Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Gare natural
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da jimmywet Visualizza Messaggioscusa Pippo prima mi sembrava di capire che il fatto che c'è un potenziale genetico maggiore la competizione nonè equa?
per dire che io SFIGATISSIMO geneticamente mai potrei partecipare e vincere,pur mettendoci più impegno di chiunque altro.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Scusate ma io credo che la genetica in proporziane alla farmacia valga molto poco; e poi la gara è equa se si parla solo di genetica, con la genetica ci nasci; che dovrebbe dire allora l'eterno secondo dietro phelps? Vabbè ma phelps ha la genetica e genetica sia, non cambia nulla, lui è nato così , è stato fortunato ma la sua vittoria è pulita.
Commenta
-
-
@ pippo mio:
nel BBing non ci sono i sindacati o le sinistre che ci vogliono tutti uguali
come non c'è un solo maradona, come c'è un solo tiger woods, o altri....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio@ pippo mio:
nel BBing non ci sono i sindacati o le sinistre che ci vogliono tutti uguali
come non c'è un solo maradona, come c'è un solo tiger woods, o altri....
il mio è solo rosicamentoUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiovabbè,era un'estremizzazione...ma questo vale in tutti gli sport
per dire che io SFIGATISSIMO geneticamente mai potrei partecipare e vincere,pur mettendoci più impegno di chiunque altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPurtroppo le gare di "impegno" non le fanno, neppure al lavoro, a scuola, valgono solo i risultatiUnderground BodyBuilding Militia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiosport e dopin sono un connubio indiscindibile...qui è pieno di falsi che si spacciano per guru di diete e allenamenti e poi son zeppi... non capisco cosa ci si guadagna... il problema come dice reg molti non son dotati e purtroppo volere o volare non cresci ne con ne senza aiuti...quindi meglio rassegnarsi e darsi alle biglie...
altra cosa i test antidoping li giri come vuoi quindi evitiamo son soldi buttati via“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPurtroppo le gare di "impegno" non le fanno, neppure al lavoro, a scuola, valgono solo i risultatisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
il discorso è facile: il primo è squoiato il secondo dice è ma quello ha usato quialcosa la volta dopo usa pure lui e via cosi...il bb natural è schifoso più di quello non lasciamo perdere perchè è tutto un puntare il dito contro... uno schifo.
altra cosa per jimmy se uno è fortunato è giusto cosi..se no se tu nasci un figo e scopi e un altro nasce sfigato e non scopa cosa diresti? la vita è questa c'è chi è bello chi grosso chi intelligete chi tirato...ognuno ha i suoi punti forti bisogna approprirsene e sfruttarli.
ciao davidesigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioil discorso è facile: il primo è squoiato il secondo dice è ma quello ha usato quialcosa la volta dopo usa pure lui e via cosi...il bb natural è schifoso più di quello non lasciamo perdere perchè è tutto un puntare il dito contro... uno schifo.
altra cosa per jimmy se uno è fortunato è giusto cosi..se no se tu nasci un figo e scopi e un altro nasce sfigato e non scopa cosa diresti? la vita è questa c'è chi è bello chi grosso chi intelligete chi tirato...ognuno ha i suoi punti forti bisogna approprirsene e sfruttarli.
ciao davide
grande dave sante parole.... iiiiii ......poi diciamola tutta un cavallo puo diventare un cavallo da corsa e poi se nasci fenomeno diventi campione ma se nasci mulo resti mulo...natural o non natural non ricominciamo ...un certo Marco Pantani pace alla sua anima era un fenomeno test alla mano poi dopo s'è voluto sotterrare perke forse dava fastidio ma era lui il fenomeno....un texano dal nome lance avinto 7 tour con una sola gamba magari fenomeno anke lui ma con un'unica differenza sponsor del tour de france nike e indovinate un po quale era il suo, be' il baffetto sulla maglia sposta le montagne....i soldi fanno passare tutto ma siccome qua ancora qualcuno fa finta di non sentire almeno tacete perke anke mia mamma non ci crede piu'.... è tutto uno skifo?no...è tutto come sempre solo ke ora si comincia a capire come vanno le cose ma non di certo noi cambieremo e capiremo mai come vanno le cose....
