Gare natural

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DestinoMax
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 3578
    • 126
    • 5
    • Firenze
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Ma per favore........... eliminazione o scrematura ad occhio? Ma abbiamo voglia di ridere?
    O test...... fatto su cosa? Cosa cercano? Chi paga? Flex Wheeler quindi può partecipare?

Le cose sono due :

a) O si lascia tutto come è, come nella maggior parte degli sport minori.

b) O si fa il test a tutti e l'atleta ed il suo preparatore devono essere sempre un passo "davanti" al test, come negli sport maggiori.

Al resto delle favole preferisco, ripeto, babbo natale, fa molto più senso di qualche cosa di "natural" fatto "ad occhio".

Dai Sergio, lo sai anche tu che fare dei test a tutti.. è impossibile. Ma almeno chi ha gine.. venga lasciato giù dal palco. Questo se può fa'

Poi, e questo lo sappiamo tutti, che Babbo Natale esiste!!
    Basta vedere le innumerevoli pubblicità con il bodybuilder di turno che promette chissà quali miracoli con uno dei qualsiasi integratori
    Ma son favole, è vero, ma fanno vendere quindi.. credeteci gente, credeteci!!
    TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88049
      • 2,171
      • 2,795
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
      Dai Sergio, lo sai anche tu che fare dei test a tutti.. è impossibile. Ma almeno chi ha gine.. venga lasciato giù dal palco. Questo se può fa'

Poi, e questo lo sappiamo tutti, che Babbo Natale esiste!!
      Basta vedere le innumerevoli pubblicità con il bodybuilder di turno che promette chissà quali miracoli con uno dei qualsiasi integratori
      Ma son favole, è vero, ma fanno vendere quindi.. credeteci gente, credeteci!!
      Vabbhè, chiamala federazione senza Gine, poi chi ha avuto un problema veramente è escluso mentre Coleman si presenta sul palco.

Confido più in Babbo natale che in cose più ipocrite dell'ipocrisia che viene puntata dal dito di chi ha aperto il thread

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88049
        • 2,171
        • 2,795
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Ma poi.......... diciamocela tutta.... che ti da fastidio che lui ha la gino o che è più grsso di te (generico, non Destino Max)?

E' più grosso di te? Tu non sei abbastanza grosso? Cambia sport

Commenta

• Dan Master's
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2008
          • 2296
          • 330
          • 230
          • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
          • Send PM

Questione spinosa....
          La gine si può avere per vari motivi, un certificato medico che attesti la motivazione non sarebbe male.

Un atleta con la gine andrebbe comunque penalizzato almeno a livello estetico.

Detto questo:
          a)l'antidoping a vista è pericoloso e discutibile.
          b) un minimo di autocensura dovrebbe spingere certi soggetti (gine o meno) a non presentarsi, ma qui si parla di mondi ideali...

Destino hai rep.

Routine:
          http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• DestinoMax
            Bodyweb Senior
            • Oct 2005
            • 3578
            • 126
            • 5
            • Firenze
            • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
            Questione spinosa....
            La gine si può avere per vari motivi, un certificato medico che attesti la motivazione non sarebbe male.

Un atleta con la gine andrebbe comunque penalizzato almeno a livello estetico.

Detto questo:
            a)l'antidoping a vista è pericoloso e discutibile.
            b) un minimo di autocensura dovrebbe spingere certi soggetti (gine o meno) a non presentarsi, ma qui si parla di mondi ideali...

Destino hai rep.
            Sono concorde con te Dan... questiono superspinossissima direi

Grazie per la rep

Commenta

• MrDiablito
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 2121
              • 100
              • 23
              • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
              • Send PM

Purtroppo la maggioranza delle gare di federazioni minori è mal organizzata, almeno quì nel centro Sud. Nelle ultime tre o quattro gare disputate, in differenti federazioni non ricordo di aver potuto fare la doccia perchè impraticabile ( In un evento la doccia era fredda, a pagamento e all'aperto .. all'una di notte).

