Gare natural

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • niconico
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 1670
    • 329
    • 220
    • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
    • Send PM

Se ora la ginecomastia fosse la norma di chi ricorre a pratiche non amesse aime, maggiore onore ai mr.o.
    Fosse cosi semplice e scontato il tutto.
    Detto questo non credo chela coppa da primo classificato o da terzo faccia la differenza ad onor dell'orgoglio personale qual'ora gli avversari siano evidentemente "illegittimi"nelle loro pratiche, cosa assai difficile da dedurre ad occhio.
    Indubbiamente il marcio c'è come in ognidove, paradossalmente dovreste trarne maggior benieficio per il vostro ego Voi che siete certi di essere scrupolosamente rispettosi delle regole del "gioco".
    Per quanto riguarda gli ipotetici atleti "non legit" che dire, per ricorrere ad eventuali pratiche non ammesse significa che la vita gli va stretta, e doppiamente stretta gli va dal momento in cui per "comprare" un qualunque titolo ricorrono a federazioni ove la norma dovrebe essere la "legittimità".
    Con questo cari miei il mondo è di lupi, la soluzione è essere più lupi degli altri e magari non da branco.
    Saluti.

Commenta

• sal
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 156
      • 0
      • 0
      • Send PM

non so adesso, ma anni 80 e 90 alle gare internazionali anche la IFBB faceva il test antidoping, quindi......

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 120621
        • 3,418
        • 3,475
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
        Eccomi... io non lo so se esisto , ma al di là delle battute intervengo per la prima parte del post iniziale, quella relativa alla protesta per le gare organizzate male.

Siamo tutti d'accordo: sarebbe bello fare le gare in anfiteatri o teatri dell'Opera con le poltrone frau al posto delle sedioline o la jacuzzi al posto della doccia, sono pienamente d'accordo, ma...
        avendo organizzato già un paio di gare vi assicuro che le difficoltà sono enormi: affitto del palazzetto o teatro (quando te lo danno...), eventuale allestimento (palco, luci, suono), premiazione (coppe e trofei), rimborso spese per la giuria, sono solo per iniziare.... poi c'è la Siae, il medico (da me c'era), la sicurezza, locandine, cancelleria per la gara, ecc. ecc. ecc.

tolto il Due Torri che ha dietro decine di sponsor (e ci sono stati anni in cui anche Fabbri non era certo di poter fare la sua gara) per gli altri non è facile fare di più...

la mia è solo una constatazione, o se preferite, semplice ragioneria
        Perchè tante federazioni (una giungla di sigle) se poi, come in effetti è, mancano mezzi, sponsor etc..?
        In un Paese come l'Italia, poi, che non è certo gli USA a livello di cultura di massa per sport quali il BB...
        Già quattro federazioni come ha il pugilato sarebbero troppe, a mio giudizio, per il culturismo italiano.

Meno federazioni vorrebbe dire più mezzi, più introiti, più chiarezza in ogni comparto, dalle organizzazioni alle affiliazioni alle sponsorizzazioni.
        Disperdere le forze, quando già si è in una posizione di debolezza, non è conveniente per nessuno...

Chiedo a te e a chiunque sia addentro ai reconditi (spesso incomprensibili) meccanismi
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Peter Pan
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2006
          • 1010
          • 46
          • 17
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
          io so solo che il gp da te organizzato l'anno scorso è stato eccezionale. Avete anche regalato agli atleti il cd con le foto della gara e il video. Sbaglio?
          sì, dvd e altro.

Anche quest'anno è andato altrettanto bene ma i costi sono elevati, quindi capisco benissimo i disagi di chi organizza... aggiungerci un'ambulanza a disposizione per un giorno intero potrebbe rappresentare il costo maggiore... non sarebbe meglio bere un pochino e stimolare un po' meno la diuresi? perché anche non bere per parecchie ore non ha molto di "natural"...

Commenta

• DestinoMax
            Bodyweb Senior
            • Oct 2005
            • 3578
            • 126
            • 5
            • Firenze
            • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
            questo non vuol dire che esistano gare natural se 5 su 70 usano la gara non è più tale
            Se 5 su 70, quindi inferiori al 10%, non sono onesti.. mi pare che sia già un buon traguardo no? Vorrebbe dire che 65 atleti.. ci credono nella scelta che hanno intrapreso.