Commenta
-
-
Ho provato ad astenermi dallo scrivere in questo 3d ma c' è una puzza di merda che credo si renda necessaria una pulita...
Tanto per cominciare i poveretti(perchè di questo si tratta..non certo di furbi) che si presentano in ainbb o fibbn con il turbo ci son sempre stati e ci saranno sempre...
detto questo và ricordato però anche che si tratta di una percentuale bassissima(specialmente in ainbb) tant'è che gli atleti che gareggiano in quel circuito son quasi sempre gli stessi e difficilmente vedi innesti vincenti di anno in anno..gare di tale federazione ne ho viste parecchie quindi credo di sapere ciò che dico...uno con una durezza particolare lo noti subito..
Vorrei anche soffermarmi un attimo sù chi sostiene che il bb natural non esista e di conseguenza le gare natural..bhè è triste sentirvelo dire..non capisco che fastidio dia a tanti vedere un buon atleta senza supporti..o forse sì..
per tanti cavalli vincenti in altre federazioni per giunta giovani(e qui non faccio alcuna allusione ma semplicemente considerazioni) vorrei vedere quale ''motivazione'' (perchè è di questo che si tratta,non di certo del del fisico) trovano dopo un anno o più lontanto da una preparazione seria..ve lo dico io..mollerebbero il colpo...
tantissimi ragazzi saltano degli step fondamentali..''iniziano'' senza nemmeno aver visto il loro corpo cambiare,sapersi allenare o sentire il sacrificio di una dieta...ecco per me questo è ipocrita..spalare merda a go go senza aver visto l'altra faccia della medaglia..bimbi che cercano per la spiaggia...
atleti che si allenano realmente da 20 anni..che ogni anno lottano per qualche etto in più e lo fanno sempre con il sorriso..gli stessi atleti che senza alcuna pretesa applaudono il loro beniamino al Mr Olympia o al 2 Torri in platea pur sapendo che han fatto una scelta che non è nè giusta nè sbagliata,è una scelta rispettosa tanto quella degli altri ma che purtroppo non li farà mai arrivare al livello del beniamino...però da qui a sentire la controparte gettar fango..personalmente lo trovo squallido...
la genetica è presente(ho visto diversi ragazzi dopo anni di allenamenti cambiare poco e niente e chiaramente qui ci fai poco) ma credo che nessuno nasca imparato..
io tutt'ora stò imparando a sentire certi esercizi che credevo eseguire al meglio da anni e a notare alcune cose a livello alimentare..sentire certa gente a 25 anni dire che la genetica non gli consenta altro..boh
a vicenza mi è capitato di vedere diversi evolution che gareggiano al 2 Torri per la vittoria ogni anno...grassi e piccoli...riflettete anche sù questo...non solo sù ciò che vi fà comodo...
io non sono nè per una fazione nè per l'altra...credo solo ci voglia un pò più di rispetto...
ah per la cronaca l'ambulanza è sempre un bene averla..ma se i diuretici si usassero meno o si sapessero usare..Last edited by Mezzo86; 27-05-2010, 14:07:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mezzo86 Visualizza Messaggiovorrei anche soffermarmi un attimo sù chi sostiene che il bb natural non esista e di conseguenza le gare natural..bhè è triste sentirvelo dire..non capisco che fastidio dia a tanti vedere un buon atleta senza supporti..o forse sì..
Per tanti cavalli vincenti in altre federazioni per giunta giovani(e qui non faccio alcuna allusione ma semplicemente considerazioni) vorrei vedere quale ''motivazione'' (perchè è di questo che si tratta,non di certo del del fisico) trovano dopo un anno o più lontanto da una preparazione seria..