Effettivamente la gara di cui parla Napo era particolarmente disagievole: spogliarsi e riscaldarsi fuori in un gazebo con 10-12° era a rischio broncopolmonite. Non credo che il prossimo anno gradirò ancora sottopormi a tale "crioterapia antimmunitaria". Per quanto concerne l'antidoping preferirei pagare costi più elevati per l'iscrizione a qualsivoglia federazione , che però garantisca il test ai primi classificati in ogni gara, e non in un paventato controllo a sorpresa come nelle uova di Pasqua. La ginecomastia naturale è un evento raro ... 5- 6 casi su 26 atleti è una pandemia. Più facile vincere la lotteria. se la ginecomastia è doppia poi ... fate un po' di ricerca in siti medici e vedete da voi la casistica. Benvenga il certificato medico... ma prima della gara, non dopo chissà quando!
              Certo , gli atleti scarseggiano, ma se si prende una direzione bisogna sempre essere coerenti, costi quel che costi.
              Antidoping a vista? ... posso asserire dopo 19 anni di gare, sia in federazioni " natural che non, che un atleta davvero Natural non può avere lo stesso tiraggio e la stessa qualità muscolare di atleti Che gareggiano in federazioni non Natural (anche se ahimè quasi mai la stessa linea). La cosa invece capita frequentemente ...Ma allora il dubbio amletico: sono brocchi quelli che "usano " o troppo svelti questi "Natural part- time" ? Se c'è qualcuno che crede a Babbo Natale sono i giudici rintronati e spesso fuori forma, che non avendo mai gareggiato, o mai gareggiato natural , non comprendono fino dove si può arrivare con le proprie forze .
              Io credo più a Babbo Natale quando mi dicono che con gli integratori posso diventare come Cuttler...sarà per questo che non li uso da un bel po'!
              Oltre all'antidoping, (che cmq andrebbe fatto agli atleti sospetti) sarebbero auspicabili differenti criteri di giudizio, tenendo in maggior conto simmetria, proporzioni e in minor conto definizioni/masse estreme.
              Uno Steve Reeves, con gli attuali parametri di giudizio, non vincerebbe neanche un regionale "Natural"... e non mi sembra che Reeves fosse un brocco. Su questo ci sarebbe da meditare.
              Nelle federazioni non ci sono soldi? Forse non si sforza abbastanza per cercare sponsor, non si battono tutte le vie. Innanzitutto il Comune in genere dà la location gratuitamente, dopodichè visto che le gare richiamano in media 50 atleti con accompagnatori, si chiedano gli sponsor ad alberghi e ristoranti che vogliano convenzionarsi, negozi sportivi che vogliano esporre, ditte di attrezzature che vogliano pubblicizzarsi, fotografi che vogliono lavorare con la gara, ma anche attività non direttamente legate al mondo dello sport , ma interessate.
              ... Cambiare sport? .. ci ho pensato un sacco di volte ... ma quando calcio ho il tiro a banana... nessuno mi prenderebbe in squadra... Ogni volta che prendo una boccia in mano mi viene istintivo flettere il bicipite e fare un curl ... Eppoi ho questa maledetta fissazione che pur essendo geneticamente sfigato ... mi piacerebbe migliorare il mio corpo,con le mie forze e senza violentarlo e le gare di Natural mi servono a questo: Non importa se meglio degli altri...importa solo che sia meglio di me.. lo scorso anno.
              sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• Virulogo.88
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 21266
                • 1,806
                • 3,111
                • Big City
                • Send PM

Fare l antidoping ai migliori e far pagare ai positivi pesanti ammende per rientrare nei costi sarebbe fattibile?
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• GS1
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 3870
                  • 266
                  • 232
                  • dove il sole arriva dopo le 11am
                  • Send PM

ciao.
                  guardate, a e è capitato di vedere tanti atleti,mi sommo anche io, con settimane di ritardo sulla preparazione o con ricariche non entrate e lisci se non grassi.
                  tante volte basterebbe migliorare la propria condizione prima di salire sul palco, parlo anche per me eh ci mancherebbe. e si può.

conosco gente che ha gareggiato e gareggierà, sentire ste parole un po' mi dan fastidio, se c'è una giuria etc... basta...

condivido il pensiero di sergio. e poi diciamocelo mica andrete contro coleman o cutler.

fate i vostri giovchi, le gare sono il culmine della preparazione o così dovrebbe essere...non il momento per scagliarsi sempre contro qualcuno..

ciao
                  "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• DestinoMax
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 3578
                    • 126
                    • 5
                    • Firenze
                    • Send PM

Credo che.. vogliamo dire tutte le solite cose ma.. con piglio diverso.
                    Essendo più "anziano" di molti di voi..... ed essendo stato bodybuilder parecchi anni fa, posso dire che prima c'erano le gare di bb.. e basta. Nessuna si fregiava del suffisso "natural". Punto.

Poi piano piano, sono nate varie federazioni con la N maiuscola e credo che gli intenti di chi le ha create.. siano stati tra i più nobili.
                    Ma purtroppo l'animo umano e l'istinto di primeggiare, hanno portato diverse persone a gareggiare.. non conformi agli standard richiesti in quel contesto. Mi spiace per loro.
                    Per dirla con una famosa battuta: "ragazzi.. vi piace vincere facile!"

Indipendentemente da test antidoping, macchine della verità o esami visisi... esorto tutti i partecipanti a gare "natural" ad esser sinceri.. con se stessi.