Ah David, chi scrive ha gareggiato prima di te.. facendo quello che c'era da fare.. e basta.
            Quest'anno ho portato 4 ragazzi alla selezione a Crescentino e.. sono natural. Prima di tutto.. per se stessi. Libero di crederci oppure no
            TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• Peter Pan
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2006
              • 1010
              • 46
              • 17
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Perchè tante federazioni (una giungla di sigle) se poi, come in effetti è, mancano mezzi, sponsor etc..?
              In un Paese come l'Italia, poi, che non è certo gli USA a livello di cultura di massa per sport quali il BB...
              Già quattro federazioni come ha il pugilato sarebbero troppe, a mio giudizio, per il culturismo italiano.

Meno federazioni vorrebbe dire più mezzi, più introiti, più chiarezza in ogni comparto, dalle organizzazioni alle affiliazioni alle sponsorizzazioni.
              Disperdere le forze, quando già si è in una posizione di debolezza, non è conveniente per nessuno...

Chiedo a te e a chiunque sia addentro ai reconditi (spesso incomprensibili) meccanismi
              forse perché questa è l'Itaglia... nonostante il bipolarismo abbiamo più partiti che abitanti...

anche qui, a parte le facili battute: le federazioni possono anche non esserci, alla fine conta chi (vedi Fabbri) e come (il Due Torri) organizza. Al 2T non ci sono sigle, non ci sono sbocchi internazionali, però ci sono i soldi (un po') e funziona tutto.

Per come la vedo io, l'ho scritto su BW tempo fa, sarebbe meglio fare solo gare open, chi organizza si assume onori e oneri, gli atleti, che sono quelli che pagano, dovrebbero essere titolari di diritti e non di doveri, quindi liberi di gareggiare dove meglio credono. ma considerala come un'opinione da mettere insieme a chi crede nella Befana e a Babbo Natale...

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
                sì, dvd e altro.
                .
                appunto,che imparino gl altri.
                Comunque complimentissimi per l'operato.
                https://t.me/pump_upp

Commenta

• Tex88
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2009
                  • 1808
                  • 203
                  • 302
                  • Piemonte
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Ma poi.......... diciamocela tutta.... che ti da fastidio che lui ha la gino o che è più grsso di te (generico, non Destino Max)?

E' più grosso di te? Tu non sei abbastanza grosso? Cambia sport
                  dai Sergio questo no, vuol dire chiudere gli occhi davanti al fatto che le regole possano essere non rispettate, e accettare la cosa come dato di fatto senza nemmeno tentare di opporsi... è come dire: "quello mi ha derubato? Beh, complimenti a lui, è stato più furbo di me".
                  Se la linea di pensiero è questa, le cose non possono che peggiorare

Commenta

• Mezzo86
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 2037
                    • 86
                    • 42
                    • Bologna
                    • Send PM

Maroooooooonna quanta insistenza...... ma vi siete chiesti mai perchè non esiste la Federazione Italiana Natural Gioco Calcio?
                    perchè non esiste la Federazione Italiana Ciclisti Natural?
                    perchè non esiste la Federazione Italiana Basket Natural?
                    perchè non esiste la Federazione Italiana Football Americano Natural?

perchè non esiste in nessun paese e nessuno sport?

Peròòòòò.... nel Bodybuilding c'è la cosa è veramente, ma VERAMENTE degna di nota per morale, etica e filantropia al di fuori del comune o............. è una presa in giro, IMHO.
                    Nel bodybuilding c'è perchè a differenza di altri sport incide in maniera MOLTO più significativa,qundi si è creata una linea si separazione tutto lì...dai Sergioneeeeeeeeeeeeeeeeee sai che ho ragione e anche quanto fossero tutti grossi a Essen..cani,pecore e mucche comprese!

Commenta

• davidezanna
                      Robocop
                      • Dec 2008
                      • 2337
                      • 309
                      • 42
                      • Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                      Se 5 su 70, quindi inferiori al 10%, non sono onesti.. mi pare che sia già un buon traguardo no? Vorrebbe dire che 65 atleti.. ci credono nella scelta che hanno intrapreso.