Tantissimi ragazzi saltano degli step fondamentali..''iniziano'' senza nemmeno aver visto il loro corpo cambiare,sapersi allenare o sentire il sacrificio di una dieta...ecco per me questo è ipocrita..spalare merda a go go senza aver visto l'altra faccia della medaglia..
repOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioevitando il test si risparmierebbero un sacco di soldi è vero,
ma non reputo il BBing uno sport per soli atleti "turbo" ....
basterebbe un po' di onestà da parte degli atleti "turbo-sfigati" che si divertono a togliere le caramelle ai bambini che vanno a "pedali"
concordo a pieno con te e Reg che per questo sport ci si nasce, chiamalo "culo" , chiamala genetica , è tutto frutto di un ottimo mix del quale possiamo solo ringraziare mamma e papà
Sono dell'opinione che.. ci dovrebbe essere sempre una onestà di fondo.
Se domani volessi fare una gara a chi va più veloce con un Honda Sh150.. non mi presenterei mai con una CBR no?
Lo stesso paragone dovrebbe essere applicato anche per le gare Natural.
Ragazzi, nel possibile, siate onesti... per tutto il resto.. fate altre gareTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioHo provato ad astenermi dallo scrivere in questo 3d ma c' è una puzza di merda che credo si renda necessaria una pulita...
Tanto per cominciare i poveretti(perchè di questo si tratta..non certo di furbi) che si presentano in ainbb o fibbn con il turbo ci son sempre stati e ci saranno sempre...
detto questo và ricordato però anche che si tratta di una percentuale bassissima(specialmente in ainbb) tant'è che gli atleti che gareggiano in quel circuito son quasi sempre gli stessi e difficilmente vedi innesti vincenti di anno in anno..gare di tale federzione ne ho viste parecchie quindi credo di sapere ciò che dico...uno con una durezza particolare lo noti subito..
Vorrei anche soffermarmi un attimo sù chi sostiene che il bb natural non esista e di conseguenza le gare natural..bhè è triste sentirvelo dire..non capisco che fastidio dia a tanti vedere un buon atleta senza supporti..o forse sì..
per tanti cavalli vincenti in altre federazioni per giunta giovani(e qui non faccio alcuna allusione ma semplicemente considerazioni) vorrei vedere quale ''motivazione'' (perchè è di questo che si tratta,non di certo del del fisico) trovano dopo un anno o più lontanto da una preparazione seria..
tantissimi ragazzi saltano degli step fondamentali..''iniziano'' senza nemmeno aver visto il loro corpo cambiare,sapersi allenare o sentire il sacrificio di una dieta...ecco per me questo è ipocrita..spalare merda a go go senza aver visto l'altra faccia della medaglia..bimbi che cercano per la spiaggia...
atleti che si allenano realmente da 20 anni..che ogni anno lottano per qualche etto in più e lo fanno sempre con il sorriso..gli stessi atleti che senza alcuna pretesa applaudono il loro beniamino al Mr Olympia o al 2 Torri in platea pur sapendo che han fatto una scelta che non è nè giusta nè sbagliata,è una scelta rispettosa tanto quella degli altri ma che purtroppo non li farà mai arrivare al livello del beniamino...però da qui a sentire la controparte gettar fango..personalmente lo trovo squallido...
la genetica è presente(ho visto diversi ragazzi dopo anni di allenamenti cambiare poco e niente e chiaramente qui ci fai poco) ma credo che nessuno nasca imparato..
io tutt'ora stò imparando a sentire certi esercizi che credevo eseguire al meglio da anni e a notare alcune cose a livello alimentare..sentire certa gente a 25 anni dire che la genetica non gli consenta altro..boh
a vicenza mi è capitato di vedere diversi evolution che gareggiano al 2 Torri per la vittoria ogni anno...grassi e piccoli...riflettete anche sù questo...non solo sù ciò che vi fà comodo...
io non sono nè per una fazione nè per l'altra...credo solo ci voglia un pò più di rispetto...
ah per la cronaca l'ambulanza è sempre un bene averla..ma se i diuretici si usassero meno o si sapessero usare..TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta