Salve Apro questo post per far si che prima di domenica e dopo chi vuol dare qualche commento sulla gara può direttamente farlo, vi auguro buona giornata a tutti
Memorial Salvatore Bonanno
Collapse
X
-
grande Angelo bellissima iniziativa quella del memorial a SALVO che è stato un grande UOMO e soprattutto un grande UOMO d SPORT. una della poche persone equilibrate presenti nel nostro mono, mai una parola fuori posto, mai toni accesi, bensì sepre una buona parola per tutti.
Salvo mi mancherà.....................................................................................
Manteniamo vivo il suo ricordo nel modo in cui piaceva a lui: Una festa di SPORTLast edited by Frank_68; 07-05-2010, 18:23:59.sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
-
-
Buongiorno a tutti ieri si è svolto il memorial Salvatore Bonanno è stata una festa veramente grande con un teatro pieno e una presenza di ben 40 atleti che hanno onorato la memoria di Salvo, io mi ritengo sodisfatto di tutto e sono felice che molte persone si sono presentate solo per ricordare tutti assieme l'amico Salvo grazie ancora a tutti quelli che mi hanno collabborato e tutti coloro che mi hanno sostenuto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angeloct Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti ieri si è svolto il memorial Salvatore Bonanno è stata una festa veramente grande con un teatro pieno e una presenza di ben 40 atleti che hanno onorato la memoria di Salvo, io mi ritengo sodisfatto di tutto e sono felice che molte persone si sono presentate solo per ricordare tutti assieme l'amico Salvo grazie ancora a tutti quelli che mi hanno collabborato e tutti coloro che mi hanno sostenuto.
Salvo da lassù ci avrà guardato e si sarà divertito e commosso ne sono sicuro.
Grazie Angelo mi hai fatto vivere (e credo anche ai tantissimi presenti) una serata bellissima e toccante, una festa dello sportsito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
da molti anni vedo le gare dal provinciale a l mondiale.............. ma ieri per me e molti e' stata una garta molto emozionante e per la prima volta ho pianto in una gara.......... merito di angelo . ieri secondo me abbiamo battuto un record.............
nessun fischio ho sentito da parte del numeroso pubblico.
mi associo con il big ( ragazzi ha 53 cm di braccio) de nardo nel ringraziare angelo per aver organizzato un toccante memorial. grazie a tuutti gli atleti per la loro sportivita'.
Commenta
-
-
salve a tutti e soprattutto a te fratello angelo...sono valentina bonanno,ho cercato in tutti i modi fino ad oggi di lasciare qualcosa che restasse impresso su questo sito per ringraziare te e tutti coloro che con le loro parole toccanti e piene di sentimento hanno sempre detto qualcosa di positivo nei confronti di mio padre.
Molti lo conoscevano forse troppi,ma pochi sapevano realmente chi fosse,lui aveva questo modo di farsi amare dalla gente con sopontaneità e tatto...per noi in famiglia era tutto,il nostro punto di riferimento,la nostra colonna portante...tutto!
ci e venuto a mancare il terreno sotto i piedi,ma se oggi stiamo riuscendo a reagire e a riprendere la nostra vita in mano è anche grazie a voi tutti amici che ci avete sostenuto e ci avete dato la forza per lottare e per non abbatterci...lui sarebbe fiero di noi in questo momento e di voi....per tutto ciò che ci avete dato!
grazie di cuore da tutti noi......"INA,MARCO E VALENTINA BONANNO!
Commenta
-
Commenta