Se arriva il ragazzino di turno e perchè ti vede "grosso" ti da del dopato di merda te lo tieni.
Ma si può fare tutto ad occhio e spanna, cosa stiamo parlando di biscotti?
Vorrei poi infine non sentire più riferirsi in questi termini offensivi all'altra gente, dopata o meno, non è la prima volta, ma se continui è l'ultima. Grazie
Last edited by napo 60; 19-05-2010, 23:21:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalhardcore Visualizza Messaggiola lamentela è nata da un campione italiano over 40 ainbb quindi credo che abbia portato il suo corpo ai limiti e da un altro agonista come mr diablito, quindi non direi due secchi qualunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo 60 Visualizza Messaggiola foto non e' una foto ma un disegno fatto da un grande vignettista ,poi chiedo scusa per le parole offensive pardon , nutro un odio per i dopati che si mascherano da natural nelle nostre gare , comunque la mia prima gara da autodidatta l'ho vinta nella tua citta' jesi nel 1986 la mia prima coppa a distanza di anni ancora luccica ora mi preparo a garaggiare alla veneranda eta di 50 anni ti posto una foto del dopato
http://img175.imageshack.us/img175/117/fort0247.jpg
Vedi, anche a me da molto più fastidio l'ipocrisia stessa del doping, perchè in fondo gare come il Mr. Olympia sono fatte sapendo già quali sono i retroscena, a cosa si va incontro, si gioca a carte scoperte insomma.
Ovvio che chi fa finta di essere natural, si proclama puro e casto e poi fa il furbo... è un ipocrita (per non dire altro), ovviamente.
Ipocrisia è anche puntare il dito contro il doping cattivo che fa male (non che lo voglia difendere, FA MALE, sia ben chiaro), quando poi però si vendono le sigarette ai ragazzini di 17 anni, in discoteca gli si servono i superalcolici, questa si che è ipocrisia, IMHO.
P.S. : complimenti per la forma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo 60 Visualizza Messaggiola foto non e' una foto ma un disegno fatto da un grande vignettista ,poi chiedo scusa per le parole offensive pardon , nutro un odio per i dopati che si mascherano da natural nelle nostre gare , comunque la mia prima gara da autodidatta l'ho vinta nella tua citta' jesi nel 1986 la mia prima coppa a distanza di anni ancora luccica ora mi preparo a garaggiare alla veneranda eta di 50 anni ti posto una foto del dopato
http://img175.imageshack.us/img175/117/fort0247.jpg
grande fernando sempre in super forma oltre che dal vivo anche ai disegni!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo 60 Visualizza Messaggiowabba natural e che ce vai a fa
certo in categoria wabba uno col mio fisico è inutile che si presenti...ma cmq è una piccola soddisfazioneDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
1- frasi del tipo c'erano 4-5 atleti con ginecomastie in gara preferirei non leggerle e se vero chiederei a chi sprovvedutamente ha deciso di vomitare una frase del genere di provare con foto quello che dice ( per evitare strumentalizzazioni ). Di ginecomastie in gara ce ne era solo una ( ma non e' colpa vostra se non sapete cosa sono le ginecomastie ), ( e sapete chi e' e da dove viene visto che chi ha scritto quella frase proviene dalla stessa organizzazione ). Facciamola finita. Abbinate foto e prendetevi la responsabilita' penale di quello che scrivete se volete realmente essere atleti con le palle come dite. Vi chiedo di mettere foto e nome e dire apertamente ( questo atleta ha una ginecomastia ). Troppo facile sparare frasi solo per il gusto di farlo o per invidia o per danneggiare. Finitela soprattutto se non gareggiate nella FIBBN. Inoltre procediamo nel modo che la legge italiana sul doping prevede. Ma perche' non rispondete a questa domanda:
COME MAI SOLO GLI ATLETI POSITIVI DELLA FIBBN SONO DENUNCIATI IN MAGISTATURA?
COME MAI SOLO GLI ATLETI POSITIVI DELLA FIBBN SONO NELL'ELENCO CONI?
COME MAI SOLO DEI POSITIVI FIBBN SI PARLA SUI GIORNALI?
COME MAI SOLO LA FIBBN E LA FIPCF RISPETTANO APPIENO I REGOLAMENTI PENALI PREVISTI DALLA LEGGE ANTIDOPING ITALIANA?
Perche' non chiedete risposte a queste domande o non volete darvele?
Perche' avete paura delle risposte ?
Sapete quanto abbiamo speso per ottenere questo risultato e per essere unici in tal senso, questo varrebbe da solo il vostro sostegno.
Parlano da sole, questi sono fatti non opinioni, cari ragazzi.
Sulla ginecomastia poi noi agiamo direttamente non vi preoccupate, i 2-3 casi con ginecomastia in FIBBN in questi 3 anni ( a differenza di altre federazioni "Naturali") non si sono piu' visti in gara!! COME MAI? Ma voi non ve lo chiedete. Chiediamo chiarimenti in merito e se necessario la Federazione paga le visite del caso ( procediamo scientificamente e come la medicina prevede ), non abbiamo timore e per questo molti atleti di altre organizzazioni Naturali da noi non vengono.
Parlate poi di macchina della verita'...per i test antidoping? Ma siete fuori come dei balconi ( ma il doping e' penale in Italia!! ragazzi non si scherza se le analisi sono serie ) perche' non prendete uno con il pendolino per decidere se una persona e' naturale oppure no perche' fra un po si arrivera' a questo ( ma la depressione viene quando si vedono atleti seguire queste pratiche e gareggiare per talune organizzazioni, ma forse non si puo' pretendere vero? )
Non facciamo gia abbastanza ridere ? L'immagine da dare e' diversa anche in tal senso.
2 ) Convengo con voi poi sul discorso dell'organizzazione e degli spazi, miglioreranno, ma al sud effettivamente e' un problema, ma anche una questione culturale approssimativa. Al Nord e ad Alassio ovviamente sara' diverso. Ma ci lavoriamo, le critiche giuste vengono prese e valutate e le cose cambiano.
Spero di aver fatto maggiore chiarezza in mezzo a cosi' tanta disinformazione, per il resto siamo disponibili per confronti diretti sull'argomento ( vis-a-vis ), sarebbe bello parlare di Doping in un incontro fra organizzatori e responsabili di federazioni naturali, sarebbe auspicabile trasmetterlo anche in diretta via web magari, no ?
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da musclemania Visualizza Messaggio1- frasi del tipo c'erano 4-5 atleti con ginecomastie in gara preferirei non leggerle e se vero chiederei a chi sprovvedutamente ha deciso di vomitare una frase del genere di provare con foto quello che dice ( per evitare strumentalizzazioni ). Di ginecomastie in gara ce ne era solo una ( ma non e' colpa vostra se non sapete cosa sono le ginecomastie ), ( e sapete chi e' e da dove viene visto che chi ha scritto quella frase proviene dalla stessa organizzazione ). Facciamola finita. Abbinate foto e prendetevi la responsabilita' penale di quello che scrivete se volete realmente essere atleti con le palle come dite. Vi chiedo di mettere foto e nome e dire apertamente ( questo atleta ha una ginecomastia ). Troppo facile sparare frasi solo per il gusto di farlo o per invidia o per danneggiare. Finitela soprattutto se non gareggiate nella FIBBN. Inoltre procediamo nel modo che la legge italiana sul doping prevede. Ma perche' non rispondete a questa domanda:
COME MAI SOLO GLI ATLETI POSITIVI DELLA FIBBN SONO DENUNCIATI IN MAGISTATURA?
COME MAI SOLO GLI ATLETI POSITIVI DELLA FIBBN SONO NELL'ELENCO CONI?
COME MAI SOLO DEI POSITIVI FIBBN SI PARLA SUI GIORNALI?
COME MAI SOLO LA FIBBN E LA FIPCF RISPETTANO APPIENO I REGOLAMENTI PENALI PREVISTI DALLA LEGGE ANTIDOPING ITALIANA?
Perche' non chiedete risposte a queste domande o non volete darvele?
Perche' avete paura delle risposte ?
Sapete quanto abbiamo speso per ottenere questo risultato e per essere unici in tal senso, questo varrebbe da solo il vostro sostegno.
Parlano da sole, questi sono fatti non opinioni, cari ragazzi.
Sulla ginecomastia poi noi agiamo direttamente non vi preoccupate, i 2-3 casi con ginecomastia in FIBBN in questi 3 anni ( a differenza di altre federazioni "Naturali") non si sono piu' visti in gara!! COME MAI? Ma voi non ve lo chiedete. Chiediamo chiarimenti in merito e se necessario la Federazione paga le visite del caso ( procediamo scientificamente e come la medicina prevede ), non abbiamo timore e per questo molti atleti di altre organizzazioni Naturali da noi non vengono.
Parlate poi di macchina della verita'...per i test antidoping? Ma siete fuori come dei balconi ( ma il doping e' penale in Italia!! ragazzi non si scherza se le analisi sono serie ) perche' non prendete uno con il pendolino per decidere se una persona e' naturale oppure no perche' fra un po si arrivera' a questo ( ma la depressione viene quando si vedono atleti seguire queste pratiche e gareggiare per talune organizzazioni, ma forse non si puo' pretendere vero? )
Non facciamo gia abbastanza ridere ? L'immagine da dare e' diversa anche in tal senso.
2 ) Convengo con voi poi sul discorso dell'organizzazione e degli spazi, miglioreranno, ma al sud effettivamente e' un problema, ma anche una questione culturale approssimativa. Al Nord e ad Alassio ovviamente sara' diverso. Ma ci lavoriamo, le critiche giuste vengono prese e valutate e le cose cambiano.
Spero di aver fatto maggiore chiarezza in mezzo a cosi' tanta disinformazione, per il resto siamo disponibili per confronti diretti sull'argomento ( vis-a-vis ), sarebbe bello parlare di Doping in un incontro fra organizzatori e responsabili di federazioni naturali, sarebbe auspicabile trasmetterlo anche in diretta via web magari, no ?
Ciao
La legge sul doping prevede il reato per colui che detiene, promuove o commercializza sostanze vietate.
Se un atleta risulta positivo ad un test antidoping (l'unico riconosciuto valido è quello approvato dal c.o.n.i e che costa veramente un sacco e non viene quasi mai usato nelle competizioni natural) viene solo deferito al c.o.n.i.
La magistratura non può assolutamente punire una persona solo per la semplice denuncia per di più sulla base di un test, ma bensi ci devono essere i presupposti citati all'inizio: (detenzione, divulgazione, commercializzazione).
Detto questo la denuncia presso la magistratura non potrà che essere archiviata per mancanza degli elementi fondamentali.
Mi preme fare una sola e semplice domanda visto che dalle tue sembra che sia tutto illibato il mondo "natural".
SAI QUANTO COSTA SUPERARE UN TEST ANTIDOPING CONVENZIONALE?
Molto meno di quello che forse qualcuno pensa.....
Meditate gente , meditate....Last edited by DNP; 20-05-2010, 11:37:33.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
...spezzo una lancia a favore della fibbn....
...conosco i personaggi che fanno parte del direttivo....uno in particolar modo...che mi ha iniziato al bb...
...sono persone a modo e che cercano di fare il tutto nella maniera più trasparente possibile...da quando è nata la faderazione è andata sempre migliorando (a mio avviso)...forse al sud è vero che è sempre un pò ..diciamo così così...ma sostanzialmente x culture diverse...
....in tante gare organizzate ci han perso anche soldi...( ma si sa nn si fa x guadagnare ma x passione)
...ho visto personalmente fare i test a molti atleti ,nn che la mia signora quando gareggiava sotta la federazione...ed ho visto denunciati alcuni casi...e puniti di conseguenza....
...se poi a volte nn si riesce in tutto ...bhe nn abbattiamoli con critiche distruttive, ma con confronti COSTRUTTIVI...e male nn sarebbe degli incontri come citati da muscle!!!!
......SALUTI A TUTTA LA FEDERAZIONE...
...p.s napo se un bellissimo atleta x me!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioFacciamo chiarezza sul punto nr 1 che hai espresso non proprio correttamente, e che è senz'altro il punto focale. (DENUNCIA ALLA MAGISTRATURA).
La legge sul doping prevede il reato per colui che detiene, promuove o commercializza sostanze vietate.
Se un atleta risulta positivo ad un test antidoping (l'unico riconosciuto valido è quello approvato dal c.o.n.i e che costa veramente un sacco e non viene quasi mai usato nelle competizioni natural) viene solo deferito al c.o.n.i.
La magistratura non può assolutamente punire una persona solo per la semplice denuncia per di più sulla base di un test, ma bensi ci devono essere i presupposti citati all'inizio: (detenzione, divulgazione, commercializzazione).
Detto questo la denuncia presso la magistratura non potrà che essere archiviata per mancanza degli elementi fondamentali.
Mi preme fare una sola e semplice domanda visto che dalle tue sembra che sia tutto illibato il mondo "natural".
SAI QUANTO COSTA SUPERARE UN TEST ANTIDOPING CONVENZIONALE?
Molto meno di quello che forse qualcuno pensa.....
Meditate gente , meditate....
Beh però questa legge all'articolo 9 dice che viene punita penalmente anche l'assunzione, non solo la somministrazione ad altri e che io sappia in musclemania alcuni elementi hanno pianto lacrime amare...
A prescindere che se uno vuol gareggiare tranquillo deve farlo indipendentemente dai controlli per un minimo di coerenza verso se stesso.Last edited by Dan Master's; 20-05-2010, 14:42:43.
Commenta
Commenta