Ah David, chi scrive ha gareggiato prima di te.. facendo quello che c'era da fare.. e basta.
                      Quest'anno ho portato 4 ragazzi alla selezione a Crescentino e.. sono natural. Prima di tutto.. per se stessi. Libero di crederci oppure no

ci credo eccome il mio amico reg park era squoiato e manco lui ha mai preso nulla idem naturalmente big. ma di fondo sta il fatto che se 5 o anche 1 usa in queste federazioni perdiamo tutto lo spirito che ci sta dietro è questo che da fastidio e si formano i gruppi del *****: io faccio io non faccio quello ha vinto perchè ecc... insomma diventa uno schifo..capisci che intendo..? poi napo se n 'è uscito col nome di stefano borelli e già li mi son cadute le palle
                      sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• Virulogo.88
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 21296
                        • 1,824
                        • 3,112
                        • Big City
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                        Nel bodybuilding c'è perchè a differenza di altri sport incide in maniera MOLTO più significativa,qundi si è creata una linea si separazione tutto lì...dai Sergioneeeeeeeeeeeeeeeeee sai che ho ragione e anche quanto fossero tutti grossi a Essen..cani,pecore e mucche comprese!
                        quello che volevo dire io ma avevo troppa paura ad esporlo

Il BB è l unico sport in cui un atleta che si allena da 20 anni può venire superato da un ragazzo che si allena da 1 solo anno in maniera più "intensa"
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Sean
                          Csar
                          • Sep 2007
                          • 120621
                          • 3,418
                          • 3,475
                          • Italy [IT]
                          • In piedi tra le rovine
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          quello che volevo dire io ma avevo troppa paura ad esporlo

Il BB è l unico sport in cui un atleta che si allena da 20 anni può venire superato da un ragazzo che si allena da 1 solo anno in maniera più "intensa"
                          Quindi basta acchiappare il primo immondo che trovi in palestra, farlo allenare in modo "intenso", e dopo un anno abbiamo un potenziale campione?..Dai su, dai...Non lasciamo passare certi messaggi, per cortesia.
                          Le componenti e le variabili che partecipano alla costruzione di un fisico sono molte, e non risiede tutto lì dove la tua lingua, permettimi, va sempre a battere:
                          Questo deve essere chiaro a tutti, o altrimenti avremmo pro che sbucherebbero come funghi ad ogni latitudine.

Mezzo intendeva dire (presumo) che siccome nel culturismo ciò che si giudica sono i muscoli, ecco che quella questione incide in maniera "totalizzante" in un'ottica di gara.
                          ...ma di noi
                          forse, tra mille inverni
                          nella necropoli deserta»

Commenta

• Virulogo.88
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 21296
                            • 1,824
                            • 3,112
                            • Big City
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

Mezzo intendeva dire (presumo) che siccome nel culturismo ciò che si giudica sono i muscoli, ecco che quella questione incide in maniera "totalizzante" in un'ottica di gara.

Ora non so se posso fare i nomi ma mi riferivo al fatto che Gore era stato additato di essere secco e senza masse da un ragazzo che era appena avviato al mondo del BB....
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Sean
                              Csar
                              • Sep 2007
                              • 120621
                              • 3,418
                              • 3,475
                              • Italy [IT]
                              • In piedi tra le rovine
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              Ora non so se posso fare i nomi ma mi riferivo al fatto che Gore era stato additato di essere secco e senza masse da un ragazzo che era appena avviato al mondo del BB....
                              E che c'entra?
                              Quel ragazzo che titoli aveva/ha per giudicare un fisico in prospettiva-palco?
                              Che era la sua, la bocca della verità?
                              I chili di muscoli guadagnati donano anche la misura, la qualità e la profondità del giudizio?
                              E', al più, un'uscita maleducata e inappropriata, dovuta molto probabilmente alla inesperienza e alla foga giovanile.
                              Non ha parlato, mi pare, chissà quale divinità del BB.
                              ...ma di noi
                              forse, tra mille inverni
                              nella necropoli deserta»

Commenta

• Tex88
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2009
                                • 1808
                                • 203
                                • 302
                                • Piemonte
                                • Send PM

Maroooooooonna quanta insistenza...... ma vi siete chiesti mai perchè non esiste la Federazione Italiana Natural Gioco Calcio?
                                perchè non esiste la Federazione Italiana Ciclisti Natural?
                                perchè non esiste la Federazione Italiana Basket Natural?
                                perchè non esiste la Federazione Italiana Football Americano Natural?

perchè non esiste in nessun paese e nessuno sport?

Peròòòòò.... nel Bodybuilding c'è la cosa è veramente, ma VERAMENTE degna di nota per morale, etica e filantropia al di fuori del comune o............. è una presa in giro, IMHO.
                                Perchè "in teoria" il bb è l'unico sport che ha accettato il doping. In tutti gli altri sport invece dovrebbe non essere ammesso, semplice.
                                Ed è giusto che ci siano fed anche per chi vuole praticare il bb a livello agonistico senza accettare di dover per forza fare certe scelte...

Commenta

Working...
                                X