Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mallo panatta +spray pam

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
    criss..panatta sport passato con il rullo, spruzzata leggera leggera di pam ripassata con il rullo....e avrai il miglior colore della serata dammi retta ;-)
    ciao marco.in effeti in gara avevi un colore spendido.potresti dirmi dove acquistare un rullo adatto e l'olio pam?quanto costa quest'ultimo?ciao e grazie.
    sigpic

    Commenta


      #17
      l'olio pam costa circa 15 euro...per il rullo moreno mi ha consigliato di andare in un negozio di vernici..ma nn so che tipo di rullo rpendere..
      cmq a casa ho:
      del panatta 2 mezzi vasetti
      1 dream tan n 2 nuovo
      1 mallo +watt nuovo
      e ora mi arrivano i jan tana



      solo l'imbarazzo della scelta.eh
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
        criss..panatta sport passato con il rullo, spruzzata leggera leggera di pam ripassata con il rullo....e avrai il miglior colore della serata dammi retta ;-)
        PERDONA IL DISTURBO MA POTRESTI GENTILMENTE SPIEGARMI I VARI PASSAGGI DELLA MALLATURA CHE AVRESTI FATTO....DAVVERO NOTEVOLE IL RISULTATO OTTENUTO....
        ...THE TEAM.....

        Commenta


          #19
          vi dico la mia.
          il rullo non l'ho mai usato perciò non ho nessun feedbak
          quello che bisogna avere in assenza di esso è un ottimo mallatore, insomma uno che sappia distribire, battere il mallo come si deve.
          il panatta rimane il migliore (tranne per alcune competizioni internazionali dove è richiesto il dream tan) la lacca ok
          silfcamina come diceva plutone, ottima.
          tutto secondo le mie esperienze.
          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio
            PERDONA IL DISTURBO MA POTRESTI GENTILMENTE SPIEGARMI I VARI PASSAGGI DELLA MALLATURA CHE AVRESTI FATTO....DAVVERO NOTEVOLE IL RISULTATO OTTENUTO....
            allora:
            guanti in lattice...panatta sport ben riscaldato tra i palmi e steso partendo dale gambe in su senza batterlo......una volta finito tutto il corpo l ho reso omogeneo con il rullo MI RACCOMANDO CRISS DI SPUGNA NN QUELLO PELOSO poi una spruzzata davvero leggera di pam su tutto il copro e ancora reso omogeneo con il rullo.
            il trucco è nn utilizzarne troppo altrimenti da un aspetto troppo opaco
            Dottore in dietistica

            Istruttore bodybuilding certificato CONI

            Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

            Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


            A te la palestra non t' attacca

            Commenta


              #21
              grazie
              ottima spiegazione...adesso vedrò il da farsi...magari la settimana prossima faccio qualche prova..con tutti i malli che ho
              sigpic...Risin' up, back on the street
              Did my time, took my chances
              Went the distance now I'm back on my feet
              Just a man and his will to survive......

              Commenta


                #22
                quoto quanto detto da Marco. Poco olio e soprattutto se avete già una bella base (lampade o protan) usate poco mallo,quel bastardo copre le vene.
                https://t.me/pump_upp

                Commenta


                  #23
                  io sto attualmente usando:

                  una sola passata di pro-tan per dare quella mezza tonalità piu scura alla pelle, ma sopratutto fa da fissante per il mallo.
                  utilizzando il panatta non è indispensabile il pro-tan, ma se usi il dream tan si.
                  il mallo lo stendi con le mani e lo uniformi alla fine con il rullo (rullo di spugna)
                  il mallo, se usi panatta ed è nuovo, di solito è gia lucido di suo, cerca di capire se il lucido basta o se serve una passata leggera di pam che poi uniformi sempre con rullino.

                  può essere utile buttare un occhio agli atleti sul palco prima di te (categoria prima di te) per capire se essere molto lucidi oppure opachi può essere un pro o contro in base alla resa degli atleti che vedi sotto i riflettori.

                  vaso dilatatori e sifcamina e vari, testali sulla pelle onde evitare arrossamenti

                  questo è quanto,
                  in bocca al lupo
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    #24
                    crepi!!!!!!!!!
                    cmq adesso compro il rullo spugnoso:d
                    poi appena arriva il jan tana provo e vediamo el differenze...
                    sigpic...Risin' up, back on the street
                    Did my time, took my chances
                    Went the distance now I'm back on my feet
                    Just a man and his will to survive......

                    Commenta


                      #25
                      l'anno scorso ho provato la silfcamina, non l'avessi mai fatto.
                      mi ha irritatto tutta la pelle e mi ha fatto sudare di brutto.
                      risultato il mallo della panatta colava ed io ero a chiazze
                      www.michelepotenza.com

                      sigpic

                      Membro della setta di:
                      Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                      Commenta


                        #26
                        io con la sifca mi trovo molto bene, l'ho messa dalla prima gara
                        sigpic...Risin' up, back on the street
                        Did my time, took my chances
                        Went the distance now I'm back on my feet
                        Just a man and his will to survive......

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                          io con la sifca mi trovo molto bene, l'ho messa dalla prima gara

                          sarà che ho la pelle delicata, ma con un paio di spruzzate ho avuto la pelle irritata per 2 giorni, sembrava che avevo tirato via il mallo con la cartavetrata
                          www.michelepotenza.com

                          sigpic

                          Membro della setta di:
                          Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                          Commenta


                            #28
                            Ragazzi invece sapreste dirmi x favore se c'è differenza tra lo stendere il mallo con i guanti e non?? Xchè c'è chi dice che i guanti righino quindi preferiscono le mani ''nude''....Grazie..

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da ginevra Visualizza Messaggio
                              Ragazzi invece sapreste dirmi x favore se c'è differenza tra lo stendere il mallo con i guanti e non?? Xchè c'è chi dice che i guanti righino quindi preferiscono le mani ''nude''....Grazie..
                              con i guanti e il mallo ben scaldato la stesura è molto piu uniforme mentre a mani nude rischi segni dei polpastrelli ecc........ma se hai il rullo puoi fare anche a mani nude tanto uniforma tutto....è l arma segreta
                              Dottore in dietistica

                              Istruttore bodybuilding certificato CONI

                              Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                              Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                              A te la palestra non t' attacca

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da ginevra Visualizza Messaggio
                                Ragazzi invece sapreste dirmi x favore se c'è differenza tra lo stendere il mallo con i guanti e non?? Xchè c'è chi dice che i guanti righino quindi preferiscono le mani ''nude''....Grazie..
                                Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                                con i guanti e il mallo ben scaldato la stesura è molto piu uniforme mentre a mani nude rischi segni dei polpastrelli ecc........ma se hai il rullo puoi fare anche a mani nude tanto uniforma tutto....è l arma segreta
                                Il mallo steso con i guanti o no non cambia nulla.
                                questo a patto che i guanti siano della misura giusta per la mano e non troppo grandi, altrimenti si formano delle pieghe che possono "rigare" la stesura del mallo stesso.

                                io posso trovare utile il guanto se si dà una mano "inaspettata e veloce" a qualcuno senza volersi sporcare le mani.
                                Personalmente preferisco a mani nude.

                                poi ogni uno ha la sua tecnica personale e anche un tatto diverso.

                                diciamo che il rullino risolve parecchi problemi legati alla stesura anche ai meno esperti.

                                poi dipende anche da mallo a mallo, il dream tan è piu impegnativo da uniformare e a mani nude facilmente fa delle righe, il panatta è il piu semplice da stendere.
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