In bocca al lupo al tutti e.. Vinca ill migliore!

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88049
                      • 2,171
                      • 2,795
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                      Non importa se meglio degli altri...importa solo che sia meglio di me.. lo scorso anno.
                      Anche io la penso così, difatti sto a casa mia e non gareggio.

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88049
                        • 2,171
                        • 2,795
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Credo che.. vogliamo dire tutte le solite cose ma.. con piglio diverso.
                        Essendo più "anziano" di molti di voi..... ed essendo stato bodybuilder parecchi anni fa, posso dire che prima c'erano le gare di bb.. e basta. Nessuna si fregiava del suffisso "natural". Punto.

Poi piano piano, sono nate varie federazioni con la N maiuscola e credo che gli intenti di chi le ha create.. siano stati tra i più nobili.
                        Ma purtroppo l'animo umano e l'istinto di primeggiare, hanno portato diverse persone a gareggiare.. non conformi agli standard richiesti in quel contesto. Mi spiace per loro.
                        Per dirla con una famosa battuta: "ragazzi.. vi piace vincere facile!"

Indipendentemente da test antidoping, macchine della verità o esami visisi... esorto tutti i partecipanti a gare "natural" ad esser sinceri.. con se stessi.

In bocca al lupo al tutti e.. Vinca ill migliore!
                        D'accordo, ma...

Cosa ne pensi se da domani uscisse la "Federazione Ciclismo Natural"? Quante risate ti faresti? Di la verità!

Commenta

• DestinoMax
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 3578
                          • 126
                          • 5
                          • Firenze
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          D'accordo, ma...

Cosa ne pensi se da domani uscisse la "Federazione Ciclismo Natural"? Quante risate ti faresti? Di la verità!

ahahahahahaahaahhahaah
                          Me le sto già facendo!!

OT. oggi come oggi.. è difficile pure farsi una pizza.. natural!!

P.S. cmq, credimi Sergio, mi fa piacere vedere che.. ci sono dei ragazzi che interpretano il "natural" veramente, come stile di vita. Mi fa sperare, andando al di là del mio immenso cinismo, che potrebbe anche esistere Babbo Natale
                          Last edited by DestinoMax; 19-05-2010, 14:24:59.

Commenta

• naturalmentebig
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 13277
                            • 871
                            • 794
                            • Send PM

ahimè il discorso è spinoso e andrebbe sviscerato in tutti i suoi punti. Non mi soffermo troppo su Babbo Natale perchè mi è sempre stato sui maroni.
                            Discorso Antidoping.
                            Ragazzi cari,il mondo delle molecole è talmente vario che si ha l'imbarazzo della scelta. Ma voi pensate che i natural americani siano davvero natural? Bhè allora è meglio fare un pò di chiarezza.......vi ripeto cose che già sapete. Il giochetto che gli sfigati di turno mettono in pratica non è nient'altro che una semplice manipolazione del timing, si gioca sull'emivita del prodotto e taaaac: mesi di integrazione ormonale, possibilmente con esteri corti,stacchi qualche settimana prima e sei pulito come una vergine appena uscita dalla doccia. Poi ricordiamoci che esistono molecole moooolto efficaci che hanno un paio di ore di emivita e di metaboliti non se ne parla proprio.........
                            Altro discorso:atleti "strani".
                            Ma una fed natural come fa ad accettare atleti che hanno gareggiato per anni in fed palesemente non natural? Ma santo cielo è ovvio che avranno masse che io mi sogno la notte solo dopo mezzo chilo di melatonina e 3 etti di magnesio chelato con una spruzzata di valeriana. Vi ricordate il famoso "effetto memoria" (dal pubblico un eco di stupore.......).
                            Discorso tiraggio
                            Ahimè esistono atleti con tiraggi mostruosi anche da natural e che vogliamo fare? Esclusione a vista? Selezione all'ingresso come nelle migliori discoteche? No,questo non è possibile.
                            Discorso organizzazione
                            Ragazzi cari ma mi volete far salire il cortisolo? Ahimè conosco diversi ragazzi che giocano a calcio in serie che a definirle minori è dir poco e questi maledetti prendono 400-500 euro al mese. Io quando decido di gareggiare già so mesi e mesi prima che farò la fame e non sto parlando di assunzione di macros come pro,chos e fats......no parlo di fame economica,mi escono le vene sul portafogli.
                            Ma tant'è.......già non ci sono gli atleti, i comuni senza ici non tirano fuori un soldo per asfaltare le strade figuriamoci se danno grano per le gare di bb......e allora ci si arrangia. Certo dei bagni attrezzati sarebbero auspicabili ma alla fine ci si adatta. Certo il discorso spazi troppo ridotti è anche valido ma alla fine io mi sono mallato e scaldato nel bagno......
                            Spero di non ricevere alcun cartellino per quello che ho detto al limite Sergio,mandami un messaggio privato e cancello tutto.
                            https://t.me/pump_upp

Commenta

• ennio78
                              gotm
                              • Jul 2003
                              • 4464
                              • 243
                              • 392
                              • TSC Torrino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                              ahimè il discorso è spinoso e andrebbe sviscerato in tutti i suoi punti. Non mi soffermo troppo su Babbo Natale perchè mi è sempre stato sui maroni.
                              Discorso Antidoping.
                              Ragazzi cari,il mondo delle molecole è talmente vario che si ha l'imbarazzo della scelta. Ma voi pensate che i natural americani siano davvero natural? Bhè allora è meglio fare un pò di chiarezza.......vi ripeto cose che già sapete. Il giochetto che gli sfigati di turno mettono in pratica non è nient'altro che una semplice manipolazione del timing, si gioca sull'emivita del prodotto e taaaac: mesi di integrazione ormonale, possibilmente con esteri corti,stacchi qualche settimana prima e sei pulito come una vergine appena uscita dalla doccia. Poi ricordiamoci che esistono molecole moooolto efficaci che hanno un paio di ore di emivita e di metaboliti non se ne parla proprio.........
                              Altro discorso:atleti "strani".
                              Ma una fed natural come fa ad accettare atleti che hanno gareggiato per anni in fed palesemente non natural? Ma santo cielo è ovvio che avranno masse che io mi sogno la notte solo dopo mezzo chilo di melatonina e 3 etti di magnesio chelato con una spruzzata di valeriana. Vi ricordate il famoso "effetto memoria" (dal pubblico un eco di stupore.......).
                              Discorso tiraggio
                              Ahimè esistono atleti con tiraggi mostruosi anche da natural e che vogliamo fare? Esclusione a vista? Selezione all'ingresso come nelle migliori discoteche? No,questo non è possibile.
                              Discorso organizzazione
                              Ragazzi cari ma mi volete far salire il cortisolo? Ahimè conosco diversi ragazzi che giocano a calcio in serie che a definirle minori è dir poco e questi maledetti prendono 400-500 euro al mese. Io quando decido di gareggiare già so mesi e mesi prima che farò la fame e non sto parlando di assunzione di macros come pro,chos e fats......no parlo di fame economica,mi escono le vene sul portafogli.
                              Ma tant'è.......già non ci sono gli atleti, i comuni senza ici non tirano fuori un soldo per asfaltare le strade figuriamoci se danno grano per le gare di bb......e allora ci si arrangia. Certo dei bagni attrezzati sarebbero auspicabili ma alla fine ci si adatta. Certo il discorso spazi troppo ridotti è anche valido ma alla fine io mi sono mallato e scaldato nel bagno......
                              Spero di non ricevere alcun cartellino per quello che ho detto al limite Sergio,mandami un messaggio privato e cancello tutto.
                              condivido in pieno. ed è x questo che IMHO ( e adesso datemi adosso) non hanno senso di esistere queste federazioni(organizzate in questo modo) almeno in altre federazioni non c'è alcuna presa in giro...si sà sin dalla partenza quali sono le "regole."! uguali sicuramente x tutti!!!

allora o si fa la federazione che durante l'anno ti chiama a controlli a sorpresa(W babbo natale!!!) e se non ti presenti automaticamente sei escluso oppure non hanno alcun senso.
                              Chi continua a gareggiare in queste federazioni o se ne fa una ragione o fa come ho fatto io: "ho smesso di gareggiare"! DEFINITIVAMENTE in questi simil federazioni...temporaneamente dai palchi in generale. Se dovessi tornare guarderei come minimo allo scenario WABBA...

ennio

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88049
                                • 2,171
                                • 2,795
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

ahahahahahaahaahhahaah
                                Me le sto già facendo!!

OT. oggi come oggi.. è difficile pure farsi una pizza.. natural!!

P.S. cmq, credimi Sergio, mi fa piacere vedere che.. ci sono dei ragazzi che interpretano il "natural" veramente, come stile di vita. Mi fa sperare, andando al di là del mio immenso cinismo, che potrebbe anche esistere Babbo Natale
                                Ovviamente lo sport a scuola va insegnato in modo accademico, etico, formativo, allo stesso modo la filosofia di vita deve essere pulita, a tal proposito ne stavo discutendo con un atleta ieri, è il doping sociale che si riversa sullo sport e non viceversa, pensaci bene, ma ad ogni modo quando la competizione diventa a livello professionale, nazionale, internazionale è inevitabile che gli atleti metano il coltello tra i denti.

Commenta

Working...
                                